|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Torino
|
Quindi gli svincoli autostradali sono chiusi??? e come si arriva???
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov di Milano
|
Sono un po' in ritardo
Cercavo gente di Milano e ho visto solo adesso questo topic! MacNeo sei ancora interessato a partire? Altri? |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
|
Sapete se poi saranno venduti i famosi "luckybag"?? Ho provato a cercare un pò sul web ma non ho trovato nessuna notizia ufficiale
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
@ pepo154
No, a questo punto ormai non ci vado @ spelux Non ne hanno parlato quindi pare non ci saranno. Solo magliette e concorso per vincere il macbook pro.
|
|
|
#66 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
io parto da centrale alle 22 con un mio amico
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov di Milano
|
Molto interessante!
E' il treno che parte alle 22:00 da MI C.LE e arriva a 04:52 a RO TIB ? Che treno prendere al ritorno? |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
sempre da roma tiburtina alle 00:47 del 01/04 che arriva in centrale alle 09:20
giusto perchè poi vorremmo fare anche un giretto a roma
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.setteb.it/content/view/1777/2/ In particolare l'ultimo aggiornamento è: 28/03/2007: alle ore 15,43 il direttore del centro commerciale ci spedisce una email ribadendo (ormai definitivamente) il concetto "al momento non è prevista nessuna area particolare" riguardo allo stanziamento dei visitatori dell'Apple Store. Insomma, tanto per cambiare hanno organizzato la faccenda "alla italiana". IN TUTTO IL MONDO gli utenti Mac da sempre si sono sempre messi in coda davanti alle vetrine fin dalla notte precedente all'apertura, e DA NOI non li faranno neanche entrare dentro il centro commerciale fino alle 9 di mattina!! Ma sì, lasciateli tutti in strada quei CLIENTI, tanto cosa ve ne frega! Uno schifo veramente, anche e soprattutto di Apple Italia che ha dimostrato di non essere in grado neanche di gestire decentemente l'apertura di un negozio. Spero che domani chi di voi andrà al centro commerciale ROMAEST possa smentire le previsioni arrivate fin'ora, in caso contrario ci sarà veramente da vergognarsi
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo - Firenze
|
avevo già letto da qlke giorno l'articolo da te linkato, che mi ha fatto definitivamente decidere di starmene a casa
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
io abito a pochi km dal centro...
non so che fare
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Per chi ha già deciso di non andare, ecco delle fotografie pre-apertura concesse alla stampa (in questo caso agli amici di ilMac.net)
pagina1 pagina2 Vorrei proprio conoscere la gente del Genius Bar
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
anche io ho deciso che non andrò... penso di passarci Giovedì prox assieme a un amico, troppo complicato arrivarci anche per me che sono di Roma e vivo in centro, l'idea di rimanere incasinato in un mare di gente per l'apertura di tutta una serie di altri negozi (il centro in toto) non mi alletta affatto...
pazienza scattatevi delle fotine così rosichiamo |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
anche io non ci sono andato
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io invece con la febbre e la bronchite vi scrivo dall'interno dell'apple store!!!
GOOODOOOOOOO!!! E sono pure riuscito a prendere la maglietta!!! |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
la situazione traffico/folla com'era?
|
|
|
|
#78 |
|
Member
|
C'è qualche offertina sui mac??!!?
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
sono tornato dall'apple store... quanta gente..quando si entrava (dopo spintonamente vari) c'erano i commessi che ci applaudivano e gridavano... che spettacolo!! naturalmente maglietta presa!
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
in diretta dall'apple store
il traffico era scorrevolissimo fino alle 9.30. Per chi diceva che avremmo aspettato per strada non capisco a cosa si riferissero, pensavano forse che ci fosse un portone condominiale come entrata? Parcheggio immenso, moltissime entrate su cui le persone si erano distribuite, alle 9.02 si sono aperte le porte e si è entrati in tutta tranquillità.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.