|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Secondo me in europa possono uscire a 399 €... |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma che vuol dire rapporto 1:1?? Ste cavole de case costruttrici non possono fare come je pare, il rapporto deve essere quello reale e non uno fittizio fatto dalle case a loro vantaggio.........dovrebbe intervenire l'UE (e non credo di esagerare)
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
welcome to the real world
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
non sono informato in merito, ma non credo che PS3 venga assemblata in USA...credo venga importata da noi come da loro. O no? |
|
|
|
|
|
|
#66 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
siamo d' accordo, però i contenuti tecnologici della PS3 sono costosi e per un pò di tempo si rifletteranno sul prezzo di acquisto
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
forse non è stato evidenziato bene, ma come mi hanno segnalato in un' altro thread in effetti si tratta di una "falsa" riduzione, atta solo a esaurire le scorte di PS3 60 Gb.
Infatti SOny è destinata a sostituire le 60 gb con le 80 Gb ad esaurimento scorte, quindi il prezzo della PS3 resterà 599 euro ... http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10772 già da fine agosto non ci saranno più PS3 60 Gb, se non le scorte di magazzino |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Era già stato fatto notare...ma è interessante rimarcarlo...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
io cmq resto in attesa di giochi che per ora non vedo....
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
In America sì...visto che loro fino ad adesso avevano quella hardware allo stesso prezzo....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Non c'è nessun taglio di prezzo... solo una buona occasione per chi sta comprando adesso in USA. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Nessun problema direi, visto che ora l'emulazione funziona perfettamente (il mio collega di lavoro ha una marea di giochi PS2 e PS1, funzionano benissimo sulla sua PS3).
|
|
|
#74 | |||
|
Bannato
|
Quote:
La soluzione del GS+EE era temporanea in attesa di avere un emulazione sw stabile, ma credo sarebbe stata tolta anche dalle PS3 60 Gb prima o poi Quote:
La gente sapendo che si tratta di un taglio temporaneo si è gettata a prenderle prima che finiscano. Quote:
Ultima modifica di Max(IT) : 14-07-2007 alle 13:39. |
|||
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Insomma, solo una cosa pubblicitaria. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
ed anche un buon modo per invogliare ad esaurire le scorte di PS3 60 Giga
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.