|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Update Mac OS X 10.4.10
Appena uscito fresco fresco da mamma Apple.
Come al solito, consiglio di fare l'update Combo al posto di quello normale. Li trovate tutti (PPC e Intel) sul sito Apple: http://www.apple.com/support/downloads/ Non mi pare un aggiornamento con grandi novità, comunque: - Supporto per fotocamere RAW - Attivazione e disattivazione di dispositivi USB - Supporto per applicazioni software di terze parti - Aggiornamenti di sicurezza
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 20-06-2007 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Trieste
|
mamma mia sono stati veloci... la 10.4.9 mi va benissimo a me chissà questa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non me l'aspettavo manco io così presto... a questo punto prima di leopard ci sta forse anche una .11
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
|
non parla di fix di safari??? visto che anche prima del rilascio della 3 crashava aveva misteriosamente perso stabilità.....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
che rapido, anche se mi hai battuto di un minuto (vedi altra discussione), mi complimento per il tuo lavoro di moderatore molto ben svolto... per quanto riguarda l'update, si sapeva che sarebbe uscita la .10 ma non ho approfondito cosa contiene, non essendo x ora utente mac, ma mi chiedo se tutti questi security update contenuti in questi aggiornamenti facciano preoccupare sul lato sicurezza ora che i mac cominciano a diffondersi... preferisco cmq vederli come un ottimo supporto di Apple che cerca di dare ai suoi utenti un s.o. sempre stabile e sicuro.
Ciao.
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non capisco la differenza tra il normale e il combo..
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
credo siano andati ad una versione precedente anzichè ad una successiva, visto che mi sembra fossero installate le 499.????(non ricordo esattamente) ho notato che il firmware della scheda airport è cambiato per il mio macbook pro core 2 duo con atheros standard n..... ![]() Tipo di scheda wireless: AirPort Extreme Impostazioni internazionali scheda wireless: Universale Versione firmware scheda wireless: 1.1.8.5 Network wireless attuale: linksys Canale wireless: 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
l'aggiornamento detto delta è per quando passi dal .9 al .10 o dal per dire .4 al .5 insomma a quello successivo.
invece quello combo è per quando salti qualche passaggio, esempio dal .7 al .10 ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
l'avevo detto qualche discussione fa (quella su onyx 1.8.0) che secondo me stava per uscire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: IVREA
|
Quote:
Io ho sempre fatto update normali, dove sta la differenza?
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Ma va là! Il MacOS X è sicurissimo già così, eppure alla Apple continuano a testarne la sicurezza. Questo è giusto per capire la serietà dell'azienda... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il delta viene controllato meno rispetto al combo… storicamente in passato c'è stata qualche occasione in cui il delta appena rilasciato aveva fatto pasticci (poi sistemati nella 24-48h successive) mentre il combo è sempre stato perfetto fin da subito.
Inoltre col combo viene data una "rinfrescata" più generale al sistema, quindi se prima avevate dei problemi facendo l'update combo è più probabile (non sicuro) che si risolvano da soli. Più in generale, quando/se avete dei problemi e siete ormai arrivati al punto di voler formattare... beh, prima di farlo fategli girare l'update Combo, a me un paio di volte in passato ha risolto lui. E anticipando la domanda: sì, il Combo si può fare sempre, anche quando avete il sistema operativo già aggiornato a quella stessa versione.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
|
sì
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
in download!
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
io ho aggiornato con softwareupdate e credo abbia scaricato l'aggiornamento delta e non il combo...ma ho notato una notevole differenza tra quello che ha scaricato softwareupdate e la versione disponibile delta sul sito apple
una è 49 mega ...l'altra 72.....boh.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
istallato!
è stato aggiornato il firmware dell'airport! perfetto!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.