|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Niente perchè stiamo ristrutturando casa e per ora siamo inchiodati qui.
C'è forse la speranza di una settimana a Rimini, ma è tutto da vedere...
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
a me non piace viaggiare
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Perchè? Viaggia prima che il mondo scompaia...
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Perche da piccolo mia madre mi ha portato in tutta europa ma io me ne volevo stare a casa e mi sono nauseato adesso preferisco starmene sdraiato sul mio divano , o cmq al max vado sul lago che intanto c'è un bel pò di vita lostesso
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
'mazza che depressione sto 3d...
vabbhe' mi unisco: ho appena cambiato casa e ho le 1000 spese della vita da solo ho appena speso un sacco di soldi in vestiti necessari per lavoro e' per questo che stamattina ho prenotato 2 settimane in Brasile ![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Quest'anno penso proprio di non andare perchè:
- ho comprato casa con la morosa e quindi soldi 0. - la morosa non ha la possibilità di chiudere il suo bar. Che tristezza... ![]()
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
così mi piacciono le persone ![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Member
|
C'e' da dire che ho fatto 10 gg di vacanza in un anno e mezzo
![]()
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
io ci andrò...solo che i primi 12 giorni d' Agosto sarò a casa da solo...mentre mia moglie e la mia bimba saranno al mare...che depressione...credetemi...dividermi da loro, è na sofferenza...per 12 gg poi...sticazzi...
Poi però ci facciamo 3 settimane di mare insieme...nn vedo l'ora...casetta SULLA spiaggia, terrazzo...bellissimo...ah in Liguria of course... ![]() Besos. Ale
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Non vedo l'ora di partire!!!
![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io, invece, vado...ahauhauahuahua
![]() Wacken aspettami ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 10-07-2007 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Dopo nove mesi di stare a Palermo, per me già sono vacanze qui nel mio paesino dai miei, non devo lavare vestiti, piatti, casa. L'unica cosa che devo fare è mettermi il costume ogni giorno e scegliere se andare a mare o se m'annoia mettermi fuori sul materasso appositamente e strategicamente piazzàto per prendersi il sole col venticello della campagna per non sentire troppo caldo, e ogni tanto spruzzarmi di olio abbronzante o acqua rinfrescante a seconda della necessità. Di sera la cosa più impegnativa è scegliere a seconda della disponibilità economica tra mangiare a casa dei miei, oppure con gli amici pizzeria o ristorante a base di pesce. E scegliere in quali locali passare la serata. Aggiungendo il fatto che i miei mi mantengono a Palermo tutto l'anno e finora hanno pagato tasse universitarie, affitto, più le spese per la settimana, e aggiungendo anche il fatto che hanno comprato una casa per me e i miei fratelli - per poi affittarla a studenti quando noi ce ne andremo - e c'è pure qualche lavoretto da fare... beh non mi sembra il caso chiedergli soldi per partire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non ho i soldi e ......non posso proprio.
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Member
|
1.5 k euro biglietto a/r piu' circa 35 euro gg per il residence che e' di un amico.
Poi tutti gli extra, credo in totale sui 2.5/2.8 k euro.
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Io ho i soldi ma non so dove andare
![]() Al sud fa troppo caldo e non posso prendere il sole. Pensavo alla montagna, ma dove? vorrei un hotel 4 stelle con palestra, con pista ciclabile vicino per poter fare delle passeggiate in bici e fare belle foto. Aspetto i vostri consigli. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Sono anni che non ci vado, per quanto mi riguarda la parola "vacanza" ha perso qualunque significato...non ne sento assolutamente la mancanza, è una cosa che non fà più parte del mio mondo...sinceramente non saprei spiegarvelo meglio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
io lavoro
![]() 2 anni fa almeno mi ando benino perche lavorai tutto agosto a lipari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.