|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Quote:
tua7 (15 di scatto e 7cent al minuto) tuafree (0 di scatto e 9cent al minuto) è il metodo che h3g sta seguendo per indorare la pillola ai rimodulati.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ragazzi, anche io sono nelle vostre condizioni, ho un cell in comodato d'uso, piano telefonico Super 3 e quando ho detto che volevo recedere dal contratto e volevo sapere a quanto ammontavano le spese di 3, hanno avuto la faccia tosta di chiedermi 320 euro!!!!
![]() ho chiesto come mai un costo così alto e mi hanno detto che era per l'attivazione della linea telefonicaa ![]() come posso fare? ho giò stampato il modulo da inviare, devo aggiungere qualcosa o modificare? chi devo contattare per la difesa del consumatore? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Hai fatto tutte domande a cui puoi dare risposta semplicemente leggendo su norimodulazioni
![]() Mantieni la calma e vedrai che tuttò andrà bene ![]()
![]() |
#65 |
Member
|
ho letto tutto, ma la calma proprio non ne vuole sapere di venire
![]() anche perchè mi sono resa conto che ho pochissimo tempo per recedere dal contratto e perchè non voglio assolutamente pagare i 320 euro di penale!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
|
ho deciso di inviare il modello di lettera, ma vorrei capire una cosa:
sia passata al gestore _________________ contestualmente alla richiesta di MNP che effettuerò nei prossimi giorni cosa significa MNP? visto che firmerò mi piacerebbe sapere cosa significa quello che invio ![]() Grazie per la collaborazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
|
volevo aggiornarvi
![]() stamattina ho telefonato al numero verde del co.re.com (Il Corecom è un organo di consulenza e di gestione della Regione in materia di comunicazione, nonché organo funzionale dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni)800561541 ed ho chiesto qualche delucidazione.. non sono rimasta molto soddisfatta, ![]() ![]() A me questo discorso non torna affatto!! ![]() ![]() poi dovrò modificare la vostra lettera, cercando di adattarla al mio caso. Se vi viene in mente qualche consiglio per favore... aiutatemi!!!! nessuno di voi ha la tariffa sempre 3 ed il telefonino con comodato d'uso? così magari può darmi consigli più mirati ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
MNP significa che fai la richiesta di passaggio ad altro operatore..
![]() |
#70 |
Member
|
grazie ragazzi per la risposta!! avevo scritto anche una email al servizio clienti della 3 e loro mi hanno detto che devo pagare perchè hanno sostenuto dei costi per darmi il cellulare e non vogliono mica rimetterci!!!
![]() ![]() ![]() e poi si mettessero d'accordo.. la ragazza del call center ha detto che i costi sono per l'attivazione di una linea, mentre l'ufficio mi ha risposto che sono i costi del cellulare.... Adesso mi sento ancora più presa in giro!!Oggi scrivo... eccome se scrivo!!!!!Recedo per causa loro!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
mi pare un comportamento da bambini capricciosi. TIM quando ha rimdoulato i piani che prevedevano un acquisto di un telefonino a rate ha consentito un vero recesso: 0euro, recedevi e ti tenevi il terminale senza dovere pagare le rate residue. e poi spiegatemi perchè uno deve pagare 200euro di spese di chiusura dopo averne pagati almeno 150euro al momento della sottoscrizione del contratto? quanto gli costa noleggiare i telefonini? WIND noleggia a 9euro al mese.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko Ultima modifica di veditu : 25-08-2007 alle 11:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Ieri mi hanno chiamato nuovamente con la stessa offerta fattami l'altra volta, 100 euro di ricarica e tariffa di 9cent verso tutti senza scatto con tariffazione al secondo.
Ovviamente ho nuovamente rifiutato ![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Bisogna tenere duro e non mollare!
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Special, ma tu hai chiesto MNP?
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Allora, la prima volta che mi hanno chiamato ancora non l'avevo chiesto, avevo mandato solo la raccomandata, e infatti quando mi chiamarono la ragazza disse che mi chiamava in merito alla raccomandata inoltrata.
(mi hanno chiamato credo il giorno successivo al ricevimento della raccomandata, a me ancora non era arrivata la ricevuta di ritorno) Ieri invece quando mi hanno chiamato il ragazzo ha fatto il vago, dicendo che era semplicemnte una promozione per i loro clienti migliori, senza fare allusioni al fatto che era una controproposta per evitare la MNP, al che gliel'ho detto io che non mi interessava e che preferivo cambiare gestore... sennò lui nemmeno faceva riferimento.. il furbone..
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Ah, vorrei segnalare una cosa a chi ha fatto il contratto appoggiandosi al conto delle poste:
Ovvero a me all'ufficio postale mi hanno detto che loro non accettano alcun tipo di rid quindi la 3 poteva anche chiedergli i soldi ma loro non glieli avrebbero dati, questo l'ho scoperto quando sono andato (seguendo le istruzioni di norimodulazioni) all'ufficio postale per appunto bloccare il rid. E il discorso tornerebbe anche, infatti il contratto lo feci assieme ad un amico, anche lui si appoggiò al conto delle poste, e per diversi mesi non pagò la ricarica da contratto, ma dal conto non gli hanno mai preso nemmeno un cent. ![]()
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
|
Quote:
Mi hanno detto che se voglio posso passare ad un altro piano tra super 5 e super 10, ma non mi sembrano un granché...oppure gente di 3, ma mi serve a niente! Ultima modifica di tonziefed : 26-08-2007 alle 15:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
|
Quote:
E mi hanno anche riconfermato che se recedo devo pagare 320 euro perchè a loro il telefonino è costato e devo rimborsarli... e non solo.... devo anche restituire il telefonino... ![]() Domani è l'ultmo giorno che ho per mandare la lettera ma non so se devo mandarla uguale alla vostra (il mio piano tariffario era diverso) o modificare qualcosa... mi sento un pò in crisi.... NON VOGLIO REGALARE LORO 320 EURO!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
|
Io fortunatamente non devo loro nulla:
il telefonino l'ho pagato 39€ con la number portability, ed è di mia proprietà... certo che però prenderselo in quel posto dopo solo 2 mesi di quella tariffa... e tutto perché da furbi hanno aspettato le rimodulazione della wind...si sono aggiudicati dei clienti e quindi rimodulano anche loro... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.