|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
lo so ma ho fatto una ricerca sul forum e ti posso assicurare che è il prezzo più basso in assoluto.....e le ho aumentate anche perchè ho tolto 10 € alla cpu e 5 € alla mobo...ed ho tolto 10 € a tutto il blocco.. in tutta onestà pensi che 85 € per quelle ram sia troppo?
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
In tutta onestà sono d'accordo con lui
Facciamo che a quelli che stavano già in coda fai 5€ in meno?
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
I complimenti al venditore,che pur avendo già piazzato il blocco al suo prezzo,è andato a ritoccare per farlo pari a quelli che girano nel forum!!!
Se invece il blocco non l'hai piazzato io resto in coda per le ram al tuo prezzo!
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non hai risposto alla mia domanda.... pensi che 85 € per quelle ram sia troppo?
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
|
coda per sk madre e ram
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Io a 85 lascio cmq. Se mi fai 80€ spedite (in raccomandata verrà circa 3€) ne possiamo parlare.
Che meritino 85€ o più non fa differenza, io più di quello non pago. Mi ero messo in coda per 75 e per 75 resto. Fammi sapere se vuoi concludere, ormai è un pezzo che qui si aspetta
|
|
|
|
#70 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non puoi mettere un prezzo, e dopo che la gente si mette in coda aumentarlo
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Allora chiarisco ancora una volta che il prezzo del blocco è stato abbassato di 10 €!
Prima veniva 260 € ora 250 €... Ho anche riconsiderato i prezzi dei singoli componenti per rendere più appetibile il loro acquisto Ho diminuito di 10 € la cpu e sinceramente penso che su questo forum sia il prezzo più basso praticato.....per non considerare che si tratta di una cpu che sale molto bene.. Discorso identico per la Scheda madre....il cui prezzo è stato abbassato di 5 €.. Per le ram invece il discorso è semplicissimo...ho fatto una ricerca ed ho visto che su questo stesso forum le vendono a 110 €!!!!Io ho solo alzato di 10 € per bilanciare in parte la diminuzione di cpu e mobo...mantenendo comunque un prezzo assolutamente basso e concorrenziale (sfido chiunque a dimostrarmi il contrario). Penso che questo sia un atteggiamento assolutamente trasparente. Potevo anche togliere le ram da questo thread ed inserirle in uno nuovo.In questo modo avrei rispettato formalmente le regole di questo forum.Ma sinceramente fare una cosa del genere mi sembrava puerile.Preferisco rispettare la sostanza delle regole.E sotto questo punto di vista penso di esserne assolutamente rispettoso. Punto 10 del regolamento del forum "E’ vietato offrire più di quanto chiede il venditore, e se egli ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai moderatori, scrivendolo chiaramente anche nel thread." Punto 11 del regolamento del forum "Se il prezzo proposto fosse troppo alto potrà essere richiesto l' intervento dei moderatori." Se ho fatto un errore è quello di non aver chiesto l'autorizzazione ai moderatori. Chiedo venia per questo e contestualmente chiedo tale autorizzazione. Detto tutto ciò.Essendo una persona assolutamente onesta e disponibile e vista l'esiguità della differenza accetto quanto gli utenti in coda precedentemente la modificazione dei prezzi mi hanno chiesto.
Ultima modifica di haveacigar : 19-11-2006 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
# Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. # E’ vietato offrire più di quanto chiede il venditore, e se egli ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai moderatori, scrivendolo chiaramente anche nel thread. # Se il prezzo proposto fosse troppo alto potrà essere richiesto l' intervento dei moderatori.
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bhè è quello che ho detto io nel posto precedente il tuo....
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
cmq il blocco l'ho praticamente preso io...devo fare solo il pagamento...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.