|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Quando inizio te lo faccio sapere ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Fare 80 chilometri di tangenziale+autostrada in bicicletta per andare a trovarla il giorno del suo compleanno, rischiando innumerevoli volte la vita...
![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
uh... per amore niente (ancora
![]() una volta, per divertimento, sono andato in giro per un paese dove non ero mai stato, con la camicia grande (non era mia) sbottonata, con la canottiera bianca e sporcata apposta che si vedeva da sotto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
No.
![]() |
#66 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Mumble...non credo di aver mai fatto pazzie propriamente dette, almeno non nel senso di gesti plateali, salti nel buio, azioni pericolose e simili.
![]() La scelta più rilevante e pregna di conseguenze che ho compiuto per amore è stata quella di trasferirmi in una città lontana dalla mia, ma parlerei al massimo di sacrificio, più che di pazzia, perché ovviamente fu una decisione ben ponderata. Nonostante questo alcuni amici definirono il mio trasferimento proprio una follia, perché mettevo da parte opportunità rilevanti di carriera, ma in fondo si tratta di scelte e di priorità, e in ogni caso la differenza tra le due situazioni lavorative non era certo drastica, anche se indubbiamente c'era. ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Pure tu?
![]() ma è una mia impressione o da quelle parti la qualità delle ragazze è direttamente proporzionale al loro essere "casa e chiesa"? ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() mica è possibile uscire da un'autostrada senza passare da un casello... ![]() anche se prendi un raccordo, alla fine finirai sempre ad una stazione ![]() altrimenti nessuno più pagherebbe il pedaggio... ![]() Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 02-07-2007 alle 20:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
dormire nella di lei casa estiva il 30 dicembre, senza riscaldamento, da solo e in mezzo al nulla,senza elettricità perchè c'erano problemi sulla linea per poter passare il capodanno insieme.
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Riccione
|
Beh conoscere una ragazza del lussemburgo che era qui in vacanza, stati assieme qui una settimana da dio, e lei ha prolungato la sua vacanza di un'altra settimana ospite mia. Poi a settembre la mattata: prendere un'aereo per il lussemburgo, in viaggio per la prima volta da solo, affrontando vari incastri tra navetta e volo e non sapevo cosa aspettarmi da lei, dalla famiglia e dal posto. Ma ho vissuto una settimana splendida con lei
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
essere andato fino a novara per incontrarla dopo 3 giorni che l'avevo conosciuta usando msn del coinquilino
ci baciammo e siamo tutt'ora assieme, dopo 5 mesi inoltre mi faccio 180km A/R ogni settimana per vederla
![]() |
#75 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
edit: mistake
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
qua ne posso raccontare a chili.
Iniziamo dalle più divertenti... ![]() Alzarsi alle 6:30,scendere di casa alle 7:00 con la scuola a 5 min di strada e che cominciava alle 8:00,farsi 10 km con autobus o passaggi da sconosciuti(anche sul cassone della mitica motoape)per farsi dare un passaggio da lei nella macchinina cinquantina...io che normalmente arrivavo alle 8:35. "toh guarda,che coincidenza"...e sticazzi,son 20 min che ti aspetto ![]() Far finta di aver fuso il motore sotto casa di quella e smontarlo senza motivo per beccarla sotto casa,guardarsi allo specchio e dire...sticazzi,proprio un meccanico sembro. le altre domani... |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
1)comprare un portatile asus
2)mollare un lavoro come direttore di ufficio postale 3)bere 3 litri di bianco e 4 montenegri sotto antibiotico pesante 4)mangiare 5 pizze per scommessa 5)correre la 24 per 1 ora (24 persone corrono 1 ora l'una) senza un minimo di allenamento e con le superga di tela ![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() no, intendo dire che tutte le ragazze che ho visto e conosciuto lì a Lecce, sono tanto belle quanto pudiche/inibite/piene di tabù ![]() ![]() PS: noto con piacere che sei di nuovo tra noi... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.