|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Il problema è risolto, ma la sign è ancora irregolare
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
1)[/b]http://i.turboimagehost.com/p/273692/DSC02150.JPG.html
ecco...significa che è ultra dma attivato ora??? 2)power max ancora non rileva niente dopo 5 minuti di attesa 3)in gestione periferiche http://i.turboimagehost.com/p/272257/Immagine.GIF.html clikkando col destro su proprietà del controller non trovo la skeda in cui c'è normalmente scritto Modalità di trasferimento corrente....
Ultima modifica di CronoX : 21-02-2007 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
1)si. sei a posto.
2)bho. 3)devi guardare infatti nelle proprietà del canale, non del controller. appendice A) la signa, o firma. 3 righe di testo visualizzabili a 1024x768 o un'immagine più piccola. sono il terzo a dirtelo, però. ^^ appendice B) secondo voi è più bello spegnere in grant normalmente, oppure usare SEMPRE la sospensione, perchè tanto mi spegne comunque l'intero sistema copiando i dati in RAM nell'harddisk, per poi ripristinarli all'accensione successiva?
Ultima modifica di Khronos : 21-02-2007 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
cosa la firma è grossa???ah...non sapevo cosa fosse la sign
comunque neanke quelle del canale.... http://i.turboimagehost.com/p/273704/Immagine.JPG.html bò....
Ultima modifica di CronoX : 21-02-2007 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
[quote=OOpabloOO;16062857]Quelli a cui ti riferisci sono i VIA V-RAID Driver, credo tu debba installare il VIA PATA/SATA IDE Driver Package
http://www.viaarena.com/default.aspx...0&SubCatID=143 allora i pata non i via v raid????quegli altri anche li ho scaricati ma non vanno...dice ke non trova l'hardware... |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
sono gli ultimi drivers?!
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
Allora, l'ultima versione dei PATA/SATA dovrebbe essere la 1.60a, così come scritto nel link che ti ho dato, ma leggendo bene, forse on fanno al caso tuo. A quanto pare aggiungono la funzionalità dell' hot-plug, vale a dire la possibilità di collegare/scollegare un hard disk a computer acceso, come fosse un pen drive.
Ora, non so se a parte questa funzionalità, abbiano corretto altri bug. I Falcon, invece, sembra che supportino l' eSata, ovvero l'external SATA, cioè la porta per collegare i dischi esternamente, non so se la tua scheda madre li supporti Forse quelli generici sono proprio i VIA V-RAID Driver, che avevo scartato all'inizio. Sono questi quelli in cui ti dice che non trova l'hardware?
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
si non me li fa installare....forse dovrei disinstallare prima q2uesti drivers....cmq è vero hl l'hot plug....infatti potrei in teoria rimuovere l'hard disk...cosa ke non farò perchè non so cosa succede.....come faccio???i v raid??ma sono più prestazionali??
|
|
|
#69 |
|
Member
|
Ma non ti fa installare neppure i driver sul cd della scheda madre? Sulle prestazioni non so dirti, considera che un transfer rate massimo di 67 MB/sec come il tuo è già ottimo
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
ah tu dici???e gli altri dati??tutti ok??allora tu cosa mi consigfli?!
|
|
|
#71 |
|
Member
|
Te l'ho detto, non so che dirti... le prestazioni mi sembrano già più che buone: lascia stare tutto così se funziona
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
vabbè faccio una discussione apposita dai...vediamo che dicono gli altri...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.