Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2007, 11:29   #1
Ramon77
Senior Member
 
L'Avatar di Ramon77
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Messaggi: 4276
H3G, protesta preventiva contro le rimodulazioni tariffarie

Ormai è cosa nota che voci sempre più insistenti confermerebbero quanto anche H3G, a settembre, proporrà rimodulazioni tariffarie pesantemente peggiorative ai propri clienti.

Per avere un'idea dell'aggravio dei costi, basta leggere la TABELLA RIEPILOGATIVA DI CONFRONTO DEI CAMBIAMENTI TARIFFARI PREVISTI redatta per diffondere, appunto, un compendio esaustivo riguardanti le notizie più o meno sommessamente emerse in queste ultime settimane: rincari che dal 20% toccano anche il 150%, riduzioni dell'autoricarica del 50% in valore ed innalzamento fino al 200% della franchigia sotto la quale non viene corrisposta alcuna ricarica.



------------------------------------------------------------------------
ClICKANDO SUL SEGUENTE BANNER:



è possibile informarsi meglio sulla situazione corrente, su ciò che già è stato fatto e sui progetti in cantiere riguardo all'articolazione della protesta.
------------------------------------------------------------------------



Inoltre, si può sottoscrivere la relativa petizione on-line per ABOLIRE LE RIMODULAZIONI DEGLI OPERATORI TELEFONICI, così come attualmente concertate: prima si adescano i clienti con offerte e tariffe strepitose, poi si rimodulano i piani con pesanti aggravi di costi. Il link diretto è il seguente: PETIZIONE ON LINE.

Mi sembra persino superfluo sottolineare che più siamo e meglio è.
__________________
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 12:23   #2
tommy781
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5847
protestare non serve, loro applicano un loro diritto. volete veramente protestare? quando rimoduleranno le tariffe disdite i contratti o buttate le ricaricabili. siamo vissuti senza cellulari e possiamo vivere avanti, non sono un genere di prima necessità. se invece credete che la vita senza cellulare cessi di esistere...pagate pure.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 13:05   #3
banana snapple
Senior Member
 
L'Avatar di banana snapple
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
protestare non serve, loro applicano un loro diritto. volete veramente protestare? quando rimoduleranno le tariffe disdite i contratti o buttate le ricaricabili.
quoto, purtroppo devo quoto

vado leggeremente OT, guardando la tabella comparativa non trovo la mia tariffa, infatti io spendo 15 cent per ogni messaggio non 10. che tariffa ho allora?
__________________
Buona notte... eh, qui è Radio Raptus e io sono Benassi... Ivan. Forse lì c’è qualcuno che non dorme... beh comunque che ci siate o no io ci ho una cosa da dire.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.
Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo.
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 13:17   #4
Anodaram
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
Messaggi: 1380
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
protestare non serve, loro applicano un loro diritto. volete veramente protestare? quando rimoduleranno le tariffe disdite i contratti o buttate le ricaricabili. siamo vissuti senza cellulari e possiamo vivere avanti, non sono un genere di prima necessità. se invece credete che la vita senza cellulare cessi di esistere...pagate pure.
ma che diritto!!!!quella sulla rimodulazione è una clausola vessatoria bella e buona!!!!i diritti non li stabilisce mica un contratto redatto da una azienda privata!!!solo in italia possono succedere cose del genere
__________________
Gametag su xbox360 live : Sciuritidd
"Ad essere gentili e servizievoli con le donne ci si ricavano solo fregature..."
Anodaram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 18:11   #5
Ramon77
Senior Member
 
L'Avatar di Ramon77
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Messaggi: 4276
Up...
__________________
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 19:47   #6
Ramon77
Senior Member
 
L'Avatar di Ramon77
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Messaggi: 4276
Up...
__________________
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 12:55   #7
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
protestare non serve, loro applicano un loro diritto. volete veramente protestare? quando rimoduleranno le tariffe disdite i contratti o buttate le ricaricabili. siamo vissuti senza cellulari e possiamo vivere avanti, non sono un genere di prima necessità. se invece credete che la vita senza cellulare cessi di esistere...pagate pure.

sicuro che sia un loro diritto??

Questo post deve essere sempre in cima alla lista, è vergognoso.

Io cambio operatore MA LORO MI RESTITUISCONO TUTTI IL CREDITO CHE HO!
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 18:29   #8
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Up
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 19:12   #9
Ramon77
Senior Member
 
L'Avatar di Ramon77
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Messaggi: 4276
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
sicuro che sia un loro diritto??

Questo post deve essere sempre in cima alla lista, è vergognoso.

Io cambio operatore MA LORO MI RESTITUISCONO TUTTI IL CREDITO CHE HO!
Solo "vergognoso"?
Il voler far passare lo stravolgimento di OGNI tariffa come se fosse solo una parziale rimodulazione, nascondendosi dietro l'effetto del decreto Bersani, mi fa pensare a ben altri aggettivi...

Un'operazione alle spalle dei consumatori che ha una precisione chirurgica, se pensiamo che avverrà tramite un banalissimo sms proprio nel bel mezzo dell'estate, quando per ovvi motivi l'ignaro cliente medio non sarà nelle condizioni migliori per tutelarsi attraverso una sana e completa informazione.

Giusto per la cronaca, sono già giunti i primi sms di rimodulazione.
Fonte: LINK!
__________________
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 19:40   #10
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da Ramon77 Guarda i messaggi
Solo "vergognoso"?
Il voler far passare lo stravolgimento di OGNI tariffa come se fosse solo una parziale rimodulazione, nascondendosi dietro l'effetto del decreto Bersani, mi fa pensare a ben altri aggettivi...

Un'operazione alle spalle dei consumatori che ha una precisione chirurgica, se pensiamo che avverrà tramite un banalissimo sms proprio nel bel mezzo dell'estate, quando per ovvi motivi l'ignaro cliente medio non sarà nelle condizioni migliori per tutelarsi attraverso una sana e completa informazione.

Giusto per la cronaca, sono già giunti i primi sms di rimodulazione.
Fonte: LINK!
io direi di far scrivere una bella lettera da un avvocato, con la richiesta di rimborso completo del credito, prima dell'ovvio passaggio ad una nuova compagnia. Perché non crederanno che io passo ad un altra compagnia regalandogli il mio credito, che tra l'altro è abbondante!!!
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 01:02   #11
wsHaRkw
Senior Member
 
L'Avatar di wsHaRkw
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
Messaggi: 779
E' arrivato pure a me sto cavolo di sms della 3
A settembre se confermano tutto vedrò cosa fare, probabilmente passerò all'operatore con l'offerta migliore......se no spendo tutto il credito e tanti saluti!!!
__________________
Comin' for you we're the cowboys from hell...
wsHaRkw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 10:09   #12
Burrocotto
Senior Member
 
L'Avatar di Burrocotto
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1142
Quote:
Originariamente inviato da wsHaRkw Guarda i messaggi
E' arrivato pure a me sto cavolo di sms della 3
A settembre se confermano tutto vedrò cosa fare, probabilmente passerò all'operatore con l'offerta migliore......se no spendo tutto il credito e tanti saluti!!!
Idem...passerò a Wind...almeno mi godrò la tariffazione a secondi. Brutti infami di 3...
__________________
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio!
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 22:56   #13
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
e chiaramente al momento di esercitare il diritto di recesso DEVO anche sbloccare il terminale.
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 09:26   #14
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Come mai sul sito della 3 questa informazione non è inserita tra le NOVITA'

una mossa proprio interessante... speriamo che l'associazione consumatori si muova.
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 16:01   #15
Ramon77
Senior Member
 
L'Avatar di Ramon77
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Messaggi: 4276
Mi do il benvenuto tra coloro che hanno ricevuto l'sms di rimodulazione...
__________________
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 16:16   #16
gino46
Senior Member
 
L'Avatar di gino46
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 1915
sinceramente non riuscite a stare senza cel? oppure ad usarlo solo in caso di necessità?

loro mangiano grazie a noi, non diamogli più da mangiare e vedrete come cambieranno le cose.
gino46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 16:21   #17
mpec82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
Messaggi: 2598
E' un loro diritto modificare il contratto come è un nostro diritto recedere da tale contratto senza penali nel caso il contratto "peggiori".

Preciso che non ho 3.
__________________
MY PHOTOS
mpec82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 16:31   #18
Ramon77
Senior Member
 
L'Avatar di Ramon77
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Messaggi: 4276
Quote:
Originariamente inviato da mpec82 Guarda i messaggi
E' un loro diritto modificare il contratto come è un nostro diritto recedere da tale contratto senza penali nel caso il contratto "peggiori".

Preciso che non ho 3.
Un conto è modificare, un conto è stravolgere.
Ovviamente recederò con mnp.
__________________
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 00:36   #19
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4318
Quote:
Originariamente inviato da gino46 Guarda i messaggi
sinceramente non riuscite a stare senza cel? oppure ad usarlo solo in caso di necessità?

loro mangiano grazie a noi, non diamogli più da mangiare e vedrete come cambieranno le cose.
E io come lavoro?
Con i segnali di fumo?


Tra l'altro mi sono informato se volessi passare ad un abbonamento 07
Dovrei pagare 30 euro di penale (per i pochi mesi che mi sono rimasti) e tenermi il cellulare vecchio di 2 anni (sempre in comodato ovviamente) xchè non me ne darebbero uno nuovo

Ed io passo ad un altra compagnia.
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 08:40   #20
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da mpec82 Guarda i messaggi
E' un loro diritto modificare il contratto come è un nostro diritto recedere da tale contratto senza penali nel caso il contratto "peggiori".

Preciso che non ho 3.
sarà anche un loro diritto però mi restituisci tutto il credito e mi sblocchi il telefono che ho comprato bloccato.
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v