Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2007, 10:02   #61
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Se insulti un politico davanti la TV a casa tua è diffamazione ?
E se lo fai in mondovisione ?
Riesci a cogliere la sottile differenza tra il mandare a cagare qualcuno parlottando fuori campo e dare del kapò nazista a un deputato nel parlamento europeo davanti i microfoni in mondovisione in una occasione ufficiale ?
Vedi, per me se lo fai da solo, tra tre persone, in piazza, in una tv locale, in una tv nazionale, in mondovisione, non fa differenza.
Se è sbagliato è sbagliato.
Per me non esiste il giusto perchè in privato ma sbagliato perchè in pubblico.
Se una cosa è sbagliata è sbagliata a prescindere.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 10:03   #62
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi

Dalema ha detto a bassa voce una cosa.
Non in pubblico.
A bassa voce? Ma ci ha fatto anche un bel gesto accompagnatorio. AL SENATO ed in diretta tv . Ma quando mai? Quale esempio fornisci agli italiani?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 10:03   #63
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Ma che dici ? Mica erano in privato.
ah no?

Ha fatto una sala stampa come ogni volta che l'arlecchino vuole un po di pubblicità?

Se nessuno lo avesse spiato, nessuno se ne sarebbe accorto.

Cos'è se lo pensava soltanto era meno grave?
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 10:03   #64
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
A bassa voce? Ma ci ha fatto anche un bel gesto accompagnatorio. AL SENATO ed in diretta tv . Ma quando mai? Quale esempio fornisci agli italiani?
posso vedere il link al filmato se c'è?

Forse ho maleinterpretato l'articolo che ho letto.
Old 02-03-2007, 10:04   #65
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Vedi, per me se lo fai da solo, tra tre persone, in piazza, in una tv locale, in una tv nazionale, in mondovisione, non fa differenza.

E ALLORA NON SPOGLIARTI MAI!

E' OFFESA AL PUDORE! I BAMBINI! PENSA AI BAMBINI!

mamma mia che concetto ridicolo...
Old 02-03-2007, 10:05   #66
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Se insulti un politico davanti la TV a casa tua è diffamazione ?
E se lo fai in mondovisione ?
Riesci a cogliere la sottile differenza tra il mandare a cagare qualcuno parlottando fuori campo e dare del kapò nazista a un deputato nel parlamento europeo davanti i microfoni in mondovisione in una occasione ufficiale ?
Bel senso di reponsabilità di fronte ad una crisi di governo. Meglio insultare e ridacchiare che percepire l'importanza del momento.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 02-03-2007, 10:06   #67
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
posso vedere il link al filmato se c'è?

Forse ho maleinterpretato l'articolo che ho letto.
Non ci credi ?
Old 02-03-2007, 10:07   #68
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Città: casalecchio di reno
Quote:
E ALLORA NON SPOGLIARTI MAI!

E' OFFESA AL PUDORE! I BAMBINI! PENSA AI BAMBINI!

mamma mia che concetto ridicolo...
Che bello travisare quello che le persone dicono quando si finiscono gli argomenti per controbattere.
Si fa più bella figura, però, e te lo consiglio, non postare affatto.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 10:11   #69
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Che bello travisare quello che le persone dicono quando si finiscono gli argomenti per controbattere.
Si fa più bella figura, però, e te lo consiglio, non postare affatto.
amica sei tu che hai detto che certe cose è uguali farle in privato, o in pubblico.

Mica io.

Sei tu che costruisci delle idee indifendibili per dar man forte alla tua povera ideologia.
Sei tu che non guardi le conseguenze.
Old 02-03-2007, 10:13   #70
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Non ci credi ?
non è questo, è che all'inizio credevo avesse detto a bassa voce "pagliaccio".

Ora tu mi dici che l'ha urlato e mimato, e che non si è sentito solo perchè le telecamere non erano vicine.

Sono due casi diversi.
Nel primo ho ragione.
Nel secondo ho difeso un indifendibile.

Insomma è giusto per farsi un'idea chiara.
Old 02-03-2007, 10:14   #71
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da joshua82 Guarda i messaggi
vero.

la volgarità è di destra. A sinistra sono molto più acculturati: fanno direttamente i film sul berlusconicidio
Per quanto questo film possa essere discutibile (e su questo ci sarebbe molto da dire...), hai fatto un esempio che c'entra come i cavoli a merenda. Stiamo parlando di POLITICI. Non siamo noi quelli del "Meglio fascisti che froci", non siamo noi quelli quelli che disinfettano i posti dove si siedono persone di colore, non siamo noi che insultiamo metà elettorato, non siamo noi che che andiamo a dare dei nazisti a dei parlamentari europei.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 10:15   #72
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Cosa e chi sia io non è rilevante, rilevante è l'indubitabile fatto che ciascuno valuta la gravità o meno di qualcosa secondo le sue idee/convinzioni destituendo così di ogni fondamento quasi qualsiasi giudizio.
beh sapere cosa vota ti fa capire con chi stai parlando.

Se tu pensi che le loro idee sono carine, e io penso qualcosa su quelle idee, per la proprietà transitiva io penso qualcosa su di te...

è logica lineare!
Old 02-03-2007, 10:18   #73
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
...

ma come mai hai zero messaggi? una punizione dei mod?
Perché mi sono iscritto e posto solo nella sezione off-topic, dove il contatore non viene aggiornato.

Ultima modifica di AtenaPartenos : 02-03-2007 alle 10:24.
AtenaPartenos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 10:18   #74
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Già ... come no ...
Immagino i tuoi strilli di sdegno di fronte a ogni nuomero di "Libero" ... o no ?
Visto che una cosa è sbagliata a prescindere , ma solo se lo fa uno di csx , perchè se lo fa uno di FI è cosa buona e giusta , fonte di salvezza .

A proposito di insulti ...
Chi se lo ricorda questo ? Mi sembra ancora molto attuale

Qua la mano Mascalzone Bavoso

Bisogna ringraziare Romano Prodi per aver chiamato mercenari i mercenari di Berlusconi, detti anche “guardia azzurra”, “camicie azzurre” o Silvien Jugend. E’ stato Berlusconi, non Prodi, ad annunciare che avrebbe reclutato mille giovani da sguinzagliare per l’Italia, pagandoli di tasca sua come un tempo faceva con Craxi e certi giudici. Dunque, tecnicamente, costoro si chiamano mercenari. Uno più spiritoso li avrebbe definiti camerieri, maggiordomi, colf, badanti, volontari a pie’ di lista. Ma anche mercenari rende l’idea. Peraltro quello stesso termine l’aveva abbondantemente usato Berlusconi per definire i suoi oppositori tutti, con una certa dose di ingratitudine visto quel che han fatto per lui. Il 19 gennaio 2000, a Studio Aperto, intervistato dal sottostante Paolo Liguori, dichiarò: “Al congresso Ds è caduta la maschera. Sono un esercito di mercenari, di opportunisti, pronti a combattere per la causa che di volta in volta gli conviene... Non importa sotto quale bandiera combattano... L’importante è fare l’unica cosa che sanno fare, il mestiere della politica, i profittatori della cosa pubblica”. Seguirono un paio di reazioni risentite, e morta lì. Il 24 agosto 2000, parlando al Meeting dell’ Amicizia, si sintonizzò col titolo della manifestazione e sparò: “Quelli della sinistra sono mercenari, mercenari! Non gli importa per quale cosa, per quale ideale, per quale bandiera si battono: gli importa solo di fare la guerra al nemico che oggi individuano nel sottoscritto!”. Un altro paio di repliche un po’ stanche, e morta lì.
Eppure Berlusconi si riferiva ai militanti (volontari non pagati) di tutta l’opposizione, mentre Prodi parlava esplicitamente dei mille giovani che Berlusconi ha promesso di assoldare (anche se Tg1 e Tg5 facevano i furbi, dicendo che parlava di tutti i militanti del centrodestra). Perché allora gl’insulti gratuiti di Berlusconi non sortirono reazioni apprezzabili, non innescarono dibattiti, non suscitarono richieste di scuse, mentre la banale constatazione di Prodi è da quattro giorni al centro del dibattito politico, su tutti i telegiornali e i giornali, con la partecipazione straordinaria di terzisti, “riformisti” e Pigi Cerchiobattisti? Perché Berlusconi può atteggiarsi, con vasta corte di corifei al seguito, a vittima della “demonizzazione”, lui che da quando è sceso in campo non fa che insultare, calunniare, diffamare e minacciare - personalmente o tramite i suoi killer a mezzo stampa e tv - chiunque si metta di traverso sulla sua strada: politici d’opposizione (“comunisti, stalinisti”) e alleati dissenzienti (Bossi “giuda, traditore, personalità doppia e tripla, ladro e ricettatore di voti” nel ’94, Fini “fascista” e Follini “professionista della vecchia politica” fino all’altroieri), eurodeputati (il tedesco Shulz paragonato a un “kapò nazista”), intellettuali e sindacalisti (Cofferati “mandante morale del delitto Biagi”), pm e giudici (“toghe rosse”, “eversori”, “golpisti”, “comunisti”, “fascisti”, “come la banda della Uno Bianca”, “criminali”, “matti”, comprese la Corte Costituzionale e le Sezioni Unite della Cassazione), giornalisti e attori (Biagi, Santoro e Luttazzi “criminosi”), capi dello Stato (Scalfaro “golpista e ribaltonista”) e semplici cittadini (“faccia da stronza”, alla signora di Rimini che lo invitava a tornare a casa)?
La risposta è semplice, perfino banale, almeno per chi ha occhi per vedere: il più indomito demonizzatore che esista al mondo può passare addirittura a vittima della demonizzazione perché possiede o controlla tutte le televisioni, grazie alle quali è in grado di imporre a tutti l’agenda politica che vuole lui. Costringe tutti a parlare di ciò che vuole lui, a preoccuparsi di ciò che vuole lui, a ignorare ciò che vuole lui. E visto che ha instaurato un regime mediatico, ma non vuole che si dica, riesce pure a imporre che non se ne parli. Anzi, che lo si neghi.
Ieri, sul suo Giornale, celebre per aver inventato una tangente inesistente di 5 miliardi su un conto austriaco inesistente di Di Pietro, calunniato la Ariosto e la Boccassini con accuse false, amplificato per mesi i delirii dei falsari Marini e Volpe su Telekom Serbia, è comparso un sereno editoriale di Paolo Guzzanti, noto per aver intervistato un altro peracottaro, tal Zagami, che diceva di aver assistito al trasporto dei miliardi in sacchi di juta destinati da Milosevic ai leader dell’Ulivo. Stigmatizzando il malvezzo prodiano di chiamare mercenari i mercenari, il condirettore-senatore Guzzanti definisce Prodi, nell’ordine: “leader rottamato”, “fior di mascalzone”, “uomo dal passato cupo di ombre”,“amico dei comunisti golpisti”,“bavoso”, “vergognoso”, uno che “svendeva la Sme” e “ha fatto a pezzi il Paese”, “santa mortadella”, “salame”, come chi “in America Latina adorava il mitra”, “disastro”, “medium da retrobottega”, capo di una “sinistra demenziale e violenta” fatta di “poveracci” e “squadristi da far valere alle manifestazioni”, “canagliesco”, “attrezzo per disperati”, “figura indegna”, uno che “è entrato in una cabina telefonica, s’è tolto il liso panciotto, si è spolverato la forfora, si è spogliato ed è rimasto nel costume con mantellina con la grande ‘M’ di Mascalzone”. Perchè, spiega Guzzanti, la sinistra è “odio e agguato”. Mentre il Polo, com’è noto, è amore. E lui, modestamente, lo nacque.

Bananas : martedì, 07 dicembre 2004
Old 02-03-2007, 10:21   #75
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Seguendo la diretta me ne ero accorto anch'io...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../01/lite.shtml
Fatto bene .....

Dopotutto quando DeGregorio è passato di là non l'hanno mica rifiutato .....
Old 02-03-2007, 10:26   #76
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Cosa e chi sia io non è rilevante, rilevante è l'indubitabile fatto che ciascuno valuta la gravità o meno di qualcosa secondo le sue idee/convinzioni destituendo così di ogni fondamento quasi qualsiasi giudizio.
Non valuto la gravità in base a chi parla e in base a quale partito appartiene, ma mi puzza di leghista chi giudica non negative parole obrobriose (in bocca a chiunque) come quelle postate poco sopra.
Old 02-03-2007, 10:26   #77
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Allora ricava, tramite la medesima logica lineare, cosa potrei pensare io di te se fossi il solito italiano capuletomontecchiano. Seguendo il medesimo percorso lo indovineresti facilmente ma certamente lo troveresti assai poco divertente.
Cioè?
Old 02-03-2007, 10:31   #78
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Ma ancora a difendere Schifani?!!? SANTO SUBITO!
Comunque ci pensa LEI

A difendere l'integrità morale della CDL

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 10:36   #79
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Tu offendi senza rendertene conto, oseresti dire che io leghista puzzo, spero di maialuzzo dalla scorsa notte passata non una maialuzza, forse ?.

P.S. Tu mi puzzi di pregiudizio perchè valuti frasi estrapolate dal loro contesto di propaganda e dalle frasi nelle quali sono contenute, nonchè dai motivi per le quali sono state pronunciate, ti piace questa definizione ?. Io credo di no e ti invito quindi ad una maggior cautela nello scegliere i vocabili da utilizzare.
mi puzza di leghista = ipotizzo possa essere un simpatizzante della lega

chi giustifica (o tenta di giustificare) frasi di quel tipo.

Non ho scritto "puzzi da leghista" o "tu leghista puzzi", cmq capisco il probabile fraintendimento e ritiro il "mi puzza di" e cambio con "ipotizzo che sia"
Old 02-03-2007, 10:44   #80
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Per mettere in campo le cose veramente importanti:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1398466

Non ho trovato il 3d sulla intercettazione in cui Berlusconi diceva al telefono di passare una notte con le veline, altra notizia di fondamentale importanza e soprattutto NON PRIVATA

E per parlare di eleganza della sinistra:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407937

Tanto visto che del fatto in se non si può parlare, faccio come gli altri.

Della serie "visto che esista Hannibal Lecter chi uccide solo un uomo non fa reato"

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian