|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Poi Biaggi ha detto cos'è successo a metà gara-2 ultima curva per perdere così tanto tempo?
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
cmq se mediaset si fa notare per essere pro rossi, la7 è sicuramente pro biaggi, non è un flame, è una constatazione personale
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Eh, beh, grazie, Biaggi forse è l'unico uomo in grado di far superare il 10% di share a La7, sarebbe il minimo una telecronaca un poco di parte (che cmq è 1/10 rispetto alla faziosità di meda, reggiani & co.)
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
per forzare è andato largo e l'hanno infilato
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
devo dire che ineffetti gara1 il ocmmento era neutrale, è che ho registrato gara1 e visto in diretta sl gara2, e quindi c'era la gioia della vittoria allora mi ricredo
cmq honda quanto vuole fa vedre i sorci gialli, ten kate sti c***i, secondo me oggi c'era il v5 altro che il v4 (naturalmente scherzo, honda fa motori paurosi qualitativamente parlando, seconda a suzuki forse, kawa invece fa bei mtori di serie ma poi all'atto della preparazione nn riesce a giungere a livelli elevati, forse perchè ha limti inferiori il loro motore boh (anche li lo zampino ufficiale c'è da qualche anno e si vede)... yamaha invece crede danno un premio a chi ha coppia e potenza massima ai regimi più elevati, e anche per il miglior ocntagiri tarocco DOC )non a caso oggi ha vinto una cbr e il frullatore
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
anche perchè.. l'ho sempre seguita la SBK.. dagli anni post foggy ed era meravigliosa. la GP è bella perchè al 90% ci sono dei cronisti eccezionali!
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
ma da qualche parte faranno una replica?? (non ho sky ma ho la parabola)
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, Gara-1 è stata molto meglio di Gara-2, però niente di eccezionale, soltanto una buona battaglia (e un brivido quando Toseland ha toccato da dietro Biaggi nei primi giri, a fine gara è stato inquadrato lo scarico bello "annerito"" Poi che mettano bene in evidenza Biaggi è capibile, però non mi è sembrato un qualcosa di nauseante come da altre parti; vedremo come proseguiranno nella stagione (OT: perchè non c'era Chili in telecronaca?
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Sono molto pessimista...
Ormai come Wild Card competitive ci sarebbero solo i top-team degli altri campionati, quali BSB, AMA, etc...E questo comunque non risolve il problema dei team privati; non si può creare un campionato che è nato, cresciuto, vissuto e sopravvissuto grazie ai team privati e ora metterli in condizione di non partecipare (troppi soldi) o di girare a 1,5-2 secondi al giro. Ho fiducia nei Flammini, hanno fatto grandi cose con questo campionato, spero che sappiano riportare tutto ad un livello più umano perchè quello è lo spirito della sbk, per le formule in stile Formula-1 c'è già chi ne sta soffrendo a dismisura in altri lidi (e da appassionato di moto sono molto dispiaciuto anche per loro)
|
|
|
#74 |
|
|
la k7........è una bestia
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
poi io non vorrei dirlo... ma se uno come biaggi ha potuto fare tanto...
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quoto, evidentemente ha Suzuki ha voluto fare le cose per bene quest'anno, a partire dall'ingaggio del pilota di punta passando alla moto.
Grazie Biaggi e lo dico da tifoso di Valentino, sabato è stato un grande ed ha dimostrato che (e l'ho sempre detto) sa guidare, il suo problema è sempre stato il carattere(accio). Comunque sia, sabato ha guidato alla grande.
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() "uno spettatore mi ha abbagliato con uno specchietto"?
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
C'è anche da dire che ha fatto bagarre vera solo con Toseland in gara1, poi in gara 2 un po' con quelli della yamaha, ma si vedeva che lui aveva un altro passo... Adesso l'aspettiamo in una lotta più di mischia... ma se queste sono le premesse tanto di cappello!! Ritornando al campionato vedo le Ducati in crisi nera... sarà il tracciato, sarà la prima gara, sarà il regolamento, sarà quello che volete ma sono in netto svantaggio, in termini di prestazione pura... quest'anno le 4 cilindri si sono affinate e incattivite (vedi l'elettronica e potenze) mentre il bicilindrico bolognese è a fine sviluppo... che campionato in salita! Ho visto meglio le altre marche (Kawasaki ed Mv esclusa) ma non ho visto per niente Rolfo... eppure ha lo stesso materiale di Jimmy James Toseland (Giacomino per gli amici
|
|
|
|
#80 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.

(naturalmente scherzo, honda fa motori paurosi qualitativamente parlando,