Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2007, 10:26   #61
theboiamond
Senior Member

L'Avatar di theboiamond

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Pensieri del giorno....

La tipa per cui sono perso è andata in vacanza senza nemmeno salutarmi.
Per me le donne fanno una scuola apposta, o vengono pagate dallo stato per comportarsi male.

Mentre ascolto Heartbreak Station dei Cinderella (caspita che pezzo, in certe occasioni ci sta a pennello....non si sente un qualcosa del genere da quando sono morti i mitici anni '80 ); l'unica cosa che mi gratifica è che ora ho l'adsl di alice, che però ogni 8 ore muore e non scarico manco la posta.

Il lavoro è una porcheria perchè su 10 lavori fatti son 7 quelli che pagano, per cui ora prima di iniziare devo sempre stare li a chiedere in giro la reputazione di ognuno...

Con i soldi che ho in giro andrei in ferie alle canarie mentre son quì che mi toccherà fare l'elemosina....

Manca solo che mi cadano i maroni e mi ritornino in c... pieni di sabbia e scheggie di vetro.

Vorrei tanto essere quel tipo di uomo che se le tromba tutte, poi trova la morosa piena di soldi e fa il mantenuto....e ne conosco uno....
Old 05-07-2007, 10:30   #62
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... l'ottimismo è il profumo della vitaaaaaaaaaaaaaaa

Old 05-07-2007, 10:42   #63
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da theboiamond Guarda i messaggi
Pensieri del giorno....

La tipa per cui sono perso è andata in vacanza senza nemmeno salutarmi.
Per me le donne fanno una scuola apposta, o vengono pagate dallo stato per comportarsi male.

Mentre ascolto Heartbreak Station dei Cinderella (caspita che pezzo, in certe occasioni ci sta a pennello....non si sente un qualcosa del genere da quando sono morti i mitici anni '80 ); l'unica cosa che mi gratifica è che ora ho l'adsl di alice, che però ogni 8 ore muore e non scarico manco la posta.

Il lavoro è una porcheria perchè su 10 lavori fatti son 7 quelli che pagano, per cui ora prima di iniziare devo sempre stare li a chiedere in giro la reputazione di ognuno...

Con i soldi che ho in giro andrei in ferie alle canarie mentre son quì che mi toccherà fare l'elemosina....

Manca solo che mi cadano i maroni e mi ritornino in c... pieni di sabbia e scheggie di vetro.

Vorrei tanto essere quel tipo di uomo che se le tromba tutte, poi trova la morosa piena di soldi e fa il mantenuto....e ne conosco uno....
fai una bella cosa... alzati da lì... trova un bel mobile spigoloso lì in casa tua... prendi bene la mira e colpiscilo violentemente con la fronte... quando avrai ripreso i sensi forse ti sarai ripigliato.
Old 05-07-2007, 11:22   #64
theboiamond
Senior Member

L'Avatar di theboiamond

Sarà che ho dormito poco e sono nervoso...
Old 05-07-2007, 11:55   #65
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Volevi il parere di una donna??

A lei interessa SOLO Z, è più consapevole di te di starci sotto, ma per il momento ha nella testa lui e solo lui.
Prima o poi deciderà, ma lo farà da sè.

Ti consiglio di non interferire troppo!
Old 05-07-2007, 12:04   #66
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da irenezzz Guarda i messaggi

A lei interessa SOLO Z, è più consapevole di te di starci sotto, ma per il momento ha nella testa lui e solo lui.

Perfetto, se fosse stata interessata ad X avrebbe lasciato perdere Z.

X è capitato al momento sbagliato e si è bruciato l'occasione, c'è poco da fare, l'unica è allontanarsi il più possibile e sperare tra qualche mese/anno di poter recuperare, ma c'è sempre il fattore K da considerare. Nei sentimenti spesso si va a botte di culo
Old 05-07-2007, 12:17   #67
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
secondo me hai sbagliato variabili.. il tipo è Y e tu sei Z di zerbino
Old 05-07-2007, 12:18   #68
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
secondo me hai sbagliato variabili.. il tipo è Y e tu sei Z di zerbino
E se fosse la tipa Z di Zoccola? Si scherza ovviamente
Old 05-07-2007, 12:34   #69
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
E se fosse la tipa Z di Zoccola? Si scherza ovviamente
no no propendo per la Z di zerbino... sono questi i peggiori...
Old 05-07-2007, 19:11   #70
theboiamond
Senior Member

L'Avatar di theboiamond

Quote:
Originariamente inviato da irenezzz Guarda i messaggi

Questo è quel che chiamo un consiglio....iniziamo ad esserci.

