|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
Quote:
anke a me non mi entusiasma sto motore... ma lo compro solo x la limited con il casco è da sbavo ![]()
![]() |
![]() |
#62 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
Secondo me state gia' fasciandovi la testa prima di esservela rotta.
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
di AC4 visto il thread
![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
Città: lanciano - vana diel
|
kk e ke mi avevi quotato e non capivo se stavi dicendo di cod ke il frame x la ps3 era di 30 e scendeva a 15 e quello x la 360 a 60 e scendeva a 30 visto.
ora capito ![]()
![]() |
#65 | |||
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Quote:
Non credo ti lasci ampi spazi di decidere quanto e come usarlo bene. Credo ci sia solo un modo per farlo e credo anche sia molto faticoso. Insomma, o lo usi male (vedi cod 3 e alcuni titoli attuali) o lo usi alla perfezione, un pò come ps2 (solo tardi impararono a sfruttare bene i 4mb di framebuffer, all'inizio venivano utilizzati come ram normale mi pare), non sembrano esserci molte vie di mezzo. Anche per gli shader indipendenti e la memoria anche. Si tessono le lodi dei tools del 360 per la facilità di programmazione ma soprattutto di conversione x360>pc e viceversa. Per questo imho temo di vedere sprechi di potenza nelle esclusive Microsoft sviluppate sia su pc e x360. E se prima sviluppassero su pc, non potendo ovviamente ben ottimizzare e poi convertissero "al volo" il tutto su 360? Che ne verrebbe fuori? Un pc attuale è in grado di gestire tutto ciò che un x360 gestirebbe se sfruttata a pieno? Imho questi travasi xbox 360>pc e viceversa potrebbero essere dannosi all'ottimizzazione hardware di x360, approfittandone della velocità e la facilità con cui si converte e si programma grazie ai tool M$ e dimenticando magari l'aspetto ottimizzazione massima a favore dell'aspetto economico. Quindi far uscire prima un titolo per fretta di vendere. Poi per carità, queste sono solo mie fantasticherie, probabilmente ne sto sparando di tutti i colori senza accorgermene... ![]() Quote:
![]()
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 18-03-2007 alle 22:43. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
- La versione per XBOX360 sembra vantare texture più definite.
- non ricordo dove, avevo visto uno screenshot che evidenziava come nella versione per XBOX360 siano presenti alcuni dettagli (come i riflessi sugli edifici), non presenti nella versione per PS3 - La versione per PS3 si dice che soffra pesantemente di cali di frame-rate e a quanto riportato gira a 30 fps (poco stabili) confronto ai 60 fissi della versione per XBOX360 . Tra l'altro un calo di frame-rate è percepibile anche nel video linkato (Attorno al 47-esimo secondo del filmato, quando esplode la torretta) |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Certo , però queste cose sono dovute solo a programmazione , nn a console.
nn è certo un gioco che sfrutta l'hw al 100% ![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma io mi vergongerei a produrlo un gioco così.
Non è giusto, ora si la versione PS3 è anche inferiore....ma ragazzi non possono lamentarsi che non vendono i giochi se poi pubblicano sta roba. E parlo delle due versioni....insomma non è giusto. Cioè cavolo è monocromo, spoglio....
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Se solo la Sega si decidesse a fare un Virtua-On next gen.. Vanissima speranza direi..
![]()
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
in quanto a texture...nn so a me piacciono molto le texture del mech e l'effetto dei postbruciatori dello stesso sulla 360... (all'inizio...come si deforma...)
poi io sn un fan del monocromo molto cupo (se c'e una cosa che adoro sono le ombre...le zone d'ombra sui personaggi...(+ è scuro + sembra dettagliato...questo è vero dappertutto...) sul mech... il gameplay nn cambia molto dai vecchi AC... (vedo solo forse un po' + di liberta' di movimento...ma proprio un minimo...ed un po0 di giocabilita' in +...d'altronde io sn rimasto al 2...nn sn riuscito a continuarlo ![]() nn so...il gameplay mostrato nel video mi piace un po'... (certo che il tunnel totalmente nero... -_- nn che luminoso sia meglio...soprattutto con texture orride...) tutto imho ![]() è palese che è cmq un oltraggio alle potenzialita' di 360 e ps3...ma a me piaciucchia da quello che vedo ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.