|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() certo che sempre piu spesso in questa sezione si legge delle doti nascoste di Windows...boh....io non mi metto mica a scrivere di OSX nella sezione Win, anche se ho un pc win. E vabbè.... ![]() p.s.: Sirus non ce l'ho con te...ci siamo "incrociati" tante volte qui sul forum e so che sei obiettivo e scrivi seriamente. Era solo un discorso generale...ciaoo
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
lol, in effetti fossero tutti come sirus
![]() cmq vabbè, il bello dei forum sono proprio gli off-topic! e per tornare in topic, a me il 4.10 va benissimo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
modifica la tua firma.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
aggiornata da appena uscito con la delta e non ho avuto nessun problema.. come nessun miglioramente del resto!
![]() Cmq devo ammettere che anche io a un certo punto della discussione sono andato a riguardare il nome del tab (su win-safari che finalmente funziona) perchè non capivo più in che discussione fossi e mi ero dimenticato da dove ero partito... e personalmente trovo tali tipi di OT divertenti perchè basta la minima scintilla perchè parta.. alla fine se non scade in rissa ci stanno anche! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
@sirus
certo che sei un bel testone.....
![]() io non mi sbatterei di certo a postare tutto quello che hai postato tu per chiarire il mio pun to di vista.....complimenti per la tenacia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
![]() E' deformazione professionale (o forse deformazione mentale?! ![]() Comunque visto che ci siamo auto-moderati e siamo tornato IT ribadisco che da quando ho installato l'ultimo aggiornamento (ho utilizzato la Combo), Microsoft Messenger crasha ogni volta che chiudo la finestra di una chat e questo accade nonostante io lo abbia re-installato e nonostante io abbia cancellato tutte le preferenze associate. ![]() Sto inviando circa 20 segnalazioni al giorno a Microsoft e quando il crash-report mostrato è quello di Apple invece che quello di Microsoft (diciamo un 10% delle volte) la segnalazione arriva ad Apple. ![]() Nell'attesa di una versione usabile sto provando altri client... vedremo se trovo un sostituto valido. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq io uso adium...e per come è il messenger msn su mac...è un degnissimo sostituto.
![]() |
![]() |
#69 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
ho formattato tutto e reinstallato da zero MacOS X 10.4.10.
Nessun problema. Ottima anche la nuova beta di Safari... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
non è che hai problemi di dns???
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
ma il security update 06, è già contenuto nel 10.4.10?
perché a me non me lo da tramite software update... me lo devo prendere in manuale dal sito apple? |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
salve a tutti raga
![]() volevo chiedervi un info se possibile...io ho un mac powerpc con macOs X 10.3.9 e ho l'aggionamento al 10.4 se lo installo senza formattare i programmi che ho nel mac poi rifunzioneranno tutti oppure no? grassie a tutti ![]()
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
comunque...a me non hanno risolto il problema con safari.....confidiamo in apple.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
![]() ![]()
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
grazie mille per la risposta
![]() vado subito a upgradare ![]()
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Aggiornato anche io... la gestione del volume ha finalmente di nuovo senso: prima anche col volume al minimo, era eccessivo...adesso c'e' un minimo che è un minimo...
![]()
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
ciao
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.