|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Macondo
|
la mia testimonianza: attivato alice 2 mega a metà dicembre scorso,
tutto ok fino fine febbraio/inizio marzo, quando nn riesco piùa connettermi per 5/6 giorni. a servizio ristabilito, e fino ad ora, viaggio tra i 440 e i 640 kb, nonostante le numerose segnalazioni. tra i post precedenti, questo: Quote:
di bancomat: ci prelevano quello che gli serve. nessuno sa dove trovare info al riguardo? ps: ma i dati relativi alla portante dove li trovo? Ultima modifica di 5atchmo : 02-06-2007 alle 16:00. Motivo: integrazione msg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ragazzi, novità da biella:
![]() questa mattina ho ricevuto l'upgrade a 2m!!! se restasse anche solo 1m, ma sempre e costante, sarei contento ![]() PS: sabato notte ho cancellato la vecchia "alice ti aiuta" che avevo da un pò di tempo e l'ho reinstallata... e questa mattina ho visto che mi hanno aggiornato i parametri sui 2m!!! voi dite che resterò aggiornato così??? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#64 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
certo che no!
ma cosa devo dirti caro redheart? ![]() ...dal momento che so che il servizio adsl della telecom fa schifo? altre compagnie telefoniche con tariffe più alte non posso permettermele!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Con Alice ti aiuta che valori ti riporta ? Prova a fare il test con il server di Roma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: roma
|
io sta mattina ho avuto due disconnessioni (cosa che nn mi è mai successa) però non è successo nulla...certo non basta il downgrade adesso pure le disconnessioni
![]() ![]()
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
raga, mi dite una cosa?
Ma voi scaricate a 300-400 ecc.. kB/sec?? ve lo chiedo perchè io ho una alice 2 M (o per lo meno così me la hanno venduta), e quando proprio è di buon umore (tipo alle 3 del mattino) mi fa andare al max a 70-80 kB/sec!! e che cavolo, son propio l'ultimo d'Italia allora.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
la 2m scarica massimo a 256 tu scaricando massimo ad 80 significa che stai ancora a640 e ciò significa che non hai ricevuto l'upgrade...magari ti hanno alzato solo la portante ma non ti hanno aperto i rubinetti noi qui scarichiamo ancora ad 80 in quanto ci sono molti che vanno ancora a 640 e altri che andavano a 2m e poi sono stati riportati a 640 come me
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
mi chiedo: ma non è un tantinello illecito vendere un servizio con determinate caratteristiche (2 m) e poi fornirne uno con caratteristiche ben inferiori (640 k)? non vorrei dire ma mi sa tanto di pubblicità ingannevole!! inoltre perchè non vado nemmeno a 640 k ma solo a 80 (quando è festa grande)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
x il fatto della pubblicità ingannevole: sta attento su cosa gli accusi... non dimenticare il loro dolce tono quando dicono:"fino a..." e comunque tutti quelli che si trovano in questa discussione scaricano massimo a 80kb perchè siamo rimasti con la 640
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che questa seconda situazione non sia legalmente sostenibile: se sul contratto c'è scritto "velocità fino a 2 m" è implicito che tale velocità debba quantomeno essere tecnicamente raggiungibile, che poi non ci sia una banda garantita mi pare condizione ben diversa, no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto la dicitura fino a hai ragione infatti io fino a quando non fiu downgradato a 640 raggiungevo i 2mbits=256kbyte al secondo ma poi è success la disgrazia per quanto ne so io telemerd non ti garantisce nessun margine di banda quindi può venderti la 2000gbits a 5 € e farti andare peggio di una 56kb
PianetaFibra 2500/1000 - EX5601-T0 (With Openwrt) - ZTE F6005 -Speedtest Ultima modifica di skyscreaper : 04-06-2007 alle 17:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
è anch'essa (come chiunque altro) civilmente perseguibile per fatti ileciti.. Da quel che ho letto mi pare ci siano gli estremi per una bella segnalazione al Garante per le Telecomunicazioni, nonchè all' ANTITRUST (per la pubblicità ingannevole): che ne dite di raccogliere un po' di firme in merito e poi spedire il tutto a chi di dovere? Una bella sanzioncina ce la vedo proprio bene alla cara Telecom.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamento ho esagerato nel dire 2000gbits a 5€...era giusto per farti capire la situazione...tutte le volte che ho chiamato e ho detto al 187 che siccome pago la 2mb voglio la 2mb loro mi rispondevano: allora lei minimo deve andare a 640 e poi fino a 2mb( non è per difendere telemerd, anzi anche io sono alla ricerca del minimo pelino per fargliela pagare dopo tutto quello che mi fa passare)
PianetaFibra 2500/1000 - EX5601-T0 (With Openwrt) - ZTE F6005 -Speedtest Ultima modifica di skyscreaper : 04-06-2007 alle 17:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
cacchio vado anche io a 640 se non meno!
magari chiamo il 187 |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
"entro mezzanotte del giorno sei è tutto risolto, arrivederci"
vedremo... /me ci crede poco |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
|
se fossimo in un paese normale, e se le parti contrattuali avessero la stessa forza,
se tu mi assicuri fino a 2 mega, io ti pago fino a 20 euri. troppi se. allora, nessuno sa dirmi come faccio a controllare se la portante regge i 2 mega? (dovrebbe, visto che per un paio di mesi ero ok). forse devo guardare nel router? ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
azz questa è nuova ![]() a me dissero entro un paio di giorni hihi e io invece immaginai due mesi se pure scusa ghiggio89 poso chiederti di dove sei così posso sapere se entro il giorno 6 "aggiusteranno" anche la mia situazione?
PianetaFibra 2500/1000 - EX5601-T0 (With Openwrt) - ZTE F6005 -Speedtest Ultima modifica di skyscreaper : 04-06-2007 alle 18:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
|
[quote=skyscreaper;17397262]si devi vedere nel router i tuoi valori magari posti uno screen e ti commento la tua linea...
se sapessi come postare un'immagine .... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.