Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2007, 01:46   #61
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Daytona Guarda i messaggi
da quanto leggo ,sembrerebbero che siano per laqualità ...e per i tempi di risposta piu' bassi

1100000110100000
e non dimenticare il contrasto 3000:1 ....

di tutte le argomentazioni queste tra 2 e 5ms e 3000:1 (dinamico!) contro 700:1 sono le ultime da tener da conto... sono i classici numeri "sparati" apposta dalle case costruttrici nel carcare di attirare clienti. STOP

per quanto mi riguarda quoto i commenti equlibrati come quelli fatti da Olj e Rugginofago .. quelli evidentemente troppo di parte imho lasciano il tempo che trovano

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 14:37   #62
Zino
Senior Member

L'Avatar di Zino

Iscritto dal: Sep 2001
Le considerazioni fatte per il 226BW valgono anche per il 206BW?
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 15:33   #63
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
non ci siamo son riuscito a vedere il maestro 220, si ok...bello l'effetto glare etc.. , ma non rispecchia i miei gusti, non sò non è scattata la scintilla. Mi aspettavo chissà cosa, son rimasto mooolto deluso dal vederlo all'opera ero lì lì per prenderlo L'ho visto di fianco a un samsung 206bw la versione 20" del 226bw.

Non saprei che dire, forse non prediligo molto l'effetto glare, mi dava un pò fastidio in alcuni casi
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 15:55   #64
brinboy
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Brindisi
Ciao a Tutti,
ma come fate a dire che il monitor lucido non è fastidioso?
Ho un portatile Toshiba con lo schermo lucido, effettivamente le prime volte sono rimasto colpito perchè giocare e vedere un film con il monitor lucido è nettamente migliore, i colori sembrano più accesi e la percezione della profondità dell'immagine e' palpabile.....ma dopo un poco ti accorgi anche che è fastidioso. Riflette molto la luce, ti rispecchi quasi sempre e la vista ne risente tantissimo.
Devo scegliere anche io un monitor quindi sarei proiettato sul Samsung.....che leggendo quà e là risulterebbe essere uno dei migliori
brinboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 15:59   #65
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
Non saprei che dire, forse non prediligo molto l'effetto glare, mi dava un pò fastidio in alcuni casi
anche io ero scettico ma il PB ha un glare non esagerato come altri monitor..

Quote:
Originariamente inviato da brinboy Guarda i messaggi
Ciao a Tutti,
Ho un portatile Toshiba con lo schermo lucido
come detto sopra, non tutti i glare sono uguali

>bYeZ<

Old 30-04-2007, 19:47   #66
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
andiamo, chi puo ci posti dei test attendibili...accendiamo questa polveriera
starscream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 20:32   #67
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Io penso siano già stati postati... se poi per attendibile intendi un test che vada meglio incontro all'idea che ti sei già fatto in testa, allora...

>bYeZ<

Old 01-05-2007, 13:19   #68
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Quote:
Originariamente inviato da brinboy Guarda i messaggi
Ciao a Tutti,
Ho un portatile Toshiba con lo schermo lucido, effettivamente le prime volte sono rimasto colpito perchè giocare e vedere un film con il monitor lucido è nettamente migliore, i colori sembrano più accesi e la percezione della profondità dell'immagine e' palpabile.....ma dopo un poco ti accorgi anche che è fastidioso. Riflette molto la luce, ti rispecchi quasi sempre e la vista ne risente tantissimo.
Devo scegliere anche io un monitor quindi sarei proiettato sul Samsung.....che leggendo quà e là risulterebbe essere uno dei migliori
Come già scritto nel 3d del Maestro, il parametro che più influisce su uno schermo lucido, è la luce ambientale. Se tu guardi il portatile con molta luce o cmq con luce proveniente alla spalle, sicuramente avrai un effetto specchio fastidioso. Se invece, hai la possibilità di regolare la luce-ambiente (cosa più facile in un fisso-home che in un portatile) mettendola bassa (o soffusa) od anche "media ma proveniente dall'alto", l'effetto specchio sarà pressochè neutralizzato e ti rimarrà una visualizzazione più spettacolare ed incisiva. Poi, ovviamente, come postato dall'amico Freeman, ci sono filtri glare che assorbono più luce (maggior effetto specchio) ed altri che ne assorbono di meno (effetto minore). I sony, per esempio, col loro x-black, "sparano" parecchio.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 14:01   #69
bimbotenero
Bannato

Iscritto dal: Jun 2003
ma voi cosa scegliereste?

cari ragazzi...
secondo i vostri pareri..
tra
philips 220WS8FS a 250 euro
pb 221bw (quindi senza dvi) a 275 euro (carrefour di casoria in offerta)
samsung 226bw a 350 euro...

voi cosa scegliereste?

ios arei orientato x il philips, non sara il massimo tra i 3 come rpestazioni ma so sempre 100 euro in meno al samsung...
voi che dite?
bimbotenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 14:13   #70
Rugginofago
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Sceglierei un altro topic visto che qui si parla a voler ben vedere del 220 e non del 221, tantomeno del philips
Rugginofago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 13:44   #71
deck
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da bimbotenero Guarda i messaggi
cari ragazzi...
secondo i vostri pareri..
tra
philips 220WS8FS a 250 euro
Ma con iva? Io l'ho appena pagato 300 i.i. da MW in offerta...
Tagan 580 U22 - Asus P5B deluxe WiFi AP - Conroe E6600 - ThermalRight XP90-c - TeamGroup DDR2 800 2x1GB - WD Raptor 36gb + 2 x Seagate Barracuda 320gb - Sapphire 4850x2 2GB - CoolerMaster Stacker - Monitor Philips 22W Laptop: Dell Vostro Ho fatto affari con alby.to, melchizedek
deck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 14:34   #72
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Sempre a proposito dell'effetto glare, se può tornare utile a qualcuno nella scelta: prima di prendere il Maestro avevo timore, visto che ho alle spalle a 2 metri una finestra sulla quale batte il sole tutto il pomeriggio, che il monitor fosse inutilizzabile e mi costringesse a lavorare, giocare e vedere film completamente al buio anche di giorno. Ebbene, non è proprio così.... basta, come puntualizzato da Abilmen in uno dei suoi mirati interventi, regolare un minimo la luce ambientale... e nel mio caso lo facevo in maniera identica col mio precedente monitor, un Philips 107FS5 non-glare. C'è, come ribadito anche da Freeman, una sostanziale differenza anche fra gli stessi monitor glare... non tutti hanno lo stesso effetto e, all'interno di questa categoria, posso sostenere che il lucido del Maestro, soggettivamente, non è affatto fastidioso o limitante, anzi...
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 15:07   #73
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da gianlu75xp Guarda i messaggi
C'è, come ribadito anche da Freeman, una sostanziale differenza anche fra gli stessi monitor glare... non tutti hanno lo stesso effetto e, all'interno di questa categoria, posso sostenere che il lucido del Maestro, soggettivamente, non è affatto fastidioso o limitante, anzi...
confermo e quoto... da quanto ho letto nel thread del maestro (e l'ho letto tutto prima di procedere all'acquisto) NESSUNO si è mai lamentato del glare e di riflessi vari

>bYeZ<

Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian