|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
In Giappone
In Giappone chi stava vicino all'esplosione nucleare e' finito con la pelle ustionata,
e, per cercar refrigerio si tuffo' nel fiume solo che l'acqua aveva raggiunto una temperatura molto alta, chi si tuffava aveva i sensori termici della pelle danneggiati e si accorgeva troppo tardi che stava finendo bollito. ![]() ![]()
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Quote:
dubito... la palla di fuoco "mangia" l'ossigeno quindi se sei sopra bruci (leggi polverizzi) se sei sotto muori asfissiato. Preferirei la prima tra le due se proprio... |
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
ma qui si parla di 1 km dall'epicentro... certo che se sotto la palla x salvare la pelle ![]() o forse 1 km è poco???
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
xenom, non potresti andare ad abitare in un' altra regione?
![]() ![]() ![]() oppure potresti sempre dedicarti al progetto del deodorante spray col puntatore led. ![]() ![]() ![]()
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
Quote:
xenom + pellicola fotografica + rx / autunite = BOOOOOM Se xenom dovesse scoprire le "foto ad alta energia" è probabilissimo che alla prossima fiera dopo aver visto gli effetti della sua pietra sulla pellicola cerchi un po' di "vetreria" esotica, un alimentatore ad altissima tensione ed un contatore Geiger surplus per completare il tutto e trasformare il suo garage / lab in una camera oscura / zona dedicata all'incontro di alta tensione e tubi a vuoto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Asrock x79 Extreme6 | Intel Xeon E5-1650 | 24Gb ECC DDR3 | MSI GTX 1660 6Gb | Enermax Modu82+ 525w | Asus Xonar DX | Philips 325E1C 32" | Indiana Line TH260 Ultima modifica di andrineri : 27-11-2006 alle 14:14. |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Non la vedo bene ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
quante di queste pietre servono per fare una testata nucleare?
in italia dove c'è qualche zona con questo minerale?
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
prova a metterla un po' nel micro-onde a massima potenza a vedere se si illumina
![]()
#71 | |
Senior Member
Città: Arcore [MI]
|
Quote:
val seriana [bg] c'è uranio, ma non vogliono farlo estrarre |
|
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Per una testata atomica ci vuole l'isotopo uranio-235, che non è neanche l'1% dell'uranio che si trova in natura.
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sembra che un'azienda australiana voglia comprare tutta la vecchia miniera e riaprirla..... |
|
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ma lol lowenz sei di bg? mi accorgo solo ora
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
pòta
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
sai xenny,
mi fa molto piacere abitarti così lontano. il solo problema è che non mi sento abbastanza lontano.... ![]() non è che puoi migrare in fondo al mare (pensa che figo un lab in fondo al mare... ![]() facci sapere di quantosaranno grosse le tartarughe ninja (oppure prendi una tartaruga incinta (si vabbè, con l'uovo) ele fai mangiare un pò di autumnite!! ![]() ![]() ciao!! (però per favore, stai attento. ![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Naaaaaa per quello ci sono già io [^] Ho fatto anche un po' di fotine carine!! ![]() solo che ormai non ho più tempo ed ho smontato tutto da quasi un annetto....
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() scherzo ovviamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.