|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Quote:
servizio post vendita
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
vi faccio vedere la mia situazione...
ho fatto tante foto e alla fine ho preso quella che rispecchia piu la reatà... tante invece o nascondevano il problema o lo esageravano addirittura, questa invece mi sembra gia molto vicina a quello che vedo io. MBP 15" glossy ![]() notate la parte destra dello schermo come perde illuminazione... il resto delo schermo non è perfetto ma accettabile inconfronto alle foto che girano su internet... che ne pensate?
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
almeno la parte sinistra non è cosi brutta come in altre situazioni...
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho chiesto la sostituzione... voglio vedere se qualcosa è cambiato. Spero che la apple risolva questi problemi e attui un programma di sostituzione monitor gratuito. Anche perchè se non lo fa al piu presto si gioca tutto il mercato di natale secondo me!
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
ma da quando c'e' sto problema? C'e' un thread dove se ne parla piu' in particolare? Uff e io che pensavo che finalmente fossero stabilizzati. Veramente il mbp rischia di passare alla storia come la macchina piu' sfigata della apple!
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si piu' o meno l'ho ordinato 15gg fa. tienici aggiornati sugli sviluppi. Lo riacquisterei volentieri se risolvessero il problema. bella macchina ! |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
è così da maggio... e il problema non prevede brevi tempi di soluzione, per un semplice motivo... per apple non è un problema...
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
io ho già detto di avere problemi con gli angoli di visuale e che infatti in futuro potrei cambiare il monitor, ma al momento non mi da fastidio cosa molto gradità il fato che oggi ho visto il mio primo dvd in compagnia a circa un paio di metri di distanza dal monitor, e devo dire che è stato uno spettacolo positivamente sorpreso questo non toglie che sfondi monocromatici visti soprattutto da vicino siano soggetti agli scarsi angoli di visuale... ripeto: col mio si lavora benissimo, il fastidio nn è alla produttività che nn ne risente affatto, ma al discorso che 2000€ o + per un monitor così scarso rompono le palle... avete pensato al fatto che magari i glossy accentuino il problema? o lo riducano... nn so |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ma pe'sti cazz i soldi per comprarlo eran sani, credo...
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Premetto di non essere (purtroppo) possessore di portatili mac ma la discussione mi interessa in quanto cmq possessore di portatile nello specifico HP Pavilion da 15,1. Anche il mio HP (schermo opaco) se imposto uno sfondo monocromatico chiaro non presenta un' illuminazione omogenea niente di fastidioso intediamoci il fatto e' che finora nessun portatile da me visionato e' stato esente da questo "problema" e vi assicuro che ne' ho visti parecchi. L' hp dv1000 di mio cognato con schermo lucido da 14 e' addirittura inutilizzabile se non posizionato in modo corretto se mi siedo accanto a lui vedo lo schermo con un effetto tipo negativo da diapositiva. Anche il Sony Vaio da 13 di mio cugino su sfondo mono non e' illuminato in modo corretto. A questo punto non penso si tratti di un difetto tecnico ma semplicemente della qualita' scadente degli schermi utilizzati.
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
L'illuminazione disomogenea in basso , normalmente al centro, si chiama "effetto sorriso" ed e'/era comune nei portatili di qualche anno fa, probabilmente a causa della qualita' del neon. Non avevo pero' mai sentito parlare di illuminazione disomogenea destra sinistra! Non capisco proprio come possa accadere, a meno che la lampada non sia posizionata in verticale nel display, a sinistra, ma mi sembrerebbe una soluzione veramente strana!
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo che se i difetti non so cosi visibili da poter svolgere tutto senza accorgersi di nulla a meno di mettere uno sfondo mono colore e andare a cercare le differenze di illuminazione... beh mi riterrei gia soddisfatto. ma ora come ora non è questo il caso... la differenza si nota anche aprendo una pagina web che magari ha uno sfondo chiaro come queso di HWupgrade...
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
So che è una domanda un po' stramba ma sono un niubbo totale per quanto riguarda il mondo MAC.... come da sign sono in procinto di prendere un Macpro ma ovviamente mi rompe spendere una cifra ... ci sono problemi nell'uso di un monitor esterno? Il fatto principale è che a me il fatto di avere un portatile dipende da fattori casalingo-famigliari (leggi: la pupa
si è impossessata del mio CED casalingo relegandomi in un angolo della sala) e sulla scrivania ho un 17 pollici LCD inutilizzato....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.

si è impossessata del mio CED casalingo relegandomi in un angolo della sala) e sulla scrivania ho un 17 pollici LCD inutilizzato....