|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
diciamo più "citazione" ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
quando sono andato in tv per il mio sesto o settimo compleanno, con tutta la classe
![]() ![]() quando ho cancellato il database dei forum dei due licei più importanti di bergamo (se si esclude quello che frequento, ovviamente ![]() ![]() ![]() ![]() con conseguenti minacce di denuncia da parte dei presidi e di pestaggio da parte degli studenti... e con conseguenti adesivi "FREE NIGHTMARE" appesi per bergamo ![]() non ricordo altro ![]() ma tanto diventerò famoso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Cito: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Sembri un GENIO INFORMATICO/MATEMATICO, ottimo STUDENTE modello, addirittura INSEGNANTE a tempo libero ma anche CELEBRE SPORTIVO. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Ah, e se scrivo il mio nome e cognome su google, il primo risultato è la mia scheda sul sito dell'Università... ![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
La ricerca di - "mio_nome mio_cognome" - non ha prodotto risultati in nessun documento. ![]() ![]()
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Prima pagina sulla Gazzetta dello Sport!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mmm....quando facevo atletica leggera e vincevo le garette e portavo a casa le mie medaglie d'oro.....quando ho presentato uno spettacolo importante nel mio paese...quando mi hanno chiesto di far parte della squadra di rowing e partecipare alle provinciali...quando sono apparsa in una tv locale e mio padre si stava strozzando davanti alla tv vedendomi abbracciata a Giorgia ( la mia cantante preferita) ma il più bello in assoluto è stato quando la mia prof di inglese ha ammesso davanti a tutta la classe che io ero la migliore del suo corso ( avevamo un rapporto di amore odio quindi non mi dava mai soddisfazioni)...e credo niente più.
![]() |
#69 | |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() cuochi, musicisti, pittori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Trallallerò trallalà
|
Quote:
Uuh io primo della scuola ero arrivato però in quattro avevamo partecipato ho ricevuto gli applausi della classe solamente nel giorno in cui metà era assente ![]() (Oh no! Di nuovo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
vabè l'ho detto per scherzare ![]() Quote:
(me ne sono ricordati altri due: in terza media ero campione della scuola di ping pong e di lancio del peso ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
da bambino sono stato su Rai2 a piccoli fans, ho anche cantato e ho avuto un' "intervista". Più che 15 minitu facciamo anche 2 ore di celebrità. Anche se c'è poco da vantarsi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Trallallerò trallalà
|
Quote:
alla fine di uno spettacolo assai melenso, sotto gli occhi di tutti sono stato, per ciò che mi è capitato. Pendeva dal soffito un'asta, ad un'altezza quanto basta, per sbatterci con la testa, mentre c'era una gran festa. E ovvio che così è stato, così purtroppo è accaduto, e uno scompiglio ho creato. Girandomi, in essa mi sono imbattuto e... che dire? Sotto gli occhi di tutti sono praticamente svenuto. (Sonetto ![]() Qualcuno mi fermi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
a chiunque può capitare ma ti devi controllare o vattene a cagare ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.