Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2007, 21:00   #61
magnetex
Senior Member

L'Avatar di magnetex

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Confermo se il fritz è aggiornato con l'ultimo bios non prende+ la modifica per annexA e sembra irreversibile ........per il momento
Rimane solo di accertarsi che il fritz in vendita non abbia l'ultimo bios installato......ora mi spiego il xchè ultimamente sulla baya tedesca i prezzi erano saliti di un 10-15% rispetto all' Agosto-Ottobre 2006 evidentemente qualcuna a fatto scorta di fritz prima che li bloccassero, per fortuna ne ho una 15ina in "magazzino" e spero che nel frattempo si trovi la soluzione ,come diceva qualcuno :nulla si crea ,nulla si distrugge, ma tutto si TRASFORMA
Old 12-03-2007, 09:05   #62
schumy2006
Senior Member

L'Avatar di schumy2006

Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
Ciao a tutti !!
Una domanda forse un po' difficile ?

Che voi sappiate esistono telefax IP ?
Magari con la possibilità di aggiungervi un cordless IP ?

Grazie 1000 !
Ciao
schumy2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 09:07   #63
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da magnetex Guarda i messaggi
Confermo se il fritz è aggiornato con l'ultimo bios non prende+ la modifica per annexA e sembra irreversibile ........per il momento
Rimane solo di accertarsi che il fritz in vendita non abbia l'ultimo bios installato......ora mi spiego il xchè ultimamente sulla baya tedesca i prezzi erano saliti di un 10-15% rispetto all' Agosto-Ottobre 2006 evidentemente qualcuna a fatto scorta di fritz prima che li bloccassero, per fortuna ne ho una 15ina in "magazzino" e spero che nel frattempo si trovi la soluzione ,come diceva qualcuno :nulla si crea ,nulla si distrugge, ma tutto si TRASFORMA
Ma una domanda a chi fa questa mod.. come fate per connetterlo alla presa del telefono?
Il connettore annex-A è diverso da quello annex-B.
syscall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 09:41   #64
Harry_Callahan
Senior Member

L'Avatar di Harry_Callahan

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da syscall Guarda i messaggi
Ma una domanda a chi fa questa mod.. come fate per connetterlo alla presa del telefono?
Il connettore annex-A è diverso da quello annex-B.
il FRITZ! si collega alla presa telefonica con un semplicissimo cavo RJ11<->RJ11, logicamente se la presa al muro è tripolare ti serve un addatattore RJ11-tripolare. Il cavo RJ11 si mette dietro il FRITZ all'attacco RJ45, sembra strano ma il plug RJ11 si aggancia perfettamente nell'ingresso RJ45
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 21:21   #65
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Su ebay, vendono molti modelli rimarchiati 1&1, credo che sia un provider tedesco. Mica sono bloccati e/o modificati i router così contraddistinti?
Old 15-03-2007, 21:53   #66
Harry_Callahan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Su ebay, vendono molti modelli rimarchiati 1&1, credo che sia un provider tedesco. Mica sono bloccati e/o modificati i router così contraddistinti?
Possiedo proprio il modello 1&1 nero, vale sempre il discorso dell'ultimo firmware. nel caso in cui ci fosse un vecchio firmware, il passaggio in Annex A è possibile
Old 15-03-2007, 21:54   #67
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Sto chiudendo per uno. Mi ha detto che monta non l'ultimo, ma il .26 gli sembra di ricordare. E' ok?
Ma occorre "flashare" un nuovo firmware, o modificare l'esistente per la nostra zona?
C'è un link/forum dove in italiano, chiaramente, indica come fare?
Old 15-03-2007, 21:58   #68
Harry_Callahan
Senior Member

Quote:
Sto chiudendo per uno. Mi ha detto che monta non l'ultimo, ma il .26 gli sembra di ricordare. E' ok?
Ma occorre "flashare" un nuovo firmware, o modificare l'esistente per la nostra zona?
C'è un link/forum dove in italiano, chiaramente, indica come fare?
ripeto, l'importante che non sia l'ultimo firmware

ti avevo già segnalato questo sito:

http://www.vocesuip.com/avm-vc3.html
Old 15-03-2007, 22:03   #69
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Ecchilo: http://www.vocesuip.com/wiki/index.p...%29_con_telnet
Sembra semplice, vediamo se si può fare in altri modi, oltre che col telnet, grazie
Old 15-03-2007, 22:09   #70
magnetex
Senior Member

L'Avatar di magnetex

Esiste un file .tar da mandare come aggiornamento e wohola diventa annexA ho fatto anche la rima.
Però in questo modo è molto semplice ma ti resta il menù in tedesco che non è proprio il massimo della comprensibilità.......almeno per me.

Se lo vuoi mandami la tua mail in PVT che te lo invio
Old 15-03-2007, 22:11   #71
Harry_Callahan
Senior Member

Quote:
Ecchilo: http://www.vocesuip.com/wiki/index.p...%29_con_telnet
Sembra semplice, vediamo se si può fare in altri modi, oltre che col telnet, grazie

in questi giorni fatti una bella lettura, così hai un'idea della situazione.

ti consiglio di scaricare un pò di materiale, prima che cambi qualcosa:

recovery tool: ftp://ftp.avm.de/fritz.box/fritzbox....ish/annex%20a/

e per sicurezza scaricati anche il firmware:

ftp://ftp.avm.de/fritz.box/fritzbox....glish/annex_a/

l'operazione è delicata, ma non impossibile
Old 15-03-2007, 22:11   #72
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

A chi lo dici. Il tedesco è l'unica lingua di cui non capisco una parola.
Meno male che c'è l'inglese che unisce i popoli
Old 15-03-2007, 22:13   #73
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
l'operazione è delicata, ma non impossibile
Dici che è delicata? Io pensavo fosse tranquilla, tipo aggiornare qualsiasi firmware.
Avevo letto in giro nei giorni scorsi che qualcuno aveva fatto i menù in italiano, sapete qualcosa in merito?
Old 15-03-2007, 23:15   #74
magnetex
Senior Member

L'Avatar di magnetex

Tranquillo......Ho anche quelli
Old 15-03-2007, 23:16   #75
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Me lo sono appena aggiudicato. Mandameli
Old 20-03-2007, 13:21   #76
Edoturko81
Member

L'Avatar di Edoturko81

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Jesolo - Venice -
Salve a tutti!
premetto che non ho capito una beneamata ramazza di quello di cui avete parlato fino ad ora sono lontano anni luce dal mondo skype e affini

mi volevo avvicinare al VOIP, skype per l'esattezza, + ke altro xkè non ne conosco altri, ma come al solito questo forum è corso in mio aiuto.

vorrei eliminare il mio contratto con infostrada e l'adsl libero free (1.90 euro l'ora... non la utilizzo + di tanto) x passare ad alice ADSL Flat(purtroppo qui da me non arrivano tanti altri operatori con adsl decente)
questo anche x poter sfruttare le funzionalità voip x kiamare, chiamo + che altro 2 numeri fissi. poi Ci sono le chiamate che quella scellerata di mia sorella fa frequentemente ai cellulari

avrei qualche domanda:

-devo per forza comprarmi un modem voip? non potrei prendere questo telefono
http://accessories.skype.com/item?SI...545&sku=951020 direttamente e usare il modem ALICE? oppure anche un router adsl (ho provato un linksys -sempre non VOIP- e mi ci trovo bene)

-se anche la mia ragazza si compra il suddetto telefono e ci chiamiamo a pc spento la telefonata viene considerata skype - skype (o quello che è) e quindi gratis o va a pagamento?

-con un telefono del genere ci si può iscrivere a più servizi voip?

-per skypho esistono dei telefoni voip da usare a pc spento?

altrimenti che soluzione consigliate (possibilmente non cara!! ))

Grazie mille, confido in voi!!!!
Old 20-03-2007, 13:55   #77
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da Edoturko81 Guarda i messaggi
skype - alice ADSL Flat

avrei qualche domanda:

-devo per forza comprarmi un modem voip? non potrei prendere questo telefono
http://accessories.skype.com/item?SI...545&sku=951020 direttamente e usare il modem ALICE? oppure anche un router adsl (ho provato un linksys -sempre non VOIP- e mi ci trovo bene)
Qui c'è la scheda tecnica:
http://dualphone.net/Caratteristiche_tecniche-983.aspx
Praticamente devi collegarlo al router tramite ethernet.
Io ti sconsiglio di spendere 150€ per un cordless..

Quote:
-se anche la mia ragazza si compra il suddetto telefono e ci chiamiamo a pc spento la telefonata viene considerata skype - skype (o quello che è) e quindi gratis o va a pagamento?
Gratis se utilizzate tutti e due un account skype.

Quote:
-con un telefono del genere ci si può iscrivere a più servizi voip?
Non credo, ho appena letto le FAQ e non nomina protocollo SIP o affini. Ho come il brutto presentimento che possa funzionare solo tramite SKYPE, e in questo caso ti sconsiglio vivamente l'acquisto. Non ha senso chiudersi dietro un protocollo proprietario quando vi sono un sacco di servizi gratuiti e più convenienti di SKYPE stesso.

Quote:
-per skypho esistono dei telefoni voip da usare a pc spento?
Si, l'importante è che supportino il protocollo SIP. Al limite con un router tipo quello di cui abbiamo parlato prima, puoi installare una cornetta o un cordless normali e funzioneranno ugualmente
Old 20-03-2007, 16:45   #78
Edoturko81
Member

L'Avatar di Edoturko81

Quote:
Si, l'importante è che supportino il protocollo SIP. Al limite con un router tipo quello di cui abbiamo parlato prima, puoi installare una cornetta o un cordless normali e funzioneranno ugualmente
grazie mille per la pronta risposta!!
il fatto è che ne so veramente poco, quindi:

scartando l'idea di quel telefono (che effettivamente costa troppo), come posso fare?
la mia ragazza ha a casa un router wirless non voip e vorrebbe poter utilizzare il voip a pc spento.non volevo farle comprare un altro router

x me invece il router manca, xò guardando i msg prima del mio sembrerebbe che il router fritz non vada, o meglio quello a un prezzo decente non vada...se non sbaglio il costo si aggira intorno ai 160 euro....un po' eccessivo.... non c'è altro modo?
Old 20-03-2007, 17:23   #79
Edoturko81
Member

L'Avatar di Edoturko81

a questo sito (http://voip.html.it) sono presenti tutte le offerte di provider voip....come sapere qual'è la più conveniente? guardarle tutte è impossibile!!!
Old 22-03-2007, 18:59   #80
cral
Member

L'Avatar di cral

Iscritto dal: Jul 2005
Io ho installato voipstunt da quanche giorno ed ho caricato i 10€ di credito, ma sia che io telefoni a fissi (telecom ita) che a cellulari, i miei interlocutori hanno notato uno sfasamento audio della mia voce di circa 4 secondi.
Ho una flat 4MB di Tisc... ed un vecchio pc 1200MHz amd, naturalmente non navigavo...
Ideee???? Suggerimenti?
Usavo cuffietta con microfono collegati alla scheda audio.
Uso da tempo skype (pc-pc) e secondo me la qualità è migliore, però sarei intenzionato a comperare un router con standard SIP e quindi sto cercando valide ed economiche alternative, voipstunt mi sembrava ok ma....
cral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian