|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() di tutte le argomentazioni queste tra 2 e 5ms e 3000:1 (dinamico!) contro 700:1 sono le ultime da tener da conto... sono i classici numeri "sparati" apposta dalle case costruttrici nel carcare di attirare clienti. STOP per quanto mi riguarda quoto i commenti equlibrati come quelli fatti da Olj e Rugginofago .. quelli evidentemente troppo di parte imho lasciano il tempo che trovano >bYeZ<
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Le considerazioni fatte per il 226BW valgono anche per il 206BW?
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
non ci siamo
Non saprei che dire, forse non prediligo molto l'effetto glare, mi dava un pò fastidio in alcuni casi
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Brindisi
|
Ciao a Tutti,
ma come fate a dire che il monitor lucido non è fastidioso? Ho un portatile Toshiba con lo schermo lucido, effettivamente le prime volte sono rimasto colpito perchè giocare e vedere un film con il monitor lucido è nettamente migliore, i colori sembrano più accesi e la percezione della profondità dell'immagine e' palpabile.....ma dopo un poco ti accorgi anche che è fastidioso. Riflette molto la luce, ti rispecchi quasi sempre e la vista ne risente tantissimo. Devo scegliere anche io un monitor quindi sarei proiettato sul Samsung.....che leggendo quà e là risulterebbe essere uno dei migliori |
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
andiamo, chi puo ci posti dei test attendibili...accendiamo questa polveriera
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Io penso siano già stati postati... se poi per attendibile intendi un test che vada meglio incontro all'idea che ti sei già fatto in testa, allora...
>bYeZ<
|
|
|
|
#68 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
ma voi cosa scegliereste?
cari ragazzi...
secondo i vostri pareri.. tra philips 220WS8FS a 250 euro pb 221bw (quindi senza dvi) a 275 euro (carrefour di casoria in offerta) samsung 226bw a 350 euro... voi cosa scegliereste? ios arei orientato x il philips, non sara il massimo tra i 3 come rpestazioni ma so sempre 100 euro in meno al samsung... voi che dite? |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sceglierei un altro topic visto che qui si parla a voler ben vedere del 220 e non del 221, tantomeno del philips
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Sempre a proposito dell'effetto glare, se può tornare utile a qualcuno nella scelta: prima di prendere il Maestro avevo timore, visto che ho alle spalle a 2 metri una finestra sulla quale batte il sole tutto il pomeriggio, che il monitor fosse inutilizzabile e mi costringesse a lavorare, giocare e vedere film completamente al buio anche di giorno. Ebbene, non è proprio così.... basta, come puntualizzato da Abilmen in uno dei suoi mirati interventi, regolare un minimo la luce ambientale... e nel mio caso lo facevo in maniera identica col mio precedente monitor, un Philips 107FS5 non-glare. C'è, come ribadito anche da Freeman, una sostanziale differenza anche fra gli stessi monitor glare... non tutti hanno lo stesso effetto e, all'interno di questa categoria, posso sostenere che il lucido del Maestro, soggettivamente, non è affatto fastidioso o limitante, anzi...
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.

...e per i tempi di risposta piu' bassi 

Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT