|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
qualche ecchi interessante? motivi didattici.
|
|
|
#62 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bs
|
io ho finito di vederlo ieri!
l'ho trovato un pò noiosetto in alcuni punti sopratutto perchè è sempre la stessa storia che si ripete...Suzuka è proprio insopportabile!!è il personaggio proprio piu antipatico,il biondino invece troppo fortee!! cmq bell'anime sicuramente un voto positivo
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Ma questo anime è in ita? Sembra molto bello.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bs
|
penso che non sia ancora stato doppiato in ita..io l'ho guardato jap sub ita!te lo consiglio!
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.