Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2007, 13:06   #61
lepre984
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
io ho solamente scritto

"secondo me ce ne sono di piu' belle.."

poi voi avete continuato..

tu sei un gran maleducato[color=DarkRed]..e non solo in questa occasione me l'hai dimostrato ma lasciamo stare..

non ha senso aprire questi 3ad..se non si puo'dire cio'che si pensa..io ho SOLO espresso un parere estetico..non ho mai avuto una grande punto..non ho detto che fa schifo e che fa schifo di motore..a me la fiat non piace in generale ma non potete condannare una persona per questo..

Ultima modifica di lepre984 : 25-01-2007 alle 13:09.
lepre984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 13:07   #62
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
nella prova dei 100.000km di Quattroruote ha fatto una bellissima figura, oltretutto era una delle prime versioni quindi ora molti piccoli difetti di gioventù sono spariti; oltretutto gli interni(placca di plastica colorata a parte) sono molto solidi(ad esempio le Fiesta hanno dentro della plastica che manco i giocattoli cinesi...) inoltre essendo Fiat non avresti nessun problema in caso di guasto dato che di meccanici Fiat ne trovi a milioni ed ovunque. L'estetica è soggettiva, resta il fatto comunque che sia considerata una bella auto dalla quasi totalità delle persone, poi se uno ha il gusto dell'orrido faccia pure. Il Mj da 75 per la G.Punto secondo me è sottodimensionato e consuma più di quello da 90 perchè avendo meno potenza fa più fatica a spingere l'auto.
Comunque provala che è veramente una bella auto, forse un po troppo grandina ma ormai son tutte dei bisonti.
Purtroppo siamo nella patria degli esterofili, convinti che VW e Audi siano delle auto di estremo lusso quando invece in Ger ci sputano sopra tanto facciamo noi qui con la Fiat pur pagandole molto meno(giustamente)
Old 25-01-2007, 13:08   #63
lepre984
Senior Member

marci tu che macchina hai?
Old 25-01-2007, 13:11   #64
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da ripe
Addrittura mooooooolto più belle??!

Bella bocca!

Un pò strabica forse...

Che sorriso ammaliante!

riguardandole bene tutte, sempre più contento di aver preso clio... ovviamente imho
kappa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 13:12   #65
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Quote:
Originariamente inviato da lepre984
io ho solamente scritto

"secondo me ce ne sono di piu' belle.."

poi voi avete continuato..

tu sei un gran maleducato[color=DarkRed]..e non solo in questa occasione me l'hai dimostrato ma lasciamo stare..

non ha senso aprire questi 3ad..se non si puo'dire cio'che si pensa..io ho SOLO espresso un parere estetico..non ho mai avuto una grande punto..non ho detto che fa schifo e che fa schifo di motore..a me la fiat non piace in generale ma non potete condannare una persona per questo..
lepre senza offesa, ma sei off topic, io ho chiesto consigli tecnici/qualitativi, esteticamente mi piace e niente mi farà cambiare idea sull'estetica, se cambio idea è solo nel caso che ogni 3x2 debba portarla dal meccanico per qualche guasto
vaio-man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 13:13   #66
lepre984
Senior Member

di tutti quelli che hanno scritto qua nessuno ha una grande punto..quindi nessuno ti puo'essere d'aiuto
Old 25-01-2007, 13:15   #67
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Quote:
di tutti quelli che hanno scritto qua nessuno ha una grande punto..quindi nessuno ti puo'essere d'aiuto
considera che molta gente loda le straniere e non sa manco quello che dice, il 90% dei TDci montati nelle auto europee altri non sono che il MJet
vaio-man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 13:19   #68
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
consiglio
Old 25-01-2007, 13:37   #69
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
Originariamente inviato da vaio-man
considera che molta gente loda le straniere e non sa manco quello che dice, il 90% dei TDci montati nelle auto europee altri non sono che il MJet
verissimo, però in un' auto c' è anche altro oltre al motore.
Old 25-01-2007, 13:44   #70
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
marci tu che macchina hai?
Una Punto Sporting; mio padre sfortunatamente una a4(presa solo perchè non esistevano altre 4x4 diesel che rientrassero nela rata di leasing imposta dalla banca); prima aveva una 166 ed era un altro mondo, comoda, bellissima ma anche sportiva il giusto; in famiglia abbiamo avuto una Volvo 240 2.5 diesel, una 960 2.0T benzina e due Multipla prima della 166.
Prima della Sporting avevamo una Punto 55 sx; mai problemi apparte la a4 che ogni tanto perde qualche pezzo
Old 25-01-2007, 13:45   #71
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da kappa85
riguardandole bene tutte, sempre più contento di aver preso clio... ovviamente imho
guarda, rispetto alle altre postate la Clio rimane l'unica bellina, soprattutto se scura; la Corsa dal vivo non si può guardare, soprattutto dietro
Old 25-01-2007, 13:53   #72
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Città: vicenza
Quote:
la fiat e' la migliore casa automobilistica

la piu'venduta in europa

la grande punto e' bellissima

TE LA CONSIGLIO

cosi' la chiudiamo..vabbuo'?

cicciobello,tu hai detto che non vendeva all'estero,sei stato smentito e poi hai parlato di austria e inghilterra,e sei stato smentito ancora.
se non hai di che commentare con dati OGGETTIVI eviti i commenti inventati,ti limiti a dire "esteticamente non mi piace" e nessuno ti viene a scassare

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 13:56   #73
lepre984
Senior Member

cicciobello glielo dici a tua sorella..

ti ho detto che in inghilterra ne ho viste VISTE pochissime e che in austria hanno auto diverse dalle nostre..cosa vuoi di piu?
Old 25-01-2007, 13:57   #74
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

dai ragà non gli inzozziamo il 3d se no lo chiudono...
Old 25-01-2007, 13:57   #75
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Io in famiglia ho due vetture con quel motore, però montato sulla serie precedente della Punto.....uno dei due ha quasi 200k chilometri e non ha mai, ribadisco mai, dato alcun problema...tieni conto che quei chilometri sono stati fatti in circa tre anni....l'altra ha circa 30k chilomtetri e gli unici due difetti, corretti in garanzia, sono stati la luce della plafoniera che si è guastata e un'aletta parasole a cui si è rotto il sistema di aggancio....abbiamo anche una stilo 1.9Mj 120CV e va benissimo (25k chilometri) presa nella concessionaria che Vaioman sà e ci han fatto un prezzo impressionante perchè ormai la Bravo è in dirittura d'arrivo....per esperienza personale, magari ho avuto , ma non posso che dire che quel motore và benissimo....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 13:59   #76
lepre984
Senior Member

siete una gran massa di maleducati..mi limito solo a dire questo..

compratevi pure la vostre fiat..l'educazione non potrete comprarla....

buona giornata
Old 25-01-2007, 14:03   #77
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
siete una gran massa di maleducati..mi limito solo a dire questo..

compratevi pure la vostre fiat..l'educazione non potrete comprarla....

buona giornata
hai ragione. ()

ps per l'autore del 3d chiedi nella discussione di pagghi e vai a fare un giro sul gpunto forum, sicuramente ti sapranno aiutare

Ultima modifica di Drago : 25-01-2007 alle 14:05.
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 14:03   #78
The Mighty Gex
Senior Member

L'Avatar di The Mighty Gex

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
Io ho una Gpunto 1.3 90cv Emotion 3p.
Ordinata a settembre 2005.
Ora la macchina va benone, sono state risolte le magagne, compreso rendimento ai bassi del motore.

Se ti servono info fammi un fischio.
Old 25-01-2007, 14:03   #79
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

Parere personale il più possibile oggettivo: i motori FIAT sono buoni, diesel e benzina, non posso dire che siano meglio o peggio degli altri ma sono buoni.
Su altri aspetti forse la concorrenza è più avanti: plastiche, finiture, ecc., e di conseguenza il prezzo (allineato con le concorrenti) non mi pare adeguato.
Ora, se a te importa che l'auto faccia 300k km senza avere problemi penso che la Gpunto non ti deluderà, se poi ti piace anche non stare qui a chiedere, vai e ordinala! Imho, se invece cerchi qualcosa con un pò di qualità in più la Gpunto non è il meglio attualmente. Questo è confermato dalla prova di 4ruote dove la meccanica era perfetta, ma le noie sulle parti interne e accessorie sono state non indifferenti.
Old 25-01-2007, 14:04   #80
lepre984
Senior Member

cicciobello..non venire a scassare...

altre due pagine e arriviamo pure alle minacce magari...

sono senza parole..
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian