|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
io ho solamente scritto
"secondo me ce ne sono di piu' belle.." poi voi avete continuato.. tu sei un gran maleducato[color=DarkRed]..e non solo in questa occasione me l'hai dimostrato ma lasciamo stare.. non ha senso aprire questi 3ad..se non si puo'dire cio'che si pensa..io ho SOLO espresso un parere estetico..non ho mai avuto una grande punto..non ho detto che fa schifo e che fa schifo di motore..a me la fiat non piace in generale ma non potete condannare una persona per questo.. Ultima modifica di lepre984 : 25-01-2007 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
nella prova dei 100.000km di Quattroruote ha fatto una bellissima figura, oltretutto era una delle prime versioni quindi ora molti piccoli difetti di gioventù sono spariti; oltretutto gli interni(placca di plastica colorata a parte) sono molto solidi(ad esempio le Fiesta hanno dentro della plastica che manco i giocattoli cinesi...) inoltre essendo Fiat non avresti nessun problema in caso di guasto dato che di meccanici Fiat ne trovi a milioni ed ovunque. L'estetica è soggettiva, resta il fatto comunque che sia considerata una bella auto dalla quasi totalità delle persone, poi se uno ha il gusto dell'orrido faccia pure. Il Mj da 75 per la G.Punto secondo me è sottodimensionato e consuma più di quello da 90 perchè avendo meno potenza fa più fatica a spingere l'auto.
Comunque provala che è veramente una bella auto, forse un po troppo grandina ma ormai son tutte dei bisonti. Purtroppo siamo nella patria degli esterofili, convinti che VW e Audi siano delle auto di estremo lusso quando invece in Ger ci sputano sopra tanto facciamo noi qui con la Fiat pur pagandole molto meno(giustamente)
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
marci tu che macchina hai?
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
riguardandole bene tutte, sempre più contento di aver preso clio... ovviamente imho |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
di tutti quelli che hanno scritto qua nessuno ha una grande punto..quindi nessuno ti puo'essere d'aiuto
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
consiglio
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima della Sporting avevamo una Punto 55 sx; mai problemi apparte la a4 che ogni tanto perde qualche pezzo
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Città: vicenza
|
Quote:
cicciobello,tu hai detto che non vendeva all'estero,sei stato smentito e poi hai parlato di austria e inghilterra,e sei stato smentito ancora. se non hai di che commentare con dati OGGETTIVI eviti i commenti inventati,ti limiti a dire "esteticamente non mi piace" e nessuno ti viene a scassare
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
cicciobello glielo dici a tua sorella..
ti ho detto che in inghilterra ne ho viste VISTE pochissime e che in austria hanno auto diverse dalle nostre..cosa vuoi di piu? |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
dai ragà non gli inzozziamo il 3d se no lo chiudono...
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
, ma non posso che dire che quel motore và benissimo....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
siete una gran massa di maleducati..mi limito solo a dire questo..
compratevi pure la vostre fiat..l'educazione non potrete comprarla.... buona giornata |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
ps per l'autore del 3d chiedi nella discussione di pagghi e vai a fare un giro sul gpunto forum, sicuramente ti sapranno aiutare Ultima modifica di Drago : 25-01-2007 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Io ho una Gpunto 1.3 90cv Emotion 3p.
Ordinata a settembre 2005. Ora la macchina va benone, sono state risolte le magagne, compreso rendimento ai bassi del motore. Se ti servono info fammi un fischio.
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Parere personale il più possibile oggettivo: i motori FIAT sono buoni, diesel e benzina, non posso dire che siano meglio o peggio degli altri ma sono buoni.
Su altri aspetti forse la concorrenza è più avanti: plastiche, finiture, ecc., e di conseguenza il prezzo (allineato con le concorrenti) non mi pare adeguato. Ora, se a te importa che l'auto faccia 300k km senza avere problemi penso che la Gpunto non ti deluderà, se poi ti piace anche non stare qui a chiedere, vai e ordinala! Imho, se invece cerchi qualcosa con un pò di qualità in più la Gpunto non è il meglio attualmente. Questo è confermato dalla prova di 4ruote dove la meccanica era perfetta, ma le noie sulle parti interne e accessorie sono state non indifferenti. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
cicciobello..non venire a scassare...
altre due pagine e arriviamo pure alle minacce magari... sono senza parole.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.

, ma non posso che dire che quel motore và benissimo....