|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
PS: quoto trojan in tutto e per tutto. Viva capcom per essere stata in grado (e pare che lo farà ancora con il quinto) a cambiare totalmente una serie di successo e nel gameplay e nello stile. Per il resto in effetti è troppo presto per dare giudizi definitivi su Tekken 6, ma da quello che si è visto in questo trailer la "sensazione" è di minestra riscaldata. Vedremo. Ultima modifica di Jon_Snow : 16-02-2007 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
x trojan
come si fa bocciare del tutto un titolo di cui non si sa NULLA?! oggi sono apparsi i primi screens e un filmato di una qualità così scarsa che è scandaloso...come fai a capire che è identico agli altri? magari è così (e a me non interessa, non gioco coi picchiaduro) ma accidenti, diamogli tempo, esce a fine anno! |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
|
Quote:
NON È NEXT GEN...la grafica, la qualità del filmato non incidono sul mio giudizio, non commento neanche la grafica....ecco supponiamo che tekken abbia una grafica non mostruosa...non fotorealistica...diciamo "REALE"...le animazioni sono all'altezza secondo te? Direi di no... Questo mio pensiero è mio e basta...io gioco a tekken da 2 settimane dopo che uscì in jappone...e IO ne ho piene le balle di giocare una cosa aggiornata solo graficamente...basta il trailer x vedere che è così... Esempio...Ridge Racer revolution... uscito nello stesso periodo...bellissimo arcade, x me il migliore di sempre (come arcade) ti esce nel 2007 con grafica fotorealistica e giocabilità del '94...beh...contento? o ti aspetti qualcosa di + profondo ed evoluto... Per chi non ha esperienza su namco da lunga data è sicuramente una KA senza discutere. Cmq qualcuno qui ha capito x fortuna il mio pensiero. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Ultima modifica di gianly1985 : 16-02-2007 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Ma io giochi sono sempre li stessi, capitelo, sono anni che non viene inventato un nuovo genere (che io ricordi tr, o gta, o sims se proprio volete...ah anche uo), il resto è tutta copia di altre copie,al max si può aggiungere qualcosa di carino (es. hl2 che è inferiore a quello che fu hl1 5 anni prima ma la gravity gun è stata una variazione carina al mondo fps, così come far cry con le sue isole immense e le 4-5 vie per completare un livello).
Imho da tekken 6 non si può chiedere molto di più di quello visto nel 5 |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() PS: l'ho ampliamente testato a scrocco cmq...e ti garantisco che dal primo su psx non era cambiato niente in giocabilità (ottima e inegualiata tutt'ora)...ma almeno le piste si potevano inventare di nuove... Ultima modifica di TROJ@N : 16-02-2007 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Dire che tutti i tekken sono uguali denota un' ignoranza epica, complimenti.
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Città: guidonia(rm)
|
Quote:
per me l'unico capitolo veramente ka è stato il 3....quelli venuti poi erano di una noia... mi divertivo molto di piu con doa3
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
In ambito di picchiaduro non potevo non postare questo:
http://www.youtube.com/watch?v=f8MLgjBs3dQ&mode=related&search= che spettacolo. |
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
Davvero...un macello alle spalle...
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
da proprio cag@re... i migliori picchiaduro restano Mortal Kombat e Killer Instinct
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.