|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Considerando che ti sei iscritto per aprire sto thread di che ti preoccupi?
![]()
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Cosa cercano gli uomini italiani dalle donne russe in Italia ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Le donne russe che vengono in italia cercano il permesso di soggiorno e i soldi... tutto qui nella stragrande maggioranza dei casi...
E ho avuto modo di averne conferma molte volte (non le cerco io, le russe non mi piacciono eh!)! Ovviamente ci saranno anche le eccezioni ![]()
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
io ho conosciuto solo una romena qui in Italia, una bionda davvero notevole, ha sposato un ns conoscente (brutto come la fame, vecchio e sicuramente non ricco) ed una volta trovato un lavoro lo ha lasciato. Considerando lo "stomaco" che deve aver avuto direi che ha "pagato" il permesso di soggiorno anche troppo
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Chi è che tempo fa aveva postato un thread su 400 euro spesi per invitare una connazionale a cena da Bulgari e trovarsi poi in bianco perchè quest'ultima si era pure portata appresso una amica cozza ed aveva millantato un "lieve malessere..?"
![]() Forse la sostanza sta tutta qui. magari molti uomini ragionano così: se devo farmi prendere per il culo da una donna preferisco farlo con una trombata, piuttosto che farmi svuotare in ogni caso la carta di credito con cene e cenette e poi trovarmi pure a bocca asciutta.... ![]() E' alquanto probabile che con una avvenente ragazza dell'est almeno la serata avrebbe avuto un "seguito.." |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
ma le eccezioni da quel che leggo, sono proprio poche...
![]() da un annetto ho 2 nuovi vicini di casa: in entrambi i casi marito IT, moglie da quelle parti la ![]() tra l'altro una delle 2 c'ha l'SLK nuovo di pacca sempre sotto il culo, il marito viaggia con una 205 che perde i pezzi. ah, l'amour ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Posto solo per dire, grande thread!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
![]() Non vuol dire niente! ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Quote:
![]() Posso capire che ci siano molte disperate in cerca di soldi e cittadinanza ma la cosa si sa e la colpa è di chi si fa fregare, per un motivo o per l'altro. Certo, tira più un pelo di phaiga... Comunque, mia madre è croata, ha sempre lavorato ma si è sposata con mio padre, italiano, qualcosa come 25 anni fa. Oggi come oggi è lei che mantiene la famiglia con la sua attività: vogliamo generalizzare? Ah ma durante la guerra in Croazia dirigeva la sezione della Caritas della regione ma le straniere vengono tutte qui con le stesse intenzioni eh. Scusa, capisco il trauma ma fare in questa maniera di tutta l'erba un fascio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() poi se aggiungiamo che lei è vestita di tutto punto a qualsiasi ora della giornata e che lui pare un barbùn anche il sabato sera direi che rientra nella serie: ti laora, che mi magno! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
E non dimentichiamoci anche un'altra cosa:
concetti come "sistemarsi" - "un buon partito per mia figlia" - "una brava ragazza per mio figlio" e tanti altri sono ITALIANISSIMI, non hanno niente a che vedere con l'amore e sono tutt'altro che estinti, anche se la nostra società è parecchio cambata rispetto a decenni fa. Anche "fra di noi" esiste la "commercializzazione" delle relazioni interpersonali anche se a molti non piace ammetterlo. L'est europeo non è così distante dall'Italia, se debbo pensare ad un luogo dove le relazioni fra un uomo ed una donna (nel bene e nel male) avvengono con molti meno "filtri" e più spontaneità penso per esempio all'Inghilterra, non certo all'Italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
ps: comunque bell'Italia di ipocriti che siamo. Le ragazze rumene avvenenti, con corpi tonici e stragnocche va tutto bene, perché ci sono delle eccezioni, ma quelli che approdano al sud con dei traghettini, che muoiono di fame e sporcizia, no. Loro sono tutti peste e corna. Mah.
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. La vita umana non è altro che un gioco della Follia. The Human Condition Ultima modifica di LeEzSwEeTfAiRy : 02-07-2007 alle 12:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#75 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Quote:
Quoto sull'ipocrisia ![]() Quote:
Ben detto. Ho vissuto i primi 14 anni della mia vita fra ragazze di famiglie per la maggior parte napoletane, ricordo che una volta una mia amica a 16 anni si trovò il ragazzo (un "buon partito"). I genitori di lei stavano già facendo il corredo matrimoniale ed organizzando le nozze ![]() Ultima modifica di Scarymiss : 02-07-2007 alle 12:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Conosco una ragazza dell' Ucraina che sta con un mio amico: molto bella, intelligente (fin troppo), dolce, gentile e scherzosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Member
|
Quote:
Ok allora ![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
|
Quote:
cosa dite? le furbe mica sono solo loro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Il punto secondo me è un altro: queste giovani non amano gli anziani con i quali trombano, ma secondo te tali persone, spesso sole, si mettono con queste ragazze "per amore" a loro volta? Assolutamente no, credo io. Alla fine è un DO UT DES reciproco, ci siamo capiti no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.