|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
Halo è il titolo principe degli sparatutto su consol con non sò quanti milioni di persone che a tutt^oggi giocano online a distanza di anni.... mi sembra assurdo la battuta che fai.... i gusti son gusti ma un briciolo di obbiettività ci vuole con questo intendo vendite |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
|
Quote:
halo in prima posizione x che non ci voglio credere a una roba del genere |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ho paura ci sia troppo Hype e poco gioco ... Chiaramente, avendo amato Halo ed Halo2, sono il primo ad augurarsi di sbagliare previsione. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Certo loro la console la conoscono bene, quindi sembra strano che non la sfruttino a dovere. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Quote:
Io aspetto molto: 1.Halo 3 2.Half Life 2 episode 2&3 (già che ci sono prendo tutto il cucuzzaro e mi rigioco tutto sul botolo) 3.Bioshock 4.Forza 2 Questi me li piglio fissi. Io spero che sia una figata Monster Madness. Anche solo per il coop in 4. Ecco io voglio i titoli con il coop
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Secondo me tutti i giochi che finiscono con un numero, e quindi che sono seguiti, sono sempre attesissimi, perchè hanno un gran numero di fan dalla loro, mentre gli altri devono conquistarsi ogni acquirente da zero. Halo 3, visto il successo dei precedenti, non mi stupisce che sia lì, anche se essendo un titolo destinato solo al 360 dubito che venderà chissà che.
Il mio voto, comunque, va a Assassin Creed!
ASUS M2N-E NF4 DDR2 AM2 ATX - AMD 3500+ SOCKET AM2 - CORSAIR 1Gb ddr2 533mhz - ATI Sapphire X1600XT 256Mb - Western Digital sata2 HD 160Gb - Masterizzatore DVD LITE-ON HM-165P6S - Lettore DVD LITE-ON - Mouse & Keyboard Logitech Wireless |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.