Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2007, 16:02   #61
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Nella versione liscia che c'è? Il solito manuale da 5 pagine in bianco e nero che mettono ultimamente?
Avranno riciclato il manuale del vecchio Tomb Raider, tanto la storia non cambia
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 16:32   #62
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
nn riesco a capire una cosa: sono a questo punto:

Spoiler:
sono al livello in cui devo combattere contro il trex... quando lo faccio arrabbiare e mi si avvicina, mi compagliono le 4 frecce... e quel punto che devo fare? non riesco a capire
Old 01-06-2007, 16:39   #63
gokku3
Senior Member

L'Avatar di gokku3

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
Spoiler:
schiacci il tasto della capriola più una delle frecce e aspetti che il mirino diventi rosso: SOLO a quel punto gli spari. prima di fare questo, però, posizionati davanti a quei tubi con gli spunzoni.

Questo gioco è F A V O L O S O
gokku3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 16:46   #64
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gokku3 Guarda i messaggi
Spoiler:
schiacci il tasto della capriola più una delle frecce e aspetti che il mirino diventi rosso: SOLO a quel punto gli spari. prima di fare questo, però, posizionati davanti a quei tubi con gli spunzoni.

Spoiler:
nn capisco ancora... se spingo il pulsante per fare la capriola mi si abbassa, io poi spingo una delle frecce, gli sparo ma nn succede nulla ._. HELP?
Old 01-06-2007, 16:51   #65
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

ho risolto grazie
Old 01-06-2007, 16:52   #66
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
ragazzi ki ha una 7600 gt con tutto a manetta mi puo dire quanti fps fa?
e qualcuno potrebbe fare una sorta di guida x le impostazioni avanzate?

ho finito jade empire: gran bel gioco...ma ora tutto il mio tempo libero (molto poco a dire il vero) sarà x Lara!!!!
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 17:08   #67
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da gokku3 Guarda i messaggi
Spoiler:

Io non l'ho capito....non ho risolto...odio i duelli con i boss...come si fa???
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 17:15   #68
M.@.T.T.I.A
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Nessuno lo ha preso da steam?Io lo gia' scaricato ma lo da ancora non disponibile...
Old 01-06-2007, 17:19   #69
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^ Guarda i messaggi
Io non l'ho capito....non ho risolto...odio i duelli con i boss...come si fa???
Spoiler:
appena compaio le 4 freccete premi "direzione+accovacciato" e Lara inizia a schivarlo (stile bullet-time, a rallentatore). Appena il mirino diventa rosso spara e il t-rex va a sbattere la testa contro il muro. Continua fino a che non lo uccidi

concordo che il gioco è fatto veramente bene, mi ha mandato indietro di 10 anni . Gli scontri con i boss sono decisamente fatti bene e richiedono almeno un minimo di cervello. Il problema (per me) rimane che vado avanti troppo velocemente..oramai con i tomb una volta che ne hai giocato uno sei a posto. Figuarsi me che li ho finiti tutti
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 17:28   #70
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Iscritto dal: Apr 2004
Problema SECUROM

Tutto ok, il problema sparisce riavviando.
Ieri avevo lanciato il gioco subito e non andava.
Ma da quando anche ls Securom ha bisogno del riavvio?

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 17:55   #71
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
ragazzi ki ha una 7600 gt con tutto a manetta mi puo dire quanti fps fa?
e qualcuno potrebbe fare una sorta di guida x le impostazioni avanzate?

ho finito jade empire: gran bel gioco...ma ora tutto il mio tempo libero (molto poco a dire il vero) sarà x Lara!!!!
Tutto al max aa2x(ma penso che si possa osare anche il 4x)

Con il mio sistema che dovebbe essere simile al tuo, vai tranquillo, fluidità pazzesca.

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Old 01-06-2007, 17:55   #72
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Un po' di informazioni utili

L'installazione mi si è bloccata un tempo lunghissimo dopo aver installato tutto e prima dei collegamenti al desktop, forse per sovrascrivere le dx9 che avevo già o la protezione boh, la prima volta ho dovuto spegnere il pc, cancellare tutta la cartella e reinstallare di nuovo, la seconda volta pur dopo un'infinità l'installazione si è conclusa. Se vi succede provate ad aspettare o controllare in task manager (ctrl alt canc) che cosa sta facendo...

I salvataggi questa volta si trovano nella cartella utente Documenti\Eidos\Tomb Raider - Anniversary, suddivisi in profili.

Il manuale della versione semplice è di 38 pagine a colori

ExtendedDialog funziona perfettamente con TRA e anche il resto sembra tutto liscio finora
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 01-06-2007 alle 18:17.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 17:59   #73
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Un tuffo nel passato...

Nella versione liscia c'è il manualetto, ben fatto e non riciclato dovrebbe essere lo stesso della versione Collector, a colori 36 pagine e un ingresso omaggio per MovieLand.

Dopo le prime sessioni per imparare i nuovi movimenti e i relativi nuovi tasti (non ho giocato a Legend e l'ultimo che ho fatto è stato The Last Revelation quindi sono legato alla vecchia generazione) è come fare un tuffo nel passato, per me di almeno 8 anni visto che il Primo Tomb Raider l'ho preso dopo aver fatto il Secondo e il Terzo e mi era piaciuto cmq un sacco...
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 18:04   #74
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Nella versione liscia c'è il manualetto, ben fatto e non riciclato dovrebbe essere lo stesso della versione Collector, a colori 36 pagine e un ingresso omaggio per MovieLand.

Dopo le prime sessioni per imparare i nuovi movimenti e i relativi nuovi tasti (non ho giocato a Legend e l'ultimo che ho fatto è stato The Last Revelation quindi sono legato alla vecchia generazione) è come fare un tuffo nel passato, per me di almeno 8 anni visto che il Primo Tomb Raider l'ho preso dopo aver fatto il Secondo e il Terzo e mi era piaciuto cmq un sacco...
E' lo stesso della CE.

Old 01-06-2007, 18:08   #75
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Ora torno tra le tombe...

Infatti, sarebbe stato uno spreco di tempo mettersi a farne un altro e poi per quale motivo visto che il gioco è lo stesso.

E Che Gioco !!!
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 18:22   #76
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi

L'installazione mi si è bloccata un tempo lunghissimo dopo aver installato tutto e prima dei collegamenti al desktop, forse per sovrascrivere le dx9 che avevo già o la protezione boh, la prima volta ho dovuto spegnere il pc, cancellare tutta la cartella e reinstallare di nuovo, la seconda volta pur dopo un'infinità l'installazione si è conclusa. Se vi succede provate ad aspettare o controllare in task manager (ctrl alt canc) che cosa sta facendo...

I salvataggi questa volta si trovano nella cartella utente Documenti\Eidos\Tomb Raider - Anniversary, suddivisi in profili.

ExtendedDialog funziona perfettamente con TRA e anche il resto sembra tutto liscio finora
Qualche problemino con la Securom ci deve essere, non è che vada sempre il gioco.
Il fatto è che una volta che installi un gioco con questa protezione nel registro rimane una chiave che è impossibile da eliminare.
Boh.

Old 01-06-2007, 18:24   #77
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Van Helsing Guarda i messaggi
Qualche problemino con la Securom ci deve essere, non è che vada sempre il gioco.
Il fatto è che una volta che installi un gioco con questa protezione nel registro rimane una chiave che è impossibile da eliminare.
Boh.
domani spero di sapervi dare anche il mio parere su sta cosa. Speriamo nn sia assimilabile alla Starforce nelle interferenze con i lettori ottici impiegati nell'uso quotidiano.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 18:25   #78
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Boh.
Cmq ormai ho risolto alla grande...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 19:12   #79
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Menu del gioco:

Attrezzi:

Quote:
.

PS: io parlavo del menù del gioco che non è circolare, quello col faccione di Lara all' inizio.Sarebbe stato bello fare una cosa del genere.
ah...io invece parlavo del menu' in game quello postato da Simone..
ricordavo infatti di aver visto un'immagine in cui c'era..

io mi accontento del menù in game
e visto che c'è meglio...

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Quote:
Penso che intenda le impressioni sul gioco
esatto..

Quote:
Originariamente inviato da -Angel- Guarda i messaggi
Iscritto? Che significa?
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

Quote:
Tutto ok, il problema sparisce riavviando.
Ieri avevo lanciato il gioco subito e non andava.
Ma da quando anche ls Securom ha bisogno del riavvio?
si però sta cosa è strana..
cos'è una simil-starforce?

Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi

anche te problemi cn l'installazione...
ma siamo sicuri che la protezione messa nn sia invasiva?

cmq grazie delle info sul manuale
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 19:16   #80
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
Spoiler:
appena compaio le 4 freccete premi "direzione+accovacciato" e Lara inizia a schivarlo (stile bullet-time, a rallentatore). Appena il mirino diventa rosso spara e il t-rex va a sbattere la testa contro il muro. Continua fino a che non lo uccidi

concordo che il gioco è fatto veramente bene, mi ha mandato indietro di 10 anni . Gli scontri con i boss sono decisamente fatti bene e richiedono almeno un minimo di cervello. Il problema (per me) rimane che vado avanti troppo velocemente..oramai con i tomb una volta che ne hai giocato uno sei a posto. Figuarsi me che li ho finiti tutti
Grazie risolto
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Forticloud sempre più sicuro: nuo...
Il veicolo elettrico più chiacchierato f...
Dal lievito al Made in Italy: ecco 15 an...
Furto dati da Air France-KLM, ecco cosa ...
Proxmox annuncia Proxmox Backup Server 4...
Tim Cook coccola Trump e gli regala una ...
Non fare niente non ha prezzo: questi ro...
In Italia per ogni auto nuova se ne vend...
Ecco i 23 articoli più scontati d...
"Errori imbarazzanti": Perplex...
iPhone 16e o iPhone 15? Ecco le ve...
Il futuro di Apple è negli USA: a...
Quattro premi Nobel alzano la voce contr...
Battlefield 6 si prepara all'assalto: Op...
GitHub spoilera GPT-5: post cancellato m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian