|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: roma
|
hai il telecomando giusto?allora prova a fare così almeno è così sulla bravo di mia mamma tieni premuto il tasto di chiusura per un pò e tutti i finestrini aperti si chiudono e la stessa cosa succede per aprire l'auto tieni premuto quello d'apertura per un pò e ti si aprono i finestrini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
![]() il cambio non è a convertitore di coppia ma meccanico classico robotizzato
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Seregno (MI)
|
Pardon...la logica comunque penso sia la stessa...spero
![]()
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
sì, sì, funziona come hai descritto
![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
|
un altra cosa,la differenza tra climatizzatore automatico e manuale?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Seregno (MI)
|
Con il clima manuale tu devi decidere i flussi, la temperatura dell'aria che esce dalle bocchette e la velocità del ventilatore.
Con il clima semi-automatico decidi la temperatura desiderata all'interno dell'abitacolo e i flussi d'aria, e il clima sceglie la velocità del ventilatore. Clima automatico, decidi la temperatura desiderata, e lui fa quello che deve per raggiungere tale velocità. un po come pino la lavatrice: tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio ![]()
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Ma perchè, tu non allacci la cintura di sicurezza quando guidi?
![]()
![]() |
#69 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() A parte, rientrando in topic, devo dire che la mia Yaris turbodiesel ultimamente è scesa notevolmente nei consumi, ho quasi 5000 km, spesso noto che il consumo si abbassa al di sotto dei 5 litri per 100 km (ovvero 20 km con un litro) di media, e questo mi fa un gran piacere! ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
Per le cinture condivido. Mi sento nudo senza e, anzi, quelle poche volte che vado in autobus mi sento insicuro a non averle. E' proprio un fastidio fisico, difficile spiegarlo a parole. ![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
e vabbe da domani le mettero tanto per non sentire il bip
![]() poi devo comprare anche le federe per i sedili,mi sembra un po spoglia e plasticosa cosi ![]() inoltre ho letto il manuale d'istruzioni e l'antifurto non fa alzare automaticamente i vetri ma chiude solo la macchina,che fregatura se sapevo risparmiavo e me lo facevo mettere per i fatti miei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
|
Quote:
Me lo aveva detto anche il concessionario di portare pazienza che dopo alcune migliaia di km il consumo scende vistosamente, e... aveva ragione!!! ![]() [OT] Per le cinture, vedo che la patente a punti per le cinture di sicurezza ha sortito effetti più che altro al nord, al sud sono ancora un optional ![]() ![]() Peccato che quando qualcuno si impasta e si ferisce le sue spese mediche le paghiamo tutti attraverso il servizio sanitario nazionale, se fosse per me un ferito in un incidente per il quale si dimostra che non ha allacciato la cintura prima lo curerei (e ci mancherebbe altro!), però dopo, una volta ristabilito, gli farei pagare tutte le spese mediche di tasca sua, non vedo perchè io debba pagare dei soldi a coloro che in nome della diffusa furberia italiota pensano di fregare tutti, anche... le stesse leggi della fisica! Che poi quelli che fregano di più alla fine sono... loro stessi, e comunque se in questo paese siamo conciati così e andiamo sempre più a fondo è soprattutto per questa mentalità! Vabè... ![]() [/OT]
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
oggi ho notato che il pomello del cambio si gira e si rigira e non sta fermo,risparmiato sulla colla?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
un altra domanda sempre per i possessori di yaris nuova,quando sono uscito dal concessionario ero in riserva e ho messo 10 euro di benzina,il computer di bordo mi dava come distanza percorribile 54 km,non è poco?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Sì, è poco. Non so se segna quanto manca alla riserva... boh...
![]() |
#78 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Non ne ho idea... ma la riserva, viene segnalata con il lampeggiare della spia dell'ultima tacca o in altro modo? Perchè se è così allora i km residui non sono zero quando inizia la riserva...
![]() |
#80 |
Senior Member
|
si viene segnalata con il lampeggiare dell'ultima tacca,quando l'ho presa lampeggiava e il computer di bordo segnalava km rimasti 0 pero comunque ne ho potuti fare 7-8 prima di fare rifornimento
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.