|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
Quote:
![]() ma sulla cassapanca no eh!! ![]() nessuno mi venga a dire che il lato fisico non conta perchè è una panzana...è vero che non conta SOLO quello, ma è comunque importantissimo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
No no, che oggi sto poco bene!!! Una delle + importanti giornate della mia vita è cominciata con giramenti di testa e nausea.......SARO' INCINTO? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Io ho un cugino che da piccolo ci provava continuamente!è anche più grande di me quindi a quei tempi lui già aveva qualche esperienza mentre io mi chiedevo ancora cosa succedesse nella bocca di due persone che su baciano....cmq poi alla fine ha mollato la presