|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
giochi come ff che hanno una storia , dove arrivati a fine capitolo si cambia cd , nn possono essere paragonati a gta . un gioco in tempo reale diciamo , senza caricamenti per intenderci , come lo spezzetti ? dividi la città in 2 zone e ad un certo punto mentre sfrecci con la macchina ti si blocca e ti chiede il dvd2 ? ![]() ![]() ![]() ![]() 25gb ? meglio ![]()
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Il rischio invece è quello di castrare entrambe le versioni per farlo apparire identico su entrambe le console.
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Bah, non saprei, probabilmente hanno le texture belle che fatte e non credo le buttino via solo per far contenta la MS... vedremo, di sicuro qualcuno ci rimetterà per la scelta sbagliata della MS.
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
dai BT si ragionevole. L'ipotesi di moncare tecnicamente un gioco per spazio insufficente quando se ce nè la reale necessità, basta approdare su una semplice opzione come il multidisco, è surreale.
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
|
che poi si stà parlando di aspetti che tendenzialmente nel multi sono stati fino a quì punti a favore di XBOX360, anche senza BD... (texture...)
|
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Mi sembra di esser stato ragionevole, il multidisco su un gioco non lineare e di puro stream dal disco come GTA è surreale. Imho.
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Chiaro che avere un supporto da 25 Gb è meglio che uno da 9 Gb. Uno da 100 Gb è ancora meglio ... Ma tutto ha un costo, e se per questi "extra"mi devi far pagare una console 599 euro invece di 399, beh, allora li considero "inutili". Poi, come ho detto, sono proprio curioso di vedere queste "limitazioni" di GTA e soprattutto la spiegazione sul motivo per non mettere il gioco su 2 DVD (come Blue Dragon) |
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se questi "extra" un anno fa erano "inutili" e ora cominciano ad essere determinanti per alcuni giochi, tra qualche anno la situazione come sarà?
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
Quanto occuperà Crysis con le texture che si ritrova ? |
|
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Crysis può anche essere su 20 DVD. Quando l'hai installato il problema è risolto.
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
Mi sembra che possa vantare texture e qualità grafiche senza ombra di dubbio su un altro piano rispetto a qualsiasi cosa anche accennata su console. Il problema dello spazio non stà nelle texture o nel dettaglio grafico, ma prima di tutto altrove... Principalmente filmati e tracce audio (dialoghi, colonne sonore monocanale, multicanale ecc...) |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Non lo so, ma mi vengono in mente un paio di idee:
1. comprimere maggiormente le texture 2. piazzare su un dvd a parte il filmato iniziale/finale e magari qualche filmato di intermezzo se ci sono Magari in questo modo riescono a recuperare abbastanza spazio no?
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma se per gia' The Darkness la versione Ps3 ha molta roba in piu' che non e' entrata in un solo disco,figuriamoci GTA 4 ,come detto da altri non esiste su due DVD, non esiste nemmeno installarlo secondo voi la Rockstar magari contando che esistano 2.000.000 di core in giro rischierebbe di non venderlo a 2 milioni di persone ? il bello e' che ci sono volute due pagine per far arrivare molti di voi alla stessa conclusione visto che gia' qualcuno aveva espresso dubbi sulla fattibilita'....
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
il punto è che cmq ci sn mezzi per comprimere un gioco con una grafica quantomeno decente (ovvio rispetto a 2 anni fa) abbastanza lungo (oddio non lunghissimo...ma neanche corto...era una demo dopotutto...) in 96kb...ora quello che intendo io è semplicemente il fatto che esistono metodi di compressione + che sufficienti per garantire un ottima resa... (tutto imho ed ovviamente tutte supposizioni in quanto non sono ferrato in materia ![]()
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
2) probabilmente è quello che faranno. Pero la cosa non è automatica , è facile per noi dirlo bisogna vedere cosa comporta alla rockstar. Il gioco esce a ottobre , considerando la fase di stampa & distribuzione il gioco probabilmente il 2 mesi deve essere completato ed aggiungere a 2 mesi dall'uscità cose al gioco non è mai bello |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.