Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2007, 11:19   #61
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Brand
Quindi per me gli altri possono aprire 300 3d sull'11enne deflorata, sto solo dicendo che sono libero di dire che non mi interessa, essendo anche consapevole che agli altri non interessa che a me non interessa.

Quoto e aggiungo che non tutte le notizie interessano allo stesso modo tutta la gente...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 11:19   #62
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da eoropall
Anche mio cugino di 7 anni.. ovviamente sotto la "supervisione" di un adulto..

Tra i maschietti pare sia quella la fascia che attira di più..
Ma anche mio cuginno l'auto l'ha guidata per la prima volta a 10 anni (prima non ci arrivava coi piedi ) nel cortile di casa, però ciò non vuol dire che fosse pronto per guidarla per la strada
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 11:22   #63
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Ileana
Quindi le medie sono l'età giusta per iniziare a fare sesso
E nemmeno la terza media, la prima media
IO dico che qui si sta perdendo il contatto con la realtà. A 11 anni a momenti non si è nemmeno sviluppate, figuriamoci pretendere di fare sesso .
Ripeto, non è perchè a una bambina viene il ciclo che questa è automaticamente una donna. Nè fisicamente, nè psicologicamente.
Anche eprchè a volte il cilo vien pure a nove anni (e non è raro), cos'è, visto che "fisiologicamente" la bambina di nove anni potrebe già avere figli, può anche già essere portata a letto? No ma dico, stiamo scherzando vero?
Allora aboliamo al pedofilia e stop, se a 11 anni si è già pronti per fare sesso non vedo a che pro mantenere un reato del genere
E' l'età giusta se chi lo fa crede che lo sia (e la tipa della news a quanto pare lo dimostra). Non stiamo parlando di metter su famiglia ma semplice sesso.
Il sesso in sé è un qualcosa di "neutro" che può diventare sia buono che cattivo, in questo caso è stato buono, quindi cosa c'è di male?
Ovviamente il sesso cattivo (ovvero stupro) lo condanno, qualunque sia l'età delle vittime.
Sono quasi sicuro che di ragazze che fanno per la prima volta a 11 anni consenzientemente ce ne siano molte più di quanto si creda.
La pedofilia se fosse per me la renderei un tantino più legale °° Pedofilo non significa stupratore di bambini. La cosa ridicola è venir accusati di pedofilia anche facendo sesso con tredicenni o dodicenni

Quote:
Se vuoi te lo spiego io il motivo: la ragione è violenza indiscriminata; senza leggi di tutela ognuno potrà sentirsi moralmente libero di agire come meglio crede al fine di garantire la propria di tutela (oppure rinunciare a fare figli); paradossalmente quelle leggi non proteggono "solo" i bambini.. Assisteremo alla nascita di un nuovo anello della "catena alimentare" in perfettta sintonia con le leggi della natura.. Dopo i "demoni" affamati di carne umana, sorgeranno i "devilman" demoni dal cuore "umano" che a loro volta sazieranno i propri istinti repressi sui primi (un ottima valvola di sfogo).. Sarà un vero e prorio ritorno alla natura così come go nagai aveva previsto.. Dopo 2000 anni di crstianità ce lo siamo quasi dimenticati ma è così che funziona la natura..
Wow, e tutto questo per una undicenne che ha fatto sesso consenzientemente? Nelle opere del maestro Nagai non mi pare si partisse da quello.

Quote:
Ma questo è quello che dicono indistintamente TUTTI i pedofili.. I poverini non chiedono che questo in fondo: la possibilità di "lavorarsi" pacificamente bambini; poi chiaramente ci saranno quelli che in questo saranno "bravi" (i "buoni") e gli altri (i "cattivi") "molto meno bravi".. Perchè penalizzare i "primi" porelli..
Lavorarsi ragazzi/e da 11 in su non è facile come dici, imho. Cioè dipende da come è strato cresciuto il ragazzo. Ci sono quelli cresciuti nella bambagia a forza di cicogne e cavoli e quelli che sono cresciuti in mezzo alla strada e a 11 anni vanno già in giro con motorini in modo del tutto indipendente.
Questi sono due estremi ma si può benissimo crescere i bambini in modo "serio" senza sbatterli per strada. Ora che mi viene in mente Mozart andò in giro per l'europa fin da piccolo portando sulle sue spalle responsabilità da adulto.

Quote:
Come è stato detto un rapporto sessuale che porti una gravidanza a 11 anni (quindi completo) oltre ad essere dovuto pressochè sempre ad un plagio (anche per le più sveglie) è altamente pericoloso, perchè (in questo caso forse no dato il fisico) l'utero non è minimamente pronto ad accogliere (e poi partorire) un feto.

Mi pare ovvio, e con la pericolosità non c'entra consenso o meno (che ha 11 anni, cioè quinta elementare non prima media, non credo possa definirsi tale, ma al massimo curiosità).
Che una gravidanza a quell'età possa essere pericolosa lo accetto ma si può far sesso anche senza inseminare. Inoltre, sicuro che sia stata solo curiosità della tipa? Anche se lo fosse stato lei lo ha voluto e non mi pare abbia subito traumi.

Quote:
A TE pare ovvio..

Per "altri" (chissà perchè) non è così ma in fondo che altro siamo se non animali "intelligenti".. Che si ritorni ad esserlo "completamente" allora..
Senza offesa ma per me la fai troppo tragica. Non si sta parlando di legalizzare le violenze sessuali ma del fatto che una bambina (non per me) di 11 anni possa avere rapporti sessuali senza problemi. Per voi no, per me si.

Quote:
e comunque.. sticazzi.
ritengo reato farlo sotto i 15 se le leggi così dicono.
ci sono leggi sono spazzatura, ma questa..
a 15 anni si è ancora bimbi (o ragazzini nella migliore delle ipotesi...) non scherziamo
No ma scherzi? 15 anni bambini? Secondo me è troppo esagerato.
A 15 anni anni si è già più che svegli (genitori permettendo).

Quote:
L'età reale pare che non sia rilevante

In ambito naturale del resto contano solo i feromoni, "giusti" o "deviati" che siano..
L'età reale è rilevante -_-
Ma non si può mettere dentro uno per 5 anni perché ha fatto sesso con una ragazza di 11 senza averla forzata.
Old 10-01-2007, 11:24   #64
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gandalfk7

e comunque.. sticazzi.
ritengo reato farlo sotto i 15 se le leggi così dicono.
ci sono leggi sono spazzatura, ma questa..
a 15 anni si è ancora bimbi (o ragazzini nella migliore delle ipotesi...) non scherziamo
Quindi si può scopare sopr i 15 anni operchè si è pronti.... e si può guidare sopra i 18 anni perchè si è pronti.... ma che stupidaggini.
Old 10-01-2007, 11:28   #65
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Siccome hai nominato "gli altri" ti rispondo dove "gli altri" possono leggere, mi piace l'onestà e la trasparenza.
1) Non si tratta di onestà e di trasparenza ma di fare quello che richiede il regolamento
2) come volevasi dimostrare, nascondendoti dietro alla trasparenza, hai condotto l'ennesima discussione al punto in cui volevi: descrivere te stesso.

Leggi il regolamento: questa non è una chat, è un forum di discussione e non si viene per chiacchierare ma per scambiarsi opinioni sull'attualità: se non hai niente da dire su un argomento ti limiti a non partecipare a quel 3d visto che ce ne sono altri che forse ti interessano di più.

E visto che sei qui solo per passare il tempo e non ti interessa della reputazione, se hai qualcosa da dirmi lo fai in pvt come imposto dal regolamento o da questo momento applicherò la sanzione dovuta.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 11:31   #66
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
mia sorella ha 12/13 anni e a vederla nessuno di voi le darebbe la sua età reale..
Colgo lo spunto per una nota.

Per come è fatto lo sviluppo umano - che non è lineare - tra 11 e 13 anni ci sta una differenza consistente, dicesi pubertà: a 11 esordisce (e si è praticamente bambine) a 13 è piena (e si quasi "donnine"): con la pubertà si ha la maturazione sessuale FISICA, ma non certo quella psichica o sentimentale.....né tantomeno quella della responsabilità (che infatti manco il 19enne in questione ha minimamente mostrato).
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 11:33   #67
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu
Ah per questo e' stato pirla vero?

Ma se la ragazzina non avesse detto l'eta' al tipo?
E' stato pirla per il sesso senza precauzioni ma anche per essere andato a letto con una minorenne, aggiungo pesantemente minorenne.
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 11:34   #68
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer

Wow, e tutto questo per una undicenne che ha fatto sesso consenzientemente? Nelle opere del maestro Nagai non mi pare si partisse da quello.
Dici ? Beh, poi te ne accorgerai..

Quote:

Senza offesa ma per me la fai troppo tragica. Non si sta parlando di legalizzare le violenze sessuali ma del fatto che una bambina (non per me) di 11 anni possa avere rapporti sessuali senza problemi. Per voi no, per me si.
Lo sò che per TE non è una bambina..
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 11:37   #69
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Inoltre, sicuro che sia stata solo curiosità della tipa? Anche se lo fosse stato lei lo ha voluto e non mi pare abbia subito traumi.
Traumi? LOL
Un parto a quell'età può essere MORTALE, altro che traumi. E non venite a dire "Sì ma non è morta", grazie tante, aveva un buon fisico e una buona salute, altre nella sua condizione (di bambina gravida) muoiono nel parto.
Fare un saltino in Africa o Asia a dare un'occhiata a quella realtà dove questi episodi sono ahimè molto frequenti ma le condizioni di salute tutt'altro che buone?

Cmq sì, per me a quell'età la spinta verso il sesso c'è, ma trattasi di curiosità molto lontana dalla consapevolezza (mi basta pensare a me stesso a quell'età).....e chi se ne approfitta è un criminale.

Ultima modifica di lowenz : 10-01-2007 alle 11:45.
Old 10-01-2007, 11:39   #70
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
E' l'età giusta se chi lo fa crede che lo sia (e la tipa della news a quanto pare lo dimostra). Non stiamo parlando di metter su famiglia ma semplice sesso.
Il sesso in sé è un qualcosa di "neutro" che può diventare sia buono che cattivo, in questo caso è stato buono, quindi cosa c'è di male?
Ovviamente il sesso cattivo (ovvero stupro) lo condanno, qualunque sia l'età delle vittime.
Ma non diciamo fregnacce. Il sesso non è neutro, altrimenti la donna diventa solo un buco per scopare. Se tu hai questa opinione del genere femminile mi dispiace pe te, ma grazie a dio c'è tanta gente che ha un'opinione un pochino più alta della donna, e nel contempo, se così fosse, farlo con un uomo o con un vibratore non comporterebbe alcuna differenza. Quindi possiamo rinchiudere il genere maschile in gabbie, usarli per procreare, e accopparli quando hanno raggiunto l'età per la quale procreare con loro diventerebbe difficile e pericoloso per il feto. Hai un'opinione così bassa del genere maschile? ( )
Quote:
Sono quasi sicuro che di ragazze che fanno per la prima volta a 11 anni consenzientemente ce ne siano molte più di quanto si creda.
La pedofilia se fosse per me la renderei un tantino più legale °° Pedofilo non significa stupratore di bambini. La cosa ridicola è venir accusati di pedofilia anche facendo sesso con tredicenni o dodicenni
No, non è ridicolo, probabilmente NON HAI LA MINIMA IDEA DI COME SI CRESC E DI COME SEI CRESCIUTO TU. Ma un dottore lo hai mai visto?
Ripeto, non è che quando la donna comincia il ciclo è automaticamente pronta ad esser deflorata dal primo che passa. Anche per il sesso ci vuole una certa maturità fisica. Poche pippe. Perchè se no sarebbe lecito fare sesso con bambine di 9 anni già sviluppate, ma ti rendi conto di ciò che dici? A me sa di no. O forse si, e stai cercando in tutti modi di rendere normale ciò che non lo è, hai forse bisogno di giustificare qualcosa?

Quote:
Lavorarsi ragazzi/e da 11 in su non è facile come dici, imho. Cioè dipende da come è strato cresciuto il ragazzo. Ci sono quelli cresciuti nella bambagia a forza di cicogne e cavoli e quelli che sono cresciuti in mezzo alla strada e a 11 anni vanno già in giro con motorini in modo del tutto indipendente.
Questi sono due estremi ma si può benissimo crescere i bambini in modo "serio" senza sbatterli per strada. Ora che mi viene in mente Mozart andò in giro per l'europa fin da piccolo portando sulle sue spalle responsabilità da adulto
Ma stiamo scherzando (2)?
Un bambino cresciuto normalmente a 11 anni E' UN BAMBINO. E in quanto tale lo puoi rivoltare come un calzino come ti pare.
Il caso limite del ragazzino che a 11 anni già va in motorino non dovrebbe neppure essere preso in considerazione, perchè anzi sarebbe un'aggravante.Ti approfitti di un bambino cresciuto in una certa maniera perchè ha avuto delle sfighe socio/famigliari.
Della serie stupriamola pure la donna che è già stata stuprata, tanto ormai c'è abituata, no?

Quote:
Che una gravidanza a quell'età possa essere pericolosa lo accetto ma si può far sesso anche senza inseminare. Inoltre, sicuro che sia stata solo curiosità della tipa? Anche se lo fosse stato lei lo ha voluto e non mi pare abbia subito traumi.
Non è che se una perosna, una BAMBINA, ha subito traumi mette fuori i cartelli con su scritto "ho subito un trauma" magari luminoso e lampeggiante. Siamo seri. Spesso anche solo per capire di aver subito un trauma ci vogliono anni e anni di sedute terapeutiche

Quote:
Scusa eh, ma per te la fascia dell'infanzia va da 1gg-1 anno?
Seocndo te la preadolescenza si vive a 2 anni

Quote:
No ma scherzi? 15 anni bambini? Secondo me è troppo esagerato.
A 15 anni anni si è già più che svegli (genitori permettendo).
A 15 anni è giusto cominciare a nutrire curiosità un pochino più spinte di un bibo di 11 anni, a 15 anni si è adolescenti. Ma da qui a fare sesso ce ne passa.

Quote:
L'età reale è rilevante -_-
Ma non si può mettere dentro uno per 5 anni perché ha fatto sesso con una ragazza di 11 senza averla forzata.
Si che si può, ed è giusto così. Anzi, 5 anni mi paion pochi.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 10-01-2007, 11:42   #71
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
A 15 anni è giusto cominciare a nutrire curiosità un pochino più spinte di un bibo di 11 anni, a 15 anni si è adolescenti. Ma da qui a fare sesso ce ne passa.
Parli dei 15enni degli anni '60?
Ma per piacere, ma per piacere.... con tutto il rispetto, ma in che realtà vivi? Sei anche tu nell'Italia del 2007?
Old 10-01-2007, 11:50   #72
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Parli dei 15enni degli anni '60?
Ma per piacere, ma per piacere.... con tutto il rispetto, ma in che realtà vivi? Sei anche tu nell'Italia del 2007?
I 15enni degli anni '60 fors erano più spinti dei moderni, perchè si faceva tutto in sordina.
Si è vero, i 15enni di ora ne parlano come espertoni (colpa della tv? di genitori poco attenti? di giornaletti sempre più idioti? la scelta è ardua, ma il punto non è questo), ma mi mangio un bricco se più del 15% di loro ha già fatto esperienze dirette, che non sia ovviamente l'appuntameno (forse) quotidiano con federiKa.
Tanto è che basta girare l'angolo per vederli giocare con le carte dei pokemon*
(*esempio esplicativo).
Old 10-01-2007, 11:55   #73
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Si è vero, i 15enni di ora ne parlano come espertoni (colpa della tv? di genitori poco attenti? di giornaletti sempre più idioti? la scelta è ardua, ma il punto non è questo), ma mi mangio un bricco se più del 15% di loro ha già fatto esperienze dirette.
Per me l'inizio dell'attività completa si è verificato a 18 anni con ragazza di 16 (con la quale esploravo attività piacevoli ma non complete da oltre un anno).
Quando mi "misi con lei" avevo 16 anni, lei 14 ed eravamo le mosche bianche delle rispettive classi.
Ipotizzando che le cose siano rimaste tali negli ultimi 14 anni, suppongo che in effetti si parli si parli e si faccia ben poco. Tuttavia si può anche fare, senza problemi di sorta
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 11:59   #74
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
I 15enni degli anni '60 fors erano più spinti dei moderni, perchè si faceva tutto in sordina.
Si è vero, i 15enni di ora ne parlano come espertoni (colpa della tv? di genitori poco attenti? di giornaletti sempre più idioti? la scelta è ardua, ma il punto non è questo), ma mi mangio un bricco se più del 15% di loro ha già fatto esperienze dirette, che non sia ovviamente l'appuntameno (forse) quotidiano con federiKa.
Tanto è che basta girare l'angolo per vederli giocare con le carte dei pokemon*
(*esempio esplicativo).
Ma scherzi?

Cara Ileana, io sono classe '85, quindi sono unpo' a cavallo, non sono ne troppo babbione come i 15enni degli anni '60 ne troppo emancipato come i nostri 15enni. A 12/13 anni sapevo tutto del sesso perchè leggevo i testi della libreria di mio padre... ma conoscevo il sesso anatomico e teoricamente pratico, ma il vero sesso pratico mai.
Io sono solito frequentare realtà di alto livello e ti assicuro che vedo cose che mi fanno inorridire, nonostante ti ripeto sia classe '85.
Vedo 13enni, maschi e femmine, che ti parlano del sesso come se parlassero del videogame e lo fanno eccome se lo fanno, che vengono da te per inviatrti a fumarsi un cannone con loro.
Esempio recentissimo: andai ad una festa di una mia vecchia amica di scuola, villone stupendo, il parcheggios embrava una concessionaria ecc ecc. Lei ha anche uan sorella di 13annoi ed alal festa c'era anche lei con delle sue amiche. Per farla breve adun tratto durante la serata mi si avvicinano invitandomi a fumarsi una canna insieme, che LORO avevano, e poi chissà... io rimasi inorridito...certo poi un cannoncino non si rifiuta mai ....però davvero rimasi sconcertato. Chiedendo poi mi fu detto che erano delle troie assurde. E ne potrei fare mille altri di esempi che ho vissuto.

Quindi oggi come oggi non parliamo di età anagrafica.
Old 10-01-2007, 12:02   #75
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da nomeutente
Per me l'inizio dell'attività completa si è verificato a 18 anni con ragazza di 16 (con la quale esploravo attività piacevoli ma non complete da oltre un anno).
Quando mi "misi con lei" avevo 16 anni, lei 14 ed eravamo le mosche bianche delle rispettive classi.
Ipotizzando che le cose siano rimaste tali negli ultimi 14 anni, suppongo che in effetti si parli si parli e si faccia ben poco. Tuttavia si può anche fare, senza problemi di sorta
Tidico, io di anni ne ho 19, quindi parlo per quello che ho vissuto 4/5/6 anni fa, la situazione era questa.
Nel contempo però ho una sorella di 15 anni e una cugina di 14. Conosco pressappoco di vista (e bene alcuni in quanto amica dei fratelli maggiori) i loro amici, e la questione è mutata ben di poco.
Una scena bellissima, tal cinnazzo che si vanta di mirabolanti posizioni e imprese, gli chiedo spiegazioni delle uniche che conosco e non risponde
Old 10-01-2007, 12:08   #76
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Esempio recentissimo: andai ad una festa di una mia vecchia amica di scuola, villone stupendo, il parcheggios embrava una concessionaria ecc ecc. Lei ha anche uan sorella di 13annoi ed alal festa c'era anche lei con delle sue amiche. Per farla breve adun tratto durante la serata mi si avvicinano invitandomi a fumarsi una canna insieme, che LORO avevano, e poi chissà... io rimasi inorridito...certo poi un cannoncino non si rifiuta mai ....però davvero rimasi sconcertato. Chiedendo poi mi fu detto che erano delle troie assurde. E ne potrei fare mille altri di esempi che ho vissuto.

Quindi oggi come oggi non parliamo di età anagrafica.
Sai che scoperta, ma dipende tutto dall'ambiente frequentato.
Soldi -> *****, datemi pure del classista comunista ma è così
Conosco figlie di gente non propriamente onesta (chissà come mai poi morta ammazzata.....) da quel punto di vista (spaccio, e non di erbettina) che "esercitavano" già da ragazzine con gente parecchio più vecchia di loro....il che però NON implica minimamente che fossero pienamente consapevoli di quello a cui andavano incontro.

Tra l'altro a 25 anni poi ne dimostrano 40, gran bell'affare veramente
Come buttar via dignità e tanta bellezza

Ultima modifica di lowenz : 10-01-2007 alle 12:32.
Old 10-01-2007, 12:33   #77
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Sai che scoperta, ma dipende tutto dall'ambiente frequentato.
Datemi pure del classista comunista ma è così
Conosco figlie di gente non propriamente onesta (chissà come mai poi morta ammazzata.....) da quel punto di vista (spaccio, e non di erbettina) che "esercitavano" già da ragazzine con gente parecchio più vecchia di loro....il che però NON implica minimamente che fossero pienamente consapevoli di quello a cui andavano incontro.

Lowenz io ti parlo di figli e figlie di alti professionisti e che sono ben consapevoli di quello che fanno non della figlia dello spacciatore che quasi di conseguenza fa certe cose.
Old 10-01-2007, 13:00   #78
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Lowenz io ti parlo di figli e figlie di alti professionisti e che sono ben consapevoli di quello che fanno non della figlia dello spacciatore che quasi di conseguenza fa certe cose.
Consapevoli? Se permetti ho i miei dubbi che una ragazzina che "ci dia dentro" da mattina a sera sappia "monitorare" la propria attività sessuale con senno.
Imho poi non è la professione che fa la differenza, ma l'essere "immersi" in un ambiente malsano, che può tranquillamente coincidere con quello del ricco professionista (medico, avvocato, ecc.).
Sicuramente grossi capitali (sia legali che illegali) non dico che implichino automaticamente ma sicuramente non aiutano in questa direzione.

Ultima modifica di lowenz : 10-01-2007 alle 13:03.
Old 10-01-2007, 13:21   #79
gandalfk7
Senior Member

L'Avatar di gandalfk7

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Quindi si può scopare sopr i 15 anni operchè si è pronti.... e si può guidare sopra i 18 anni perchè si è pronti.... ma che stupidaggini.
ascolta, hai presente che per fare delle regole (anche chiamate LEGGI in questo caso )
devi basarti su un modello??
ecco: il modello attuale di quando è stata fatta la legge era proporzionato ai tempi e quindi alla popolazione di allora.
il modello di adesso è cambiato, in peggio a mio parere.
ragazzine dell'età di mia sorella (3 media = 13 anni) che si vestono da zoccole
si atteggiano da zoccole, fumano.. ouh??
ma scherziamo? potete anche dire che io sono "old-fashioned" ma mi sembra che le
nuove generazioni siano un pò troppo lasciate a loro stesse.

tu come faresti a fare una regola? senza modello da analizzare?
basandoti su ogni caso e analizzandolo come unico?
gandalfk7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 13:27   #80
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
ascolta, hai presente che per fare delle regole (anche chiamate LEGGI in questo caso )
devi basarti su un modello??
ecco: il modello attuale di quando è stata fatta la legge era proporzionato ai tempi e quindi alla popolazione di allora.
il modello di adesso è cambiato, in peggio a mio parere.
ragazzine dell'età di mia sorella (3 media = 13 anni) che si vestono da zoccole
si atteggiano da zoccole, fumano.. ouh??
ma scherziamo? potete anche dire che io sono "old-fashioned" ma mi sembra che le
nuove generazioni siano un pò troppo lasciate a loro stesse.

tu come faresti a fare una regola? senza modello da analizzare?
basandoti su ogni caso e analizzandolo come unico?
hai ragione, però se la società si evolve dovrebbe evolversi anche la legislatura.
E comunque si dovrebbe avere una linea guida generale ma contemplare sempre e comunque il caso singolo.

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian