Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2007, 18:37   #61
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Poi Biaggi ha detto cos'è successo a metà gara-2 ultima curva per perdere così tanto tempo?
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 19:18   #62
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Super Vegetto Guarda i messaggi
i team privati sono ufficialmente morti ( )
speriamo che in europa qualche wild-card ravvivi le gare
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 20:15   #63
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
cmq se mediaset si fa notare per essere pro rossi, la7 è sicuramente pro biaggi, non è un flame, è una constatazione personale
Old 24-02-2007, 21:09   #64
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Vero, ma guarda che anche Toseland e Corser uscivano bene dall'ultima curva. E' proprio la Suzuki che di motore, a metà rettilineo, ne aveva più delle altre.
Più di Ducati e Yamaha sono d'accordo, ma la Honda mi sembrava averne un filo più di motore, sia sul rettilineo, sia nel tratto tecnico a metà percorso.

Quote:
Bravissimo Biaggi (sia in gara 1 che in gara 2) e bravissimo Toseland, anche se onestamente, da appassionato di SBK, non sono state due gare molto spettacolari.
Su gara 2 concordo, però dai, cazzo gara 1 è stato un continuo sorpassarsi fra i primi, e pure anche il sorpasso di lanzi è stato pregiato.

Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
cmq se mediaset si fa notare per essere pro rossi, la7 è sicuramente pro biaggi, non è un flame, è una constatazione personale
Eh, beh, grazie, Biaggi forse è l'unico uomo in grado di far superare il 10% di share a La7, sarebbe il minimo una telecronaca un poco di parte (che cmq è 1/10 rispetto alla faziosità di meda, reggiani & co.)
Old 25-02-2007, 00:03   #65
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Poi Biaggi ha detto cos'è successo a metà gara-2 ultima curva per perdere così tanto tempo?
per forzare è andato largo e l'hanno infilato
Old 25-02-2007, 00:46   #66
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
devo dire che ineffetti gara1 il ocmmento era neutrale, è che ho registrato gara1 e visto in diretta sl gara2, e quindi c'era la gioia della vittoria allora mi ricredo
cmq honda quanto vuole fa vedre i sorci gialli, ten kate sti c***i, secondo me oggi c'era il v5 altro che il v4 (naturalmente scherzo, honda fa motori paurosi qualitativamente parlando,
seconda a suzuki forse,
kawa invece fa bei mtori di serie ma poi all'atto della preparazione nn riesce a giungere a livelli elevati, forse perchè ha limti inferiori il loro motore boh (anche li lo zampino ufficiale c'è da qualche anno e si vede)...
yamaha invece crede danno un premio a chi ha coppia e potenza massima ai regimi più elevati, e anche per il miglior ocntagiri tarocco DOC )

non a caso oggi ha vinto una cbr e il frullatore di r6 sta dietro
Old 25-02-2007, 10:07   #67
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:

Sembra che la curva fosse troppo curva e che il rettilineo non fosse piu' cosi' rettilineo come al giro prima
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 10:15   #68
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
Quote:
Originariamente inviato da Sir J Guarda i messaggi
Sembra che la curva fosse troppo curva e che il rettilineo non fosse piu' cosi' rettilineo come al giro prima
gia e nonostante questo ha fatto un garone
Old 25-02-2007, 10:19   #69
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Sembra noiosa ma non lo è...

Considera che il circuito è un miraggio nel deserto...fa un caldo boia...non c'è praticamente pubblico..e si corre solo per soldi (li).

Considera poi che Ducati non è tanto in forma...falli tornare in Europa...e poi ne riparliamo, anzi già settimana prossima in un circuito senza dubbio + qualificato...Philip Island

Comuque non che la GP sia molto meglio nè ...fai carburare la SBK e vedrai che non ne rimarrai deluso
ci voglio credere!
anche perchè.. l'ho sempre seguita la SBK.. dagli anni post foggy ed era meravigliosa.

la GP è bella perchè al 90% ci sono dei cronisti eccezionali!
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 11:00   #70
fratus
Senior Member

L'Avatar di fratus

Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
ma da qualche parte faranno una replica?? (non ho sky ma ho la parabola)
Old 25-02-2007, 11:14   #71
Super Vegetto
Senior Member

L'Avatar di Super Vegetto

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Ha detto che in una lotta così serrata ci può anche stare di fare qualche sbavatura, e che qui in sbk se fai un errorino ti passano in 2 e non uno solo (come infatti è successo). In pratica ha ammesso di aver fatto una sbavatura...E' PROPRIO UN NUOVO MAX!
Old 25-02-2007, 11:21   #72
Super Vegetto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
Più di Ducati e Yamaha sono d'accordo, ma la Honda mi sembrava averne un filo più di motore, sia sul rettilineo, sia nel tratto tecnico a metà percorso.

Su gara 2 concordo, però dai, cazzo gara 1 è stato un continuo sorpassarsi fra i primi, e pure anche il sorpasso di lanzi è stato pregiato.

Eh, beh, grazie, Biaggi forse è l'unico uomo in grado di far superare il 10% di share a La7, sarebbe il minimo una telecronaca un poco di parte (che cmq è 1/10 rispetto alla faziosità di meda, reggiani & co.)
Non voglio assolutamente fare il tecnico, ma mi "sembra" (e prendilo con le pinze) che la Suzuki avesse qualcosina in più anche della Honda, ma veramente un pelino. Mi ha fatto molto pensare l'intervista ai box Suzuki, che dicevano di sapere di avere un livello altissimo ma che non si aspettavano un Toseland così competitvo; questo avvalora i "rumors" che dicono che la Ten Kate abbia portato uno step evolutivo di motore proprio per questa prima gara...
Si, Gara-1 è stata molto meglio di Gara-2, però niente di eccezionale, soltanto una buona battaglia (e un brivido quando Toseland ha toccato da dietro Biaggi nei primi giri, a fine gara è stato inquadrato lo scarico bello "annerito"" )
Poi che mettano bene in evidenza Biaggi è capibile, però non mi è sembrato un qualcosa di nauseante come da altre parti; vedremo come proseguiranno nella stagione (OT: perchè non c'era Chili in telecronaca? )
Old 25-02-2007, 11:27   #73
Super Vegetto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
speriamo che in europa qualche wild-card ravvivi le gare
Sono molto pessimista...
Ormai come Wild Card competitive ci sarebbero solo i top-team degli altri campionati, quali BSB, AMA, etc...E questo comunque non risolve il problema dei team privati; non si può creare un campionato che è nato, cresciuto, vissuto e sopravvissuto grazie ai team privati e ora metterli in condizione di non partecipare (troppi soldi) o di girare a 1,5-2 secondi al giro.
Ho fiducia nei Flammini, hanno fatto grandi cose con questo campionato, spero che sappiano riportare tutto ad un livello più umano perchè quello è lo spirito della sbk, per le formule in stile Formula-1 c'è già chi ne sta soffrendo a dismisura in altri lidi (e da appassionato di moto sono molto dispiaciuto anche per loro)
Old 26-02-2007, 10:38   #74
Harvester

la k7........è una bestia
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 11:59   #75
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Non voglio assolutamente fare il tecnico, ma mi "sembra" (e prendilo con le pinze) che la Suzuki avesse qualcosina in più anche della Honda, ma veramente un pelino.
a me non è sembrato così "ino": la suzuki ne aveva un bel pò di più, almeno per quello che si è potuto vedere: sia in allungo che come erogazione mi è sembrata molto migliore delle rivali.

poi io non vorrei dirlo... ma se uno come biaggi ha potuto fare tanto...
Old 26-02-2007, 12:05   #76
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
la k7........è una bestia
Quoto, evidentemente ha Suzuki ha voluto fare le cose per bene quest'anno, a partire dall'ingaggio del pilota di punta passando alla moto.

Grazie Biaggi e lo dico da tifoso di Valentino, sabato è stato un grande ed ha dimostrato che (e l'ho sempre detto) sa guidare, il suo problema è sempre stato il carattere(accio).

Comunque sia, sabato ha guidato alla grande.
Old 26-02-2007, 12:07   #77
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Ha detto che in una lotta così serrata ci può anche stare di fare qualche sbavatura, e che qui in sbk se fai un errorino ti passano in 2 e non uno solo (come infatti è successo). In pratica ha ammesso di aver fatto una sbavatura...E' PROPRIO UN NUOVO MAX!
e cosa doveva dire visto che no c'era olio in pista?

"uno spettatore mi ha abbagliato con uno specchietto"?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 14:17   #78
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
a me non è sembrato così "ino": la suzuki ne aveva un bel pò di più, almeno per quello che si è potuto vedere: sia in allungo che come erogazione mi è sembrata molto migliore delle rivali.

poi io non vorrei dirlo... ma se uno come biaggi ha potuto fare tanto...
No, non sono d'accordo, sul fatto che il motore K7 dava la paga al motore R1 ti dò ragione, ma a mio modo di vedere il motore Honda era superiore, anche se di poco, ai medi regimi mi pare fossero alla pari, forse un pelo meglio la suzuki, ma in allungo e in ripresa mi pare avesse qualcosina di più il CBR.
Old 26-02-2007, 14:31   #79
Ducati 998
Senior Member

L'Avatar di Ducati 998

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da murillo Guarda i messaggi
le entrate cattive le ha fatte lui invece
questo perchè non sa stare in bagarre
Effettivamente ero curioso e devo ammettere che mi ha felicemente sorpreso.
C'è anche da dire che ha fatto bagarre vera solo con Toseland in gara1, poi in gara 2 un po' con quelli della yamaha, ma si vedeva che lui aveva un altro passo...

Adesso l'aspettiamo in una lotta più di mischia... ma se queste sono le premesse tanto di cappello!!

Ritornando al campionato vedo le Ducati in crisi nera... sarà il tracciato, sarà la prima gara, sarà il regolamento, sarà quello che volete ma sono in netto svantaggio, in termini di prestazione pura... quest'anno le 4 cilindri si sono affinate e incattivite (vedi l'elettronica e potenze) mentre il bicilindrico bolognese è a fine sviluppo... che campionato in salita!
Ho visto meglio le altre marche (Kawasaki ed Mv esclusa) ma non ho visto per niente Rolfo... eppure ha lo stesso materiale di Jimmy James Toseland (Giacomino per gli amici )... vabbè che in gara2 si è ritirato per problema tecnino, ma in gara 1 arrancava in 10 posizione!! Boh!
Old 26-02-2007, 14:35   #80
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
No, non sono d'accordo, sul fatto che il motore K7 dava la paga al motore R1 ti dò ragione, ma a mio modo di vedere il motore Honda era superiore, anche se di poco, ai medi regimi mi pare fossero alla pari, forse un pelo meglio la suzuki, ma in allungo e in ripresa mi pare avesse qualcosina di più il CBR.
in ripresa la honda andava meglio......ma non in allungo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian