|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Madre a 11 anni, denunciato 19enne
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo343257.shtml
Francia, pensavano ad appendicite Una ragazzina di 11 di Mourmelon, a est di Parigi, ha dato alla luce un bambino. Il padre, un militare di 19 anni, è stato denunciato dai genitori della ragazza per "atto sessuale su un minore di 15 anni", la sola qualificazione che può venire considerata dal giudice poiché il rapporto sessuale è stato consenziente. La gravidanza è stata scoperta durante una visita: si pensava che la bimba soffrisse di appendicite. Le attenuanti per Damien, il giovane denuciato, possono essere ricercate nell'aspetto fisico della ragazza, che tutto faceva pensare tranne che a quello di una undicenne: un metro e settanta d'altezza per 70 chili. I genitori della bambina e gli insegnanti a scuola vedendola ingrossarsi la rimproveravano di mangiare troppo ed è stato solo durante l'ultimo mese di gravidanza che una visita medica fatta per verificare "una possibile appendicite" ha fatto scoprire la verità. Claire (nome di fantasia usato per la ragazza) e sua figlia sono state messe in una struttura di accoglienza per ragazze madri perché per il procuratore della repubblica di Boulogne-sur-mer, nel nord della Francia, "la nascita aveva creato difficoltà relazionali tra i membri della famiglia". Quanto a Damien, nonostante il rapporto sia stato consenziente, è stato posto in stato di fermo e sarà perseguito per legge perché secondo la legislazione francese non ci può essere "consenso libero e chiaro" in bambini di età inferiore ai 15 anni. "Si tratta di un'infrazione particolare - ha detto a Le Figaro un magistrato parigino - che si distingue dalla violenza e dall'aggressione sessuale, è un caso difficile da giudicare". Il ragazzo, che rischia una pena di cinque anni di prigione, davanti ai giudici si è dichiarato "pronto a riconoscere la bambina". Oh cribbio, va bene che le ragazze di adesso sviluppano prima, va bene che le francesi sono sempre francesi...ma a 11 anni già si fanno ingravidare cosi?!? Che storia...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ Ultima modifica di FA.Picard : 09-01-2007 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
1.70 d'altezza per 70 kg a 11 anni?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Saranno le bistecche gonfiate di ormoni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
mbè
![]() siamo nel duemila... antichi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
lo chiedo per avere la curiosita' di sapere come diventano ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
La mamma di un mio compagno rimase incinta a 14 anni e a 15 partorì...tutt'oggi è felicemente sposata con lo stesso uomo con cui era fidanzata quando rimase incinta...io questo voler vedere lo stupro a tutti i costi non lo capisco...
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() a 40 anni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
A 25 diventeranno così ![]()
EeePC 900 HD ![]() Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 09-01-2007 alle 16:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]() A 11 anni non puoi fare figli, è anche PERICOLOSO dal punto di vista fisico. Sviluppata o meno, con due cocomeri grosse come due case o meno, sei ancora ben lungi dall'essere pronta, anche solo fisicamente parlando, per fare dei bambini. Non è che se ti arriva il ciclo la macchina sforna figli entra in azione ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
Scusate ma a 11 o 14 o 17 che cambia, sempre minorenne è!
E mettere incinta una BAMBINA è atto sessuale nei confronti di una minore! Capisco che le nuove leve sono molto estroverse et incoscienti...ma di qui a fare un figlio a quella età ce ne passa! E poi come giustamente ha detto ileana...ad 11 anni ancora il corpo deve maturare...organi annessi! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Prima dei 16 il figlio non te lo puoi tenere tu. A 17 puoi già fare figli e tenerteli.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
già... anni fa conobbi una "bambina" che aveva 4 anni in meno di me, e io avevo intorno ai 16 anni... era già sviluppata al punto da farmi pensare che fosse una mia coetanea, invece aveva l'età di mia sorella... ancora praticamente una bambina a tutti gli effetti ![]() fra l'altro era pure molto molto carina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Ieri c'era la Ragazza-madre, oggi c'è la Bambina-madre.
questo si chiama evoluzione della società verso nuovi confini... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Ma che ce frega....
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
se l'oste ar vino c'ha messo l'acqua.... ![]() Tornando in topic, io mi chiedo: ma come razzo si fa a trombarsi una che ha il diario della Barbie e guarda ancora i Pokemon?
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Una cosa però oggi è cambiata: sei mesi fà in Olanda è nato il partito dei pedofili (ed in generale dei depravati) i quali non aspettano che questi "casi" per "far valere" i propri gusti, non solo nelle menti però, ma anche e soprattutto nei corpi, direi "solitamente" molto più acerbi ed inermi..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 09-01-2007 alle 19:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.