| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-03-2007, 09:38 | #41 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2007 Città: messaggi precedenti 4955 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  02-03-2007, 09:40 | #42 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2003 Città: Rimini 
				 | Quote: 

__________________ . | |
|   |   | 
|  02-03-2007, 09:40 | #43 | |
| Registered User Iscritto dal: Sep 2002 
				 | Quote: 
 LOLOL e ora fammi la domanda: "ma se io rubo nel privato è meno grave?" Debole Ileana, debole. | |
|   |   | 
|  02-03-2007, 09:40 | #44 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2007 Città: messaggi precedenti 4955 
				 | Quote: 
 Ci sono molti altri esempi analoghi di maleducazione che permettono di ridimensionare il problema, notevolmente. Il punto è: D'Alema può parlare ora? Ha detto il falso? | |
|   |   | 
|  02-03-2007, 09:42 | #45 | |
				 | Quote: 
 Il fatto è che l'ha detto in una dimensione privata. Non è stata un'accusa pubblica, e se è un signore ci sarà una (non necessaria) scusa pubblica. | |
|   |   | 
|  02-03-2007, 09:43 | #46 | |
| Member Iscritto dal: Jan 2006 Città: casalecchio di reno 
				 | Quote: 
 E' meno grave sfregiare un monumento nel tuo privato, cioè mentre non ti vede nessuno. O è più grave farlo in mezzo alla folla? 
				__________________ Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. | |
|   |   | 
|  02-03-2007, 09:43 | #47 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: trentino 
				 | Quote: 
 era solo per rimarcare che qua si sta a negare parole dette davanti a milioni di telespettatori 
				__________________ ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982 | |
|   |   | 
|  02-03-2007, 09:45 | #48 | |
				 | Quote: 
 Meglio presentare i fatti, e lasciare che essi si commentino da soli. Se fosse stata una cosa pubblica, tipo se si fosse alzato e avesse urlato "PAGLIACCIO", allora sarebbe stato grave. Finchè si rimane nella dimensione privata però, si può fare un po quello che si vuole. | |
|   |   | 
|  02-03-2007, 09:45 | #49 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 Città: Lucca 
				 | Quote: 
 Quello che mi fa intervenire in questo genere di discussioni è il fatto che per anni/lustri/decenni/secoli abbiamo assistito al teatrino di una sinistra sempre e comunque SUPER PARTES e POLITICALLY CORRECT che riprendeva duramente ogni manchevolezza della controparte, e invece alla prova dei fatti i rappresentanti di questa specie eletta, si dimostrano invero non molto dissimili dai tanto vituperati avversari. Spero di non aver tediato alcuno con questa mia esternazione. 
				__________________ 焦爾焦 | |
|   |   | 
|  02-03-2007, 09:45 | #50 | |
				 | Quote: 
 Che sia dotato di una doppia personalità, che sia un pagliaccio, che sia quello che sia, non sta a me deciderlo. Io sto sindacando sull'ipocrisia del perbenismo che vuole che se fai qualcosa quando non ti vede/sente nessuno è meno grave che farlo quando ti vedono/sentono tutti. Se una cosa è grave, è grave che tu la faccia da solo o in mezzo a 100mila persone urlandolo in un megafono. 
				__________________ Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. | |
|   |   | 
|  02-03-2007, 09:46 | #51 | |
				 | Quote: 
   Ma te lo ripeto: Dove la vedi la dimensione privata? E' forse tuo il monumento? Beh se è cosi ci puoi fare quello che vuoi      | |
|   |   | 
|  02-03-2007, 09:48 | #52 | |
				 | Quote: 
 Mi piace il tuo stile. Educato, corretto e super partes. Sperando di non essere contraddetto. ma come mai hai zero messaggi? una punizione dei mod? | |
|   |   | 
|  02-03-2007, 09:48 | #53 | |
				 | Quote: 
 Occhio che sto portando tutto all'estremo. E' ovvio che ci si può dire anche di peggio, ed è ovvio che se mi da del pagliaccio una persona della quale io peso 10mila volte peggio, magari mi offendo poi relativamente. C'è da dire che D'Alema è un personaggio pubblico, e le uniche cose che può considerare private sono quelle che fa dentro il gabinetto. Tutto il resto, e lo sa benissimo, è monitorato secondo per secondo, come per qualsiasi altro personaggio pubblico. 
|   |   | 
|  02-03-2007, 09:51 | #54 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2006 Città: Perugia - San Benedetto del Tronto 
				 | Quote: 
 Palla di cristallo o cosa? Ma perfavore, non fatemi ridere. Fosse capitato il contrario avrei pensato che davvero D'Alema era un idiota a prendersela per un insulto (e che insulto!) venuto lì per lì e lontano dagli occhi di tutti. Che vi piaccia o no l'80% della volgarità nella politica stà a destra. Basta guardare convegni di leghisti, uscite berlusconiane e quant'altro. Quindi perfavore, cominciate a guardare anche la trave che avete nell'occhio. Ma che davvero adesso ci si attacca a tutto .. | |
|   |   | 
|  02-03-2007, 09:52 | #55 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2002 Città: PD 
				 | Quote: 
 E se lo fai in mondovisione ? Riesci a cogliere la sottile differenza tra il mandare a cagare qualcuno parlottando fuori campo e dare del kapò nazista a un deputato nel parlamento europeo davanti i microfoni in mondovisione in una occasione ufficiale ? 
				__________________ Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn | |
|   |   | 
|  02-03-2007, 09:53 | #56 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2003 Città: Rimini 
				 | Quote: 
 Al punto di saturazione ho come l'impressione che ci siano arrivati in tanti, vediamo come va a finire..   
				__________________ . | |
|   |   | 
|  02-03-2007, 09:54 | #57 | |
				 | Quote: 
 Non l'ha esternato! lo vuoi capire? Cos'è se mi fotografano mentre scopo divento volgare? O è forse chi è entrato nella mia privacy ad essere volgare? Dalema è un politico, non un VIP. Forse ti sei abituata al Berlusconi mediatico, ma comunque un politico non è una personalità pubblica. E' un istituzione pubblica. La tensione è molta, soprattutto con avversari cosi. E' NORMALISSIMO pensare certe cose. Mamma mia, sto difendendo Dalema, mi faccio schifano da solo. | |
|   |   | 
|  02-03-2007, 09:54 | #58 | 
| Member Iscritto dal: Mar 2005 Città: Franciacorta DOC (BS) 
				 | 
		siamo un Paese di guelfi e ghibellini...c'è poco da fare. ognuno difende i pagliacci della propria parte. ci vuole poi tanto a capire che D'Alema (l'uomo del "Tutti a Casa"  ) in questa situazione ha fatto una figuraccia? Così come han sfigurato i senatori del cdx con i festeggiamenti da circo in occasione della caduta del governo in politica estera. 
				__________________ Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) | 
|   |   | 
|  02-03-2007, 09:59 | #59 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura 
				 | Quote: 
  ? Mica erano in privato. 
				__________________ Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace | |
|   |   | 
|  02-03-2007, 10:00 | #60 | |
| Member Iscritto dal: Mar 2005 Città: Franciacorta DOC (BS) 
				 | Quote: 
 la volgarità è di destra. A sinistra sono molto più acculturati: fanno direttamente i film sul berlusconicidio 
				__________________ Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) Ultima modifica di joshua82 : 02-03-2007 alle 10:02. | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.