|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
avevo letto solo la prima e la terza pagina del 3d..solo ora mi sono accorto che da mazda 3 mps..subaru...se ne è uscito con una diesel comoda
![]() Ma che mi combini ? Ascoltami..prenditi un bel benza..che non te ne penti. Per quanto riguarda la leon e la ibiza ( sia la cupra che le versioni fr ) mi hanno detto che hanno si motori con ottime prestazioni ..ma a livello di affidabilità , tenuta in curva sono pessime . Qualcuno mi conferma ciò ? Tempò fa avevo letto una recensione di elaborare o forse era un'altra rivista dove appunto dicevano che non affiderebbero mai la propria vita ad un giocattolo spagnolo ![]() ![]() - fiesta tidissiaii 1.4 70 cv , comoda , naftone , e te la regalano praticamente. - toyota yaris ( anche se su un altro 3d è definita l'auto dei gay ![]() - Opel Corsa Forse come prima auto..( anche se non so se per te è la prima auto ) è già troppo ![]()
Ci abbiamo provato..non ci siamo riusciti ed adesso è tutto finito ![]() Ultima modifica di alexio986 : 31-07-2007 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
io ho preso la 120d 3 porte perchè è bella da guidare e da vedere ma è sempre diesel.. che di sportivo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() Mica mi potete mettere in croce per questo ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
c'è chi è stato bannato per molto meno
![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
|
![]() |
#70 |
Bannato
|
ok, andiamo per passi.
adesso la dimenzione: piccola media berlina station berlinona suv |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
|
signori, un attimo di pazienza, prima andiamo ad escludere quello che non vuole poi proponiamo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Allora la Leon FR TDI 170cv è quello che fa per te... E allo stesso prezzo se vuoi c'è anche la 2.0 TFSI da 200cv
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
|
Quote:
![]() Sportiva, benza, comoda ![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
ok.
nuovo o usato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Leon FR 2.0 turbo è perfetta (se poi ci dovesse scappare la cupra...)
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
|
![]() |
#78 |
Member
|
Nuovo s'intende
![]() Poi se c'è l'usato, tipo occasione...ancora meglio
![]() |
#79 |
Bannato
|
ok, il comoda esclude la mx 5
a quella cifra restano: leon tfsi cupra239cv mazda 3 2.3 mps 260cv focus st 226 cv che insomma....per un motivo o per un altro non sono il massimo quindi o alzi, anche di poco il budget, o cambi genere di auto, o la prendi usata |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.