|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quoto e aggiungo che non tutte le notizie interessano allo stesso modo tutta la gente...
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]() ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |||||||
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Il sesso in sé è un qualcosa di "neutro" che può diventare sia buono che cattivo, in questo caso è stato buono, quindi cosa c'è di male? Ovviamente il sesso cattivo (ovvero stupro) lo condanno, qualunque sia l'età delle vittime. Sono quasi sicuro che di ragazze che fanno per la prima volta a 11 anni consenzientemente ce ne siano molte più di quanto si creda. La pedofilia se fosse per me la renderei un tantino più legale °° Pedofilo non significa stupratore di bambini. La cosa ridicola è venir accusati di pedofilia anche facendo sesso con tredicenni o dodicenni ![]() Quote:
Quote:
Questi sono due estremi ma si può benissimo crescere i bambini in modo "serio" senza sbatterli per strada. Ora che mi viene in mente Mozart andò in giro per l'europa fin da piccolo portando sulle sue spalle responsabilità da adulto. Quote:
Quote:
Quote:
A 15 anni anni si è già più che svegli (genitori permettendo). Quote:
Ma non si può mettere dentro uno per 5 anni perché ha fatto sesso con una ragazza di 11 senza averla forzata. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
2) come volevasi dimostrare, nascondendoti dietro alla trasparenza, hai condotto l'ennesima discussione al punto in cui volevi: descrivere te stesso. Leggi il regolamento: questa non è una chat, è un forum di discussione e non si viene per chiacchierare ma per scambiarsi opinioni sull'attualità: se non hai niente da dire su un argomento ti limiti a non partecipare a quel 3d visto che ce ne sono altri che forse ti interessano di più. E visto che sei qui solo per passare il tempo e non ti interessa della reputazione, se hai qualcosa da dirmi lo fai in pvt come imposto dal regolamento o da questo momento applicherò la sanzione dovuta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Per come è fatto lo sviluppo umano - che non è lineare - tra 11 e 13 anni ci sta una differenza consistente, dicesi pubertà: a 11 esordisce (e si è praticamente bambine) a 13 è piena (e si quasi "donnine"): con la pubertà si ha la maturazione sessuale FISICA, ma non certo quella psichica o sentimentale.....né tantomeno quella della responsabilità (che infatti manco il 19enne in questione ha minimamente mostrato). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
Un parto a quell'età può essere MORTALE, altro che traumi. E non venite a dire "Sì ma non è morta", grazie tante, aveva un buon fisico e una buona salute, altre nella sua condizione (di bambina gravida) muoiono nel parto. Fare un saltino in Africa o Asia a dare un'occhiata a quella realtà dove questi episodi sono ahimè molto frequenti ma le condizioni di salute tutt'altro che buone? Cmq sì, per me a quell'età la spinta verso il sesso c'è, ma trattasi di curiosità molto lontana dalla consapevolezza (mi basta pensare a me stesso a quell'età).....e chi se ne approfitta è un criminale. Ultima modifica di lowenz : 10-01-2007 alle 11:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |||||||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ripeto, non è che quando la donna comincia il ciclo è automaticamente pronta ad esser deflorata dal primo che passa. Anche per il sesso ci vuole una certa maturità fisica. Poche pippe. Perchè se no sarebbe lecito fare sesso con bambine di 9 anni già sviluppate, ma ti rendi conto di ciò che dici? ![]() Quote:
![]() Un bambino cresciuto normalmente a 11 anni E' UN BAMBINO. E in quanto tale lo puoi rivoltare come un calzino come ti pare. Il caso limite del ragazzino che a 11 anni già va in motorino non dovrebbe neppure essere preso in considerazione, perchè anzi sarebbe un'aggravante.Ti approfitti di un bambino cresciuto in una certa maniera perchè ha avuto delle sfighe socio/famigliari. ![]() Della serie stupriamola pure la donna che è già stata stuprata, tanto ormai c'è abituata, no? ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Seocndo te la preadolescenza si vive a 2 anni ![]() Quote:
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Ma per piacere, ma per piacere.... con tutto il rispetto, ma in che realtà vivi? Sei anche tu nell'Italia del 2007?
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
|
Quote:
Si è vero, i 15enni di ora ne parlano come espertoni (colpa della tv? di genitori poco attenti? di giornaletti sempre più idioti? la scelta è ardua, ma il punto non è questo), ma mi mangio un bricco se più del 15% di loro ha già fatto esperienze dirette, che non sia ovviamente l'appuntameno (forse) quotidiano con federiKa. Tanto è che basta girare l'angolo per vederli giocare con le carte dei pokemon* (*esempio esplicativo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quando mi "misi con lei" avevo 16 anni, lei 14 ed eravamo le mosche bianche delle rispettive classi. Ipotizzando che le cose siano rimaste tali negli ultimi 14 anni, suppongo che in effetti si parli si parli e si faccia ben poco. Tuttavia si può anche fare, senza problemi di sorta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Cara Ileana, io sono classe '85, quindi sono unpo' a cavallo, non sono ne troppo babbione come i 15enni degli anni '60 ne troppo emancipato come i nostri 15enni. A 12/13 anni sapevo tutto del sesso perchè leggevo i testi della libreria di mio padre... ma conoscevo il sesso anatomico e teoricamente pratico, ma il vero sesso pratico mai. Io sono solito frequentare realtà di alto livello e ti assicuro che vedo cose che mi fanno inorridire, nonostante ti ripeto sia classe '85. Vedo 13enni, maschi e femmine, che ti parlano del sesso come se parlassero del videogame e lo fanno eccome se lo fanno, che vengono da te per inviatrti a fumarsi un cannone con loro. Esempio recentissimo: andai ad una festa di una mia vecchia amica di scuola, villone stupendo, il parcheggios embrava una concessionaria ecc ecc. Lei ha anche uan sorella di 13annoi ed alal festa c'era anche lei con delle sue amiche. Per farla breve adun tratto durante la serata mi si avvicinano invitandomi a fumarsi una canna insieme, che LORO avevano, e poi chissà... io rimasi inorridito...certo poi un cannoncino non si rifiuta mai ![]() Quindi oggi come oggi non parliamo di età anagrafica.
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
|
Quote:
Nel contempo però ho una sorella di 15 anni e una cugina di 14. Conosco pressappoco di vista (e bene alcuni in quanto amica dei fratelli maggiori) i loro amici, e la questione è mutata ben di poco. Una scena bellissima, tal cinnazzo che si vanta di mirabolanti posizioni e imprese, gli chiedo spiegazioni delle uniche che conosco e non risponde ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
Soldi -> *****, datemi pure del classista comunista ma è così ![]() Conosco figlie di gente non propriamente onesta (chissà come mai poi morta ammazzata.....) da quel punto di vista (spaccio, e non di erbettina) che "esercitavano" già da ragazzine con gente parecchio più vecchia di loro....il che però NON implica minimamente che fossero pienamente consapevoli di quello a cui andavano incontro. Tra l'altro a 25 anni poi ne dimostrano 40, gran bell'affare veramente ![]() Come buttar via dignità e tanta bellezza ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di lowenz : 10-01-2007 alle 12:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Lowenz io ti parlo di figli e figlie di alti professionisti e che sono ben consapevoli di quello che fanno non della figlia dello spacciatore che quasi di conseguenza fa certe cose.
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
Imho poi non è la professione che fa la differenza, ma l'essere "immersi" in un ambiente malsano, che può tranquillamente coincidere con quello del ricco professionista (medico, avvocato, ecc.). Sicuramente grossi capitali (sia legali che illegali) non dico che implichino automaticamente ma sicuramente non aiutano in questa direzione. Ultima modifica di lowenz : 10-01-2007 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() devi basarti su un modello?? ecco: il modello attuale di quando è stata fatta la legge era proporzionato ai tempi e quindi alla popolazione di allora. il modello di adesso è cambiato, in peggio a mio parere. ragazzine dell'età di mia sorella (3 media = 13 anni) che si vestono da zoccole si atteggiano da zoccole, fumano.. ouh?? ![]() ma scherziamo? potete anche dire che io sono "old-fashioned" ma mi sembra che le nuove generazioni siano un pò troppo lasciate a loro stesse. tu come faresti a fare una regola? senza modello da analizzare? basandoti su ogni caso e analizzandolo come unico? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Utente sospeso
|
Quote:
E comunque si dovrebbe avere una linea guida generale ma contemplare sempre e comunque il caso singolo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.