Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2007, 11:24   #61
zioccaro
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
[OT]

"C'è da sottolineare che qualcuno dei rumors che si sono rincorsi sulla rete in fin della fiera era anche corretto."

Ma dove li trova questi articolisti HWUpgrade?
Nell'ovetto kinder presumo.
Oppure hanno avuto tutti Calderoli come professore di italiano, che ne so.

Ogni notizia e' un delirio di typo, espressioni gergali, cose orribili
come "prestazioni velocistiche"... vabbe' che e' un sito che parla di
tecnologia, ma cosi' si esagera...

[/OT]
zioccaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 11:26   #62
Bulfio
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W
stiamo parlando di prodotti tecnologici non di quadri. Non spendo 600 euro per vedere un quadro di arte moderna
Infatti l'LG U830 chocolate ne hanno venduti pochi...come pure il motorola V3...e il software motorola lo conosciamo tutti.

Quote:
Cos'ha di innovativo ? assolutamente niente perchè tutti i prodotti in commercio offrono le stesse caratteristiche e costano molto meno ma soprattutto se mi si ciumbia la batteria la posso cambiare facilmente e non devo mandarlo in assistenza.
Si vede che non hai mai usato un mac.

Quote:
Non si sta criticando perchè è Apple si sta criticando perchè non offre niente di innovativo rispetto a quello che c'è già in commercio.
Però quello che non si vuole capire è che Apple non cerca di sfondare con la semplice tecnologia. Lo scopo ultimo è la semplicità d'uso, immediatezza, cose che funzionano. Poi chiaramente, in stile Apple, design.

Guarda caso, anche altri produttori se ne stanno accorgendo.
Poi si può criticare quanto si vuole, ma si critica nella direzione sbagliata.
Se quando sarà in commercio, si dirà "questo cellulare è inusabile, faccio fatica, è difficile", Apple avrà perso.
Il resto invece è solo contorno.
Old 10-01-2007, 11:31   #63
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da facip
Il primo commento che mi viene da fare è: MAH !!!!

Ha alcune cose carine come l'interfaccia grafica e i sensori (sono davvero utili ??) .... o forse il chiamarsi IPhone di Apple attira curiosità, però:
- l'autonomia non pare eccelsa
- fotocamera a 2 megapixel a metà o fine 2007 !!!
- GSM ....... quindi neppure videochiamata !!!

Quello che mi chiedo è: cosa ha di innovativo rispetto a quanto è già oggi disponibile ??

A me pare che un Nokia N95 di prossima uscita (e già disponibile mi pare di aver letto in USA) ..... e forse già un N80 ..... o per rimanere sui touch screen il SE990i o i tanti Windows Mobile 5 con funzioni telefoniche siano superiori.

Secondo me se non si chiamasse IPhone ..... non lo guarderebbe nessuno e mi pare pensato come caratteristiche tecnice un paio di anni fa !!!
Quoto.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 11:32   #64
PhirePhil
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
non dico che l'A1000 sia perfetto, sono il primo a dire che è un taccone... solo che 2 anni fa l'ho pagato 99€ e non c'è nulla che questa "cosa" targata Apple possa fare in più, anzi...
se leggi le caratteristiche dell'A1000 al lancio e le potenzialità sbandierate era già su un altro pianeta rispetto ad iPhone, poi la pratica ha dimostrato che non era tutto oro quello che luccicava.
il fatto è che se devo portarmi dietro un aggeggio con quelle dimensioni mi aspetto che possa fare molte cose in più (io ad esempio sull'a1000 ci ho messo il mame, il messenger ecc.ecc.).

il fatto di essere qui a leggere commenti estasiati su un prodotto simile solo perché lo ha presentato steve jobs mi sembra quantomeno "divertente", soprattutto per i toni in stile "adesso che faccio i telefoni io voi siete belli che falliti". Apple fa prodotti davvero carini, lo dico anche se non li comprerei mai, ma l'idolatria che ci sta dietro è assurda.
PhirePhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 11:32   #65
imayoda
Senior Member

L'Avatar di imayoda

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
Una bella batteria al plutonio forse lo alimenterebbe meglio..
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 11:33   #66
.Sax.
Senior Member

L'Avatar di .Sax.

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da red5lion
Della serie.. ma sono stato l'unico a pensare a skype o google earth per mac trasposto su iphone?
GoogleMap è già integrato!
Ho visto sul sito della apple che si possono installare dei widget per aggiungere funzionalità all'iPhone!

Bisognerà aspettare il widget di skype e sono sicuro che non ci vorrà tanto prima della sua uscita!

in pratica sull'iPhone ho la possibilità di:

1) Navigare in internet tramite rete wi-fi (mia, di un amico, dell'università, del lavoro)
2) Spedire quindi mail, sms, fare telefonate.
3) Accettare telefonate skype
4) Ascoltare musica e guardare video

Tutto questo tra l'altro con un design accattivante (che non guasta mai)

io non ho idea a che mi possa servire:

Quote:
* No 3G. We know you know, but still, it hurts man.
* No expandable memory.
* No removable battery.
* No Exchange or Office support.
questa invece non l'ho capita:
Quote:
* No over the air iTunes Store downloads or WiFi syncing to your host machine.
.Sax. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 11:36   #67
sententia
Senior Member

L'Avatar di sententia

Iscritto dal: Feb 2002
Credo che comunque tutte le critiche e gli apprezzamenti che questo oggetto riceve siano perfettamente motivate.

la questione fondamentale, imho, è che apple ha fatto qualcosa di diverso per approccio e design alle altre marche, lavorando più su un concetto di innovazione formale che tecnologica (multitouch escluso).

guardando in soldoni quello che fa iPhone, questo non fa niente che gli altri dispositivi già non facciano (ed alcuni addirittura meglio), ma nessuno li fa nel modo in cui lui li fa!!! (si capisce?)

Se poi qualcuno pensa che le dichiarazioni di Jobs siano oro colato (siamo belli, ganzi e 5 anni avanti a tutti) gli consiglio di leggersi un testo base sul marketing, altrimenti si rischia di prendere per vere anche le pubblicità del Sole Bianco o di Perlana.

BYEZ
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI
sententia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 11:39   #68
Marko91
Senior Member

L'Avatar di Marko91

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da PhirePhil
non dico che l'A1000 sia perfetto, sono il primo a dire che è un taccone... solo che 2 anni fa l'ho pagato 99€ e non c'è nulla che questa "cosa" targata Apple possa fare in più, anzi...
se leggi le caratteristiche dell'A1000 al lancio e le potenzialità sbandierate era già su un altro pianeta rispetto ad iPhone, poi la pratica ha dimostrato che non era tutto oro quello che luccicava.
il fatto è che se devo portarmi dietro un aggeggio con quelle dimensioni mi aspetto che possa fare molte cose in più (io ad esempio sull'a1000 ci ho messo il mame, il messenger ecc.ecc.).

il fatto di essere qui a leggere commenti estasiati su un prodotto simile solo perché lo ha presentato steve jobs mi sembra quantomeno "divertente", soprattutto per i toni in stile "adesso che faccio i telefoni io voi siete belli che falliti". Apple fa prodotti davvero carini, lo dico anche se non li comprerei mai, ma l'idolatria che ci sta dietro è assurda.
Ma è espandibile con programmi. Messanger o IChat ci sarà certamente, office non saprei.
Prese una per una, l'unica caratteristica innovativa è il multi-touch ma tutte insieme lo rendono un prodotto innovativo rispetto alla concorrenza.
Non sarà un flop, perchè prenderà il posto dell'ipod imho.

Non hai tutti i torti ma Steve Jobs è veramente bravo a presentare i prodotti.
Marko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 11:40   #69
fabio69blq
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Mi fa impazzire la gente che dice che 2 milioni di pixel a metà 2007 fanno ridere: vorrei vedere quanto fanno ridere invece gli scatti di questa gente che userà a metà 2007 un Nokia con fotocamera da 5 milioni di pixel. Su dai siate seri.
fabio69blq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 11:43   #70
Bulfio
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:

Lascia perdere i vari invasati, ce n'è a destra e a manca (i vari personaggi che criticano ogni volta solo per il gusto di farlo sono gli invasati a manca
Vai sl sito della apple.com alla voce iphone.
Come scritto da sententia, tanti cellulari fanno quelle cose, ma fatte così sfido a trovarle.
Il mio 6680, nonostante faccia più o meno le stesse cose, se le sogna!!
La zona ipod è a mio parere fantastica. Il lettore mp3 sul mio nokia funziona, e alle volte pure male.
Io dico che Apple sta aprendo la strada della tecnologia a portata di scimmia (cioè noi). Perchè gli ingegneri non sono tanti.
Old 10-01-2007, 11:49   #71
think_different
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Apple non viene idolatrata per partito preso, comprate un prodotto apple e capirate chi tanto la ama.
Se l'ipod o il mac book o l'imac mi si rompono compilo un form sul sito apple e dopo un giorno passa il corriere e lo ritira e dopo altri due giorni se non hanno voglia di aggiustarlo o non riescono ad aggiustarlo me ne mandano uno a casa...tutto a loro spese.
Considerando che aziende come la motorola mi hanno tenuto il cellulare in riparazione per due mesi per poi dirmi che dovevo pagare 100€... una buona assistenza non è cosa da poco.
Senza considerare design, facilità d'uso, ecc.
A parte questo si può criticare, eccome se si può criticare, di sbagli ne hanno fatti anche loro!
In tutti i modi penso che il prodotto presentato sia geniale PUNTO.
Ognuno è libero di avere la sua idea...
think_different è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 11:51   #72
Narmo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Personalmente certi commenti non li capisco.. non ha questo, non ha quello...

Recentemente ho acquistato un iPod nano... e come interfaccia di gestione non ci sono paragoni.. (se mi tirate fuori la qualità musicale siete pregati di andare a sentirvi UN CD con un impianto serio (aka non quelli venduti nei centri commerciali) e poi mi dite così capite come l'MP3 degradi la musica).

Recentemente ho provato un Mac... l'innovazione non è nelle specifiche tecniche (è un comunissimo PC) ma nel sistema operativo e nel modo in cui è concepito.

Infatti scommetto che tutti quelli che commentano le specifiche tecniche hanno la macchia con il megamotore e il super sterzo e si vantano di ciò anche se sono senza sedili

(scusate ma non ho trovato paragone migliore).

L'oggetto in questione (iPhone) ha del fascino e delle ottime potenzialità.. quanto all'UMTS non è indispensabile ma se c'è è meglio.. speriamo lo mettano.
Narmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 11:53   #73
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da .Sax.
GoogleMap è già integrato!
Ho visto sul sito della apple che si possono installare dei widget per aggiungere funzionalità all'iPhone!

Bisognerà aspettare il widget di skype e sono sicuro che non ci vorrà tanto prima della sua uscita!

in pratica sull'iPhone ho la possibilità di:

1) Navigare in internet tramite rete wi-fi (mia, di un amico, dell'università, del lavoro)
2) Spedire quindi mail, sms, fare telefonate.
3) Accettare telefonate skype
4) Ascoltare musica e guardare video

Tutto questo tra l'altro con un design accattivante (che non guasta mai)

io non ho idea a che mi possa servire:

questa invece non l'ho capita:

1)Secondo te non è utile poter cambiare la batteria ad un cellulare??? Trascurando il fatto che i prodotti possano guastarsi (cosa che ad apple ultimamente non capita mai), potresti avere la necessità di sostituire la batteria scarica con una di riserva mentre sei lontano da una presa di corrente.

2) Tutti i palmari e smart phone offrono la possibilità di espandere la memoria tramit schede. Anche se gli 8gb possono sembrare tanti prima o poi finiscono. E cmq potresti avere la necessità di inserire un modulo gps su scheda sd.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 11:54   #74
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Bulfio
Cos'ha di innovativo ? assolutamente niente perchè tutti i prodotti in commercio offrono le stesse caratteristiche e costano molto meno ma soprattutto se mi si ciumbia la batteria la posso cambiare facilmente e non devo mandarlo in assistenza.

Si vede che non hai mai usato un mac.
Hai un mac che va a batteria? ovviamente hai sviato il discorso e non hai commentato il fatto che è un cellulare senza batteria intercambiabile...
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 11:55   #75
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
solito oggetto del desiderio per persone superficiali... cmq alla apple ci prendono per i fondelli mi sa, il tipo che impugna l'iphone in una foto non si è tagliato le unghie, solo quella del pollice. Caspita se non si scomodano a tagliarsi le unghie prima di pubblicizzare il prodotto....
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 11:58   #76
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Narmo
Personalmente certi commenti non li capisco.. non ha questo, non ha quello...

Recentemente ho acquistato un iPod nano... e come interfaccia di gestione non ci sono paragoni.. (se mi tirate fuori la qualità musicale siete pregati di andare a sentirvi UN CD con un impianto serio (aka non quelli venduti nei centri commerciali) e poi mi dite così capite come l'MP3 degradi la musica).

Recentemente ho provato un Mac... l'innovazione non è nelle specifiche tecniche (è un comunissimo PC) ma nel sistema operativo e nel modo in cui è concepito.

Infatti scommetto che tutti quelli che commentano le specifiche tecniche hanno la macchia con il megamotore e il super sterzo e si vantano di ciò anche se sono senza sedili

(scusate ma non ho trovato paragone migliore).

L'oggetto in questione (iPhone) ha del fascino e delle ottime potenzialità.. quanto all'UMTS non è indispensabile ma se c'è è meglio.. speriamo lo mettano.
Ma perfavore il Sansa della Sandisk gliele suona all'iPod nano. Anch'io ho un iPod mini e l'ho comprato solo ed esclusivamente perchè il mio autoradio Pioneer CDE9850Ri si interfaccia direttamente e mi fa navigare all'interno dei menu selezionando le playlist...

Ma come sempre quando si parla di Apple guai a criticare loro che sono i salvatori del mondo contro la Microsoft e tutti gli altri che sono cattivi e vogliono conquistare il mondo e assimilarci tutti
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 11:58   #77
FiLoxXx
Member

L'Avatar di FiLoxXx

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Terni
Per quando uscirà ci saranno i cellulari con il teletrasporto
FiLoxXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 11:59   #78
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Motorola A1000... ed è anche UMTS... ed ha più 2 anni... mi sa che Jobs invece di prendere in giro gli altri perché non fanno uso di LSD dovrebbe pensare a disintossicarsi...
e poi il colpo di genio nasce da "UMTS verrà aggiunto nella prima review"... per la serie "lo mettiamo sugli scaffali, ma non compratelo che tra pochi mesi lo aggiorniamo"... davvero un genio!!!

PS: belli i sensori... specialmente quello che ruota l'immagine... faccio una foto, il mio amico la vuole vedere, allora giro il telefono e l'immagine gira con esso... io continuo a vedere la foto ed il mio amico no! davvero geniale
PS2:il mio nokia 7650 aveva un sensore che disattivava automaticamente il vivavoce se lo avvicinavi all'orecchio... ed era 5 anni fa ca... davvero avveniristico...

che commento costruttivo , e soprattutto che paragone, avevo l' E-1000 ma conoscevo anche la sua versione migliore... oltra al fatto che volevo vedere la sua batteria quanto durava in chiamata, mi dici se aveva il multi touch screen?
per non parlare del fatto che implementa osx...per il fatto dell'umts te che ne sai se lo avrà quando entrerà in europa? è chiaro che al lancio usa nn sia previsto ...non usano quel protocollo normale no?
Old 10-01-2007, 12:01   #79
Marcko
Senior Member

L'Avatar di Marcko

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
Il mio parere è che il device non è male e vorrei rispondere a qlk critca mossa nei suoi confronti.
Prima di tutto la durata di 5 ore in conversazione. Se è vero, come ha già detto qlk, che la durata di una batteria di un buon cellulare è di 240 minuti in conversazione, pari a 4 ore l'iphone è superiore.
Sfido inoltre chiunque lamenti l'impossibilità di cambiare la batteria del device in un mondo dove le batterie durano almeno 2 anni e i cellulari sono vecchi dopo 1.
Qlk ha anche scritto che non è possibili espandere la memoria. Mi dovete spiegare cosa ci dovete fare con 4 gb di memoria?Se non basta apple ne ha fatto uno con 8 gb.Ma veramente avete intenzione di mettere 8 gb di musica foto e video su un cellulare?
Infine il prezzo. Allora 499 $ in europa vige l'euro con cambio favorevole credo qnd qulcosa la risparmiamo sicuramente. Come se non bastasse arriverà da noi o con qualke miglioria e quindi più conveniente o con il prezzo leggermente modificato al ribasso (e perchè no magari entrambi)!
Difetti: come tutti i prodotti di qualsiasi marca e di qualsiasi settore. Detto questo IMHO!!!
Marcko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 12:02   #80
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco

2) Tutti i palmari e smart phone offrono la possibilità di espandere la memoria tramit schede. Anche se gli 8gb possono sembrare tanti prima o poi finiscono. E cmq potresti avere la necessità di inserire un modulo gps su scheda sd.

per la batteria sono d'accordo...

Compratela pure una scheda da 16 gb, poi mi mandi la scannerizzazione della fattura, voglio vedere se rido

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian