|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Se è sbagliato è sbagliato. Per me non esiste il giusto perchè in privato ma sbagliato perchè in pubblico. Se una cosa è sbagliata è sbagliata a prescindere.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
A bassa voce? Ma ci ha fatto anche un bel gesto accompagnatorio
. Ma quando mai? Quale esempio fornisci agli italiani?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Registered User
|
Quote:
E ALLORA NON SPOGLIARTI MAI! E' OFFESA AL PUDORE! I BAMBINI! PENSA AI BAMBINI! mamma mia che concetto ridicolo... |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Si fa più bella figura, però, e te lo consiglio, non postare affatto.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Registered User
|
Quote:
Mica io. Sei tu che costruisci delle idee indifendibili per dar man forte alla tua povera ideologia. Sei tu che non guardi le conseguenze. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Registered User
|
non è questo, è che all'inizio credevo avesse detto a bassa voce "pagliaccio".
Ora tu mi dici che l'ha urlato e mimato, e che non si è sentito solo perchè le telecamere non erano vicine. Sono due casi diversi. Nel primo ho ragione. Nel secondo ho difeso un indifendibile. Insomma è giusto per farsi un'idea chiara. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Registered User
|
Quote:
Se tu pensi che le loro idee sono carine, e io penso qualcosa su quelle idee, per la proprietà transitiva io penso qualcosa su di te... è logica lineare! |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Perché mi sono iscritto e posto solo nella sezione off-topic, dove il contatore non viene aggiornato.
Ultima modifica di AtenaPartenos : 02-03-2007 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Immagino i tuoi strilli di sdegno di fronte a ogni nuomero di "Libero" ... o no ? Visto che una cosa è sbagliata a prescindere , ma solo se lo fa uno di csx , perchè se lo fa uno di FI è cosa buona e giusta , fonte di salvezza . A proposito di insulti ... Chi se lo ricorda questo ? Mi sembra ancora molto attuale Qua la mano Mascalzone Bavoso Bisogna ringraziare Romano Prodi per aver chiamato mercenari i mercenari di Berlusconi, detti anche “guardia azzurra”, “camicie azzurre” o Silvien Jugend. E’ stato Berlusconi, non Prodi, ad annunciare che avrebbe reclutato mille giovani da sguinzagliare per l’Italia, pagandoli di tasca sua come un tempo faceva con Craxi e certi giudici. Dunque, tecnicamente, costoro si chiamano mercenari. Uno più spiritoso li avrebbe definiti camerieri, maggiordomi, colf, badanti, volontari a pie’ di lista. Ma anche mercenari rende l’idea. Peraltro quello stesso termine l’aveva abbondantemente usato Berlusconi per definire i suoi oppositori tutti, con una certa dose di ingratitudine visto quel che han fatto per lui. Il 19 gennaio 2000, a Studio Aperto, intervistato dal sottostante Paolo Liguori, dichiarò: “Al congresso Ds è caduta la maschera. Sono un esercito di mercenari, di opportunisti, pronti a combattere per la causa che di volta in volta gli conviene... Non importa sotto quale bandiera combattano... L’importante è fare l’unica cosa che sanno fare, il mestiere della politica, i profittatori della cosa pubblica”. Seguirono un paio di reazioni risentite, e morta lì. Il 24 agosto 2000, parlando al Meeting dell’ Amicizia, si sintonizzò col titolo della manifestazione e sparò: “Quelli della sinistra sono mercenari, mercenari! Non gli importa per quale cosa, per quale ideale, per quale bandiera si battono: gli importa solo di fare la guerra al nemico che oggi individuano nel sottoscritto!”. Un altro paio di repliche un po’ stanche, e morta lì. Eppure Berlusconi si riferiva ai militanti (volontari non pagati) di tutta l’opposizione, mentre Prodi parlava esplicitamente dei mille giovani che Berlusconi ha promesso di assoldare (anche se Tg1 e Tg5 facevano i furbi, dicendo che parlava di tutti i militanti del centrodestra). Perché allora gl’insulti gratuiti di Berlusconi non sortirono reazioni apprezzabili, non innescarono dibattiti, non suscitarono richieste di scuse, mentre la banale constatazione di Prodi è da quattro giorni al centro del dibattito politico, su tutti i telegiornali e i giornali, con la partecipazione straordinaria di terzisti, “riformisti” e Pigi Cerchiobattisti? Perché Berlusconi può atteggiarsi, con vasta corte di corifei al seguito, a vittima della “demonizzazione”, lui che da quando è sceso in campo non fa che insultare, calunniare, diffamare e minacciare - personalmente o tramite i suoi killer a mezzo stampa e tv - chiunque si metta di traverso sulla sua strada: politici d’opposizione (“comunisti, stalinisti”) e alleati dissenzienti (Bossi “giuda, traditore, personalità doppia e tripla, ladro e ricettatore di voti” nel ’94, Fini “fascista” e Follini “professionista della vecchia politica” fino all’altroieri), eurodeputati (il tedesco Shulz paragonato a un “kapò nazista”), intellettuali e sindacalisti (Cofferati “mandante morale del delitto Biagi”), pm e giudici (“toghe rosse”, “eversori”, “golpisti”, “comunisti”, “fascisti”, “come la banda della Uno Bianca”, “criminali”, “matti”, comprese la Corte Costituzionale e le Sezioni Unite della Cassazione), giornalisti e attori (Biagi, Santoro e Luttazzi “criminosi”), capi dello Stato (Scalfaro “golpista e ribaltonista”) e semplici cittadini (“faccia da stronza”, alla signora di Rimini che lo invitava a tornare a casa)? La risposta è semplice, perfino banale, almeno per chi ha occhi per vedere: il più indomito demonizzatore che esista al mondo può passare addirittura a vittima della demonizzazione perché possiede o controlla tutte le televisioni, grazie alle quali è in grado di imporre a tutti l’agenda politica che vuole lui. Costringe tutti a parlare di ciò che vuole lui, a preoccuparsi di ciò che vuole lui, a ignorare ciò che vuole lui. E visto che ha instaurato un regime mediatico, ma non vuole che si dica, riesce pure a imporre che non se ne parli. Anzi, che lo si neghi. Ieri, sul suo Giornale, celebre per aver inventato una tangente inesistente di 5 miliardi su un conto austriaco inesistente di Di Pietro, calunniato la Ariosto e la Boccassini con accuse false, amplificato per mesi i delirii dei falsari Marini e Volpe su Telekom Serbia, è comparso un sereno editoriale di Paolo Guzzanti, noto per aver intervistato un altro peracottaro, tal Zagami, che diceva di aver assistito al trasporto dei miliardi in sacchi di juta destinati da Milosevic ai leader dell’Ulivo. Stigmatizzando il malvezzo prodiano di chiamare mercenari i mercenari, il condirettore-senatore Guzzanti definisce Prodi, nell’ordine: “leader rottamato”, “fior di mascalzone”, “uomo dal passato cupo di ombre”,“amico dei comunisti golpisti”,“bavoso”, “vergognoso”, uno che “svendeva la Sme” e “ha fatto a pezzi il Paese”, “santa mortadella”, “salame”, come chi “in America Latina adorava il mitra”, “disastro”, “medium da retrobottega”, capo di una “sinistra demenziale e violenta” fatta di “poveracci” e “squadristi da far valere alle manifestazioni”, “canagliesco”, “attrezzo per disperati”, “figura indegna”, uno che “è entrato in una cabina telefonica, s’è tolto il liso panciotto, si è spolverato la forfora, si è spogliato ed è rimasto nel costume con mantellina con la grande ‘M’ di Mascalzone”. Perchè, spiega Guzzanti, la sinistra è “odio e agguato”. Mentre il Polo, com’è noto, è amore. E lui, modestamente, lo nacque. Bananas : martedì, 07 dicembre 2004
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() Dopotutto quando DeGregorio è passato di là non l'hanno mica rifiutato .....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Non valuto la gravità in base a chi parla e in base a quale partito appartiene, ma mi puzza di leghista chi giudica non negative parole obrobriose (in bocca a chiunque) come quelle postate poco sopra.
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma ancora a difendere Schifani?!!? SANTO SUBITO!
Comunque ci pensa LEI ![]() A difendere l'integrità morale della CDL LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi giustifica (o tenta di giustificare) frasi di quel tipo. Non ho scritto "puzzi da leghista" o "tu leghista puzzi", cmq capisco il probabile fraintendimento e ritiro il "mi puzza di" e cambio con "ipotizzo che sia" |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Per mettere in campo le cose veramente importanti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1398466 Non ho trovato il 3d sulla intercettazione in cui Berlusconi diceva al telefono di passare una notte con le veline, altra notizia di fondamentale importanza e soprattutto NON PRIVATA E per parlare di eleganza della sinistra: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407937 Tanto visto che del fatto in se non si può parlare, faccio come gli altri. Della serie "visto che esista Hannibal Lecter chi uccide solo un uomo non fa reato"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.

. Ma quando mai? Quale esempio fornisci agli italiani?
? Mica erano in privato.