|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
Ti faccio un esempio... cosa penseresti di me se ti dicessi che mi metto l'imbottitura nelle mutande?
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sto discutendo sul fatto che una 18enne non pensa ad altro che ad avere le tette da fare vedere....
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Può anche essere che piaccia anche a lei stessa averle più grandi, non è necessariamente detto che abbia fatto l'intervento solo per farsi vedere dagli altri. p.s. non penserei nulla, sarebbero solo fatti tuoi, e di chi ti spoglia
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Il discorso potrebbe essere esteso a tutti i settori...a chi si pompa in palestra, a chi compra gioielli solo per farsi vedere, a chi compra hi tech assurdo, senza averne bisogno, a chi compra abiti di alta moda piuttosto che abiti normali, etc. etc. etc.
|
|
|
#67 |
|
Member
|
E' un esempio per dire che non puoi tacciare di superficialità una ragazza solo perché si rifà le tette, in molti casi avrà i suoi motivi e non saranno quelli di mettere in mostra le tette ma semplicemente di sentirsi a suo agio con sé stessa.
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Quoto...facendo questi ragionamenti allora dovremmo tacciare di superficilità anche chiunque vada in palestra non per dimagrire, ma appositamente per farsi muscoli e pancia a tartaruga da esibire...
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma qui e' diverso: chi compra un abito da 1000 euri vuole apparire come cio' che e' (ovvero ricco) chi compra un naso o un seno da 6000$ vuole apparire come cio' che non e' |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
|
Quote:
- un tatuaggio - il trucco - i capelli tinti ... ma non mi sembra che ci si faccia problemi su queste cose. Poi vabbè d'accordo c'è un po' di differenza in questo caso xké si tratta cmq di un'operazione xò se una ne valuta bene i rischi e decide che per lei ne vale la pena tu possa etichettarla subito come superficiale. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il che e' dovuto ai modelli che aveva come riferimento i quali derivano dalla sua superficialita' |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi viene in mente una nostra amica, che non si metteva mai il perizoma, un giorno se lo è messo assieme a dei pantaloni bianchi... Io gli ho chiesto: "Ti sei messa il perizoma?? Chi è che ti deve guardare il culo?" E lei: "Nessuno è perchè gli slip stanno male con i pantaloni bianchi" Io: "Stanno male se quanluno ti guarda il culo.... quindi tu ti sei messa il perizoma consapevole di farti guardare il culo...." E lei: "Ma no!" Non c'è stato verso di farglielo capire...... Ecco... secondo me siamo nella stessa situazione....
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq qui stiamo parlando di cose che modificano il tuo corpo non di maschere di carnevale o di orecchini |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Penso che possiamo spingerci oltre e dire che stiamo parlando di una zona erogena
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
I rapporti sociali sono alla base della serena esistenza dell'essere umano o no?
|
|
|
|
#76 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq col menga che son fatti tuoi e di chi ti spoglia...il seno è potere,con delle tette grosse puoi metterti maglie scollate,mostrare la mercanzia e avere più potere verso il tuo interlocutore. Quote:
Rifarsi le tette vuol dire andare in giro con un corpo estraneo (che stranamente non fa tutto sto bene) nel proprio corpo.
|
|
|
|
#77 |
|
Member
|
le 2 ragazze che conosco che si son rifatte avevano molto meno che la seconda, permetti che possa dar fastidio?
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
un tatuaggio è indelebile, ergo modifica il corpo.
|
|
|
#79 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
PS - se ti metti i pantaloni bianchi NON puoi NON mettere il perizona bianco, l'alternativa è non mettere i pantaloni bianchi, INOLTRE SE AVETE NOTATO IL PERIZOMA DELLA VOSTRA AMICA E' PERCHE' LE AVETE GUARDATO IL CULO quindi c'è qualcuno che queste cose le guarda
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.