|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
stamattina ho dato una bella lavata alla carrozzeria della macchina,stasera la pulisco dentro,dopodichè cena doccia scrosta merda poi cena coi cognati di mio fratello (
![]() domani sveglia tardi,cazzeggio al pc,pranzo in famiglia,cazzeggio al pc,uscita con gli amici,cena in famiglia,cazzeggio con amici,cazzeggio col pc. sto natale è tutto un cazzeggiare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Stasera (la vigilia) sono a cena dalla mia ragazza con relativi parenti.
Domattina dormitina prolungata. A pranzo sono a casa con i miei. Pomeriggio-sera si spera di fare un pò di sesso
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Certo che se siamo noi di questo forum (senza offesa naturalmente) lo specchio degli italiani, vuol dire che siamo prorpio messi bene!
E' tutta colpa di quelli che iniziano a preparare a ottobre. Pubblicità, luminarie, addobbi e via dicendo. E noi arriviamo a dicembre che del natale non ne possiamo più.
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Oggi ho lavorato tutto il giorno in negozio, questa sera cena aspettando Babbo Natale, apertura pacchi con figlie piccole in estasi per i doni ricevuti, giocherò con loro fino a tardi, poi nanna.
25 Natale: Doccia Pranzo in un Agritur in montagna tra i boschi probabilmente niente cena (troppo sazi) Giochi in famiglia Nanna 26: Mi chiamo stefano, quindi pranzo per l'onomastico dai miei. ![]() pomeriggio in famiglia ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
ma i pub stasera stanno aperti??????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
|
Quote:
![]() Cmq quando organizziamo qualche bella bevuta in qualche pub, champagneria o altro, magari tutti insieme Palermitani & co! Almeno questa volta, vediamo di organizzare una semplice bevuta tutti assieme! ![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
![]() per quanto mi riguarda ancora non ci ho pensato al capodanno e a dirla tutta neanche me ne frega più di tanto. se la situazione rimarrà questa credo che rimarrò a casa fino ad una certa ora e poi mi imbucherò a qualche festa... ![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mi aggiungo anche io con l'elenco degli impegni per oggi e domani.
Questa sera: - tappa all'ospedale per dare da mangiare alla mia piccolina Domani: - Sveglia tardi. - Pranzo da mamma (breve) - H. 15.00 ospedale dalla piccolina - H. 18.00 ospedale dalla piccolina - H. 21.00 ospedale dalla piccolina 26 dicembre ... dalla mia piccolina. L'anno prossimo festeggeremo diversamente. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
|
Quote:
![]() Come mai si trova in ospedale?
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
allora oggi son stata con il moroso di pomeriggio e stasera dalla mia migliore amica a scartare i regali
![]() domani : sveglia mattina presto, preparare pranzo di natale con mamma , scartare i regali , pranzo con i parenti, pomeriggio con i parenti collassati dal troppo mangiare, cena probabile con i miei due migliori amici , passo da pub a prendere la mia tequilaregalo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.