|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
|
Pensieri del giorno....
La tipa per cui sono perso è andata in vacanza senza nemmeno salutarmi. Per me le donne fanno una scuola apposta, o vengono pagate dallo stato per comportarsi male. Mentre ascolto Heartbreak Station dei Cinderella (caspita che pezzo, in certe occasioni ci sta a pennello....non si sente un qualcosa del genere da quando sono morti i mitici anni '80 ![]() Il lavoro è una porcheria perchè su 10 lavori fatti son 7 quelli che pagano, per cui ora prima di iniziare devo sempre stare li a chiedere in giro la reputazione di ognuno... Con i soldi che ho in giro andrei in ferie alle canarie mentre son quì che mi toccherà fare l'elemosina.... Manca solo che mi cadano i maroni e mi ritornino in c... pieni di sabbia e scheggie di vetro. Vorrei tanto essere quel tipo di uomo che se le tromba tutte, poi trova la morosa piena di soldi e fa il mantenuto....e ne conosco uno....
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... l'ottimismo è il profumo della vitaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Sarà che ho dormito poco e sono nervoso...
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Volevi il parere di una donna??
A lei interessa SOLO Z, è più consapevole di te di starci sotto, ma per il momento ha nella testa lui e solo lui. Prima o poi deciderà, ma lo farà da sè. Ti consiglio di non interferire troppo! ![]()
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
X è capitato al momento sbagliato e si è bruciato l'occasione, c'è poco da fare, l'unica è allontanarsi il più possibile e sperare tra qualche mese/anno di poter recuperare, ma c'è sempre il fattore K da considerare. Nei sentimenti spesso si va a botte di culo ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
secondo me hai sbagliato variabili.. il tipo è Y e tu sei Z di zerbino
![]()
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
no no propendo per la Z di zerbino... sono questi i peggiori...
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Gli altri sono commenti piuttosto pessimistici, e quì passo al seguente post....
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
..io lascerei decidere al destino senza pormi il problema K che per ora non esiste... In questa storia tutto è soggettivo, perchè non penso che nessuno abbia fatto per lei quel che sto facendo io, amici e parenti compresi. Ho i miei motivi per fare queste cose, ossia vedo in lei cose che vedo solo io. Nemmeno i suoi genitori hanno una considerazione di lei come ce l'ho io, perchè ha delle enormi potenzialità che secondo me non vengono incitate, ma represse perchè tutti la fanno sentire buona a nulla. Tutto sta a come andranno avanti le cose, prima di avere quel tipo per la testa era una persona stupenda, di una premura e di una delicatezza uniche, umile, buona, con un cuore d'oro. Certo mi spiace lasciare una persona così nella m.... solo perchè negli ultimi 2 mesi è diventata intrattabile.... però è anche vero che se continua così mi vedrò costretto ad allontanarmene. D'altronde, come mi disse suo padre, ognuno ragiona a modo suo ed è giusto così, e se a lei piace tirarsi la zappa sui piedi e poi dare la colpa a me perchè non ha più le dita, non posso fare altro che lasciarla fare e starmene più lontano possibile; perchè io di problemi ne ho già tanti, la situazione stessa per me è un grosso problema..... ......anche se lei non lo capisce e se ne sbatte....
![]() |
![]() |
#72 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
...anche fosse santa maria goretti (oggi se non erro è pure il giorno giusto ![]() ![]()
Wellness Official Thread Ultima modifica di 3NR1C0 : 06-07-2007 alle 06:57. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.