Gli altri sono commenti piuttosto pessimistici, e quì passo al seguente post....
Old 05-07-2007, 19:36   #71
theboiamond
Senior Member

L'Avatar di theboiamond

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
Perfetto, se fosse stata interessata ad X avrebbe lasciato perdere Z.

X è capitato al momento sbagliato e si è bruciato l'occasione, c'è poco da fare, l'unica è allontanarsi il più possibile e sperare tra qualche mese/anno di poter recuperare, ma c'è sempre il fattore K da considerare. Nei sentimenti spesso si va a botte di culo
.....K......le probabilità che compaia un K sono le stesse che potrei avere io nel trovarne un'altra a cui dedicare il resto della mia vita (diciamo così...)...
..io lascerei decidere al destino senza pormi il problema K che per ora non esiste...

In questa storia tutto è soggettivo, perchè non penso che nessuno abbia fatto per lei quel che sto facendo io, amici e parenti compresi.
Ho i miei motivi per fare queste cose, ossia vedo in lei cose che vedo solo io.
Nemmeno i suoi genitori hanno una considerazione di lei come ce l'ho io, perchè ha delle enormi potenzialità che secondo me non vengono incitate, ma represse perchè tutti la fanno sentire buona a nulla.

Tutto sta a come andranno avanti le cose, prima di avere quel tipo per la testa era una persona stupenda, di una premura e di una delicatezza uniche, umile, buona, con un cuore d'oro.
Certo mi spiace lasciare una persona così nella m.... solo perchè negli ultimi 2 mesi è diventata intrattabile.... però è anche vero che se continua così mi vedrò costretto ad allontanarmene.

D'altronde, come mi disse suo padre, ognuno ragiona a modo suo ed è giusto così, e se a lei piace tirarsi la zappa sui piedi e poi dare la colpa a me perchè non ha più le dita, non posso fare altro che lasciarla fare e starmene più lontano possibile; perchè io di problemi ne ho già tanti, la situazione stessa per me è un grosso problema..... ......anche se lei non lo capisce e se ne sbatte....
Old 06-07-2007, 06:54   #72
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da theboiamond Guarda i messaggi
.....K......le probabilità che compaia un K sono le stesse che potrei avere io nel trovarne un'altra a cui dedicare il resto della mia vita (diciamo così...)...
..io lascerei decidere al destino senza pormi il problema K che per ora non esiste...
K esiste sempre, sei tu che non te ne rendi conto

Quote:
In questa storia tutto è soggettivo, perchè non penso che nessuno abbia fatto per lei quel che sto facendo io, amici e parenti compresi.
Ho i miei motivi per fare queste cose, ossia vedo in lei cose che vedo solo io.
Nemmeno i suoi genitori hanno una considerazione di lei come ce l'ho io, perchè ha delle enormi potenzialità che secondo me non vengono incitate, ma represse perchè tutti la fanno sentire buona a nulla.
Sì certo, ti faranno santo, ma con l'amore questo non c'entra niente

Quote:
Tutto sta a come andranno avanti le cose, prima di avere quel tipo per la testa era una persona stupenda, di una premura e di una delicatezza uniche, umile, buona, con un cuore d'oro.
Certo mi spiace lasciare una persona così nella m.... solo perchè negli ultimi 2 mesi è diventata intrattabile.... però è anche vero che se continua così mi vedrò costretto ad allontanarmene.

D'altronde, come mi disse suo padre, ognuno ragiona a modo suo ed è giusto così, e se a lei piace tirarsi la zappa sui piedi e poi dare la colpa a me perchè non ha più le dita, non posso fare altro che lasciarla fare e starmene più lontano possibile; perchè io di problemi ne ho già tanti, la situazione stessa per me è un grosso problema..... ......anche se lei non lo capisce e se ne sbatte....
Prima era una santa pure lei, ora è un orco, ogni scarrafone....

...anche fosse santa maria goretti (oggi se non erro è pure il giorno giusto ) ha questo piccolissimo difetto che va dove tira il vento

Ultima modifica di 3NR1C0 : 06-07-2007 alle 06:57.
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian