|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Confermo se il fritz è aggiornato con l'ultimo bios non prende+ la modifica per annexA
![]() ![]() Rimane solo di accertarsi che il fritz in vendita non abbia l'ultimo bios installato......ora mi spiego il xchè ultimamente sulla baya tedesca i prezzi erano saliti di un 10-15% rispetto all' Agosto-Ottobre 2006 evidentemente qualcuna a fatto scorta di fritz prima che li bloccassero, per fortuna ne ho una 15ina in "magazzino" ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
|
Ciao a tutti !!
Una domanda forse un po' difficile ? Che voi sappiate esistono telefax IP ? Magari con la possibilità di aggiungervi un cordless IP ? Grazie 1000 ! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Il connettore annex-A è diverso da quello annex-B. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
il FRITZ! si collega alla presa telefonica con un semplicissimo cavo RJ11<->RJ11, logicamente se la presa al muro è tripolare ti serve un addatattore RJ11-tripolare. Il cavo RJ11 si mette dietro il FRITZ all'attacco RJ45, sembra strano ma il plug RJ11 si aggancia perfettamente nell'ingresso RJ45
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Su ebay, vendono molti modelli rimarchiati 1&1, credo che sia un provider tedesco. Mica sono bloccati e/o modificati i router così contraddistinti?
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Possiedo proprio il modello 1&1 nero, vale sempre il discorso dell'ultimo firmware. nel caso in cui ci fosse un vecchio firmware, il passaggio in Annex A è possibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Sto chiudendo per uno. Mi ha detto che monta non l'ultimo, ma il .26 gli sembra di ricordare. E' ok?
Ma occorre "flashare" un nuovo firmware, o modificare l'esistente per la nostra zona? C'è un link/forum dove in italiano, chiaramente, indica come fare?
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
ti avevo già segnalato questo sito: http://www.vocesuip.com/avm-vc3.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Ecchilo: http://www.vocesuip.com/wiki/index.p...%29_con_telnet
Sembra semplice, vediamo se si può fare in altri modi, oltre che col telnet, grazie ![]()
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Esiste un file .tar da mandare come aggiornamento e wohola diventa annexA ho fatto anche la rima.
Però in questo modo è molto semplice ma ti resta il menù in tedesco che non è proprio il massimo della comprensibilità.......almeno per me. Se lo vuoi mandami la tua mail in PVT che te lo invio
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
in questi giorni fatti una bella lettura, così hai un'idea della situazione. ti consiglio di scaricare un pò di materiale, prima che cambi qualcosa: recovery tool: ftp://ftp.avm.de/fritz.box/fritzbox....ish/annex%20a/ e per sicurezza scaricati anche il firmware: ftp://ftp.avm.de/fritz.box/fritzbox....glish/annex_a/ l'operazione è delicata, ma non impossibile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
A chi lo dici. Il tedesco è l'unica lingua di cui non capisco una parola.
Meno male che c'è l'inglese che unisce i popoli ![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Dici che è delicata? Io pensavo fosse tranquilla, tipo aggiornare qualsiasi firmware.
Avevo letto in giro nei giorni scorsi che qualcuno aveva fatto i menù in italiano, sapete qualcosa in merito?
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Tranquillo......Ho anche quelli
![]()
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Me lo sono appena aggiudicato. Mandameli
![]()
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Jesolo - Venice -
|
Salve a tutti!
premetto che non ho capito una beneamata ramazza di quello di cui avete parlato fino ad ora ![]() ![]() ![]() mi volevo avvicinare al VOIP, skype per l'esattezza, + ke altro xkè non ne conosco altri, ma come al solito questo forum è corso in mio aiuto. vorrei eliminare il mio contratto con infostrada e l'adsl libero free (1.90 euro l'ora... non la utilizzo + di tanto) x passare ad alice ADSL Flat(purtroppo qui da me non arrivano tanti altri operatori con adsl decente) questo anche x poter sfruttare le funzionalità voip x kiamare, chiamo + che altro 2 numeri fissi. poi Ci sono le chiamate che quella scellerata di mia sorella fa frequentemente ai cellulari avrei qualche domanda: -devo per forza comprarmi un modem voip? non potrei prendere questo telefono http://accessories.skype.com/item?SI...545&sku=951020 direttamente e usare il modem ALICE? oppure anche un router adsl (ho provato un linksys -sempre non VOIP- e mi ci trovo bene) -se anche la mia ragazza si compra il suddetto telefono e ci chiamiamo a pc spento la telefonata viene considerata skype - skype (o quello che è) e quindi gratis o va a pagamento? -con un telefono del genere ci si può iscrivere a più servizi voip? -per skypho esistono dei telefoni voip da usare a pc spento? altrimenti che soluzione consigliate (possibilmente non cara!! ![]() Grazie mille, confido in voi!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#77 | ||||
Senior Member
|
Quote:
http://dualphone.net/Caratteristiche_tecniche-983.aspx Praticamente devi collegarlo al router tramite ethernet. Io ti sconsiglio di spendere 150€ per un cordless.. Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Member
|
Quote:
il fatto è che ne so veramente poco, quindi: scartando l'idea di quel telefono (che effettivamente costa troppo), come posso fare? la mia ragazza ha a casa un router wirless non voip e vorrebbe poter utilizzare il voip a pc spento.non volevo farle comprare un altro router x me invece il router manca, xò guardando i msg prima del mio sembrerebbe che il router fritz non vada, o meglio quello a un prezzo decente non vada...se non sbaglio il costo si aggira intorno ai 160 euro....un po' eccessivo.... non c'è altro modo?
![]() |
![]() |
#79 |
Member
|
a questo sito (http://voip.html.it) sono presenti tutte le offerte di provider voip....come sapere qual'è la più conveniente? guardarle tutte è impossibile!!!
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io ho installato voipstunt da quanche giorno ed ho caricato i 10€ di credito, ma sia che io telefoni a fissi (telecom ita) che a cellulari, i miei interlocutori hanno notato uno sfasamento audio della mia voce di circa 4 secondi.
Ho una flat 4MB di Tisc... ed un vecchio pc 1200MHz amd, naturalmente non navigavo... Ideee???? Suggerimenti? Usavo cuffietta con microfono collegati alla scheda audio. Uso da tempo skype (pc-pc) e secondo me la qualità è migliore, però sarei intenzionato a comperare un router con standard SIP e quindi sto cercando valide ed economiche alternative, voipstunt mi sembrava ok ma.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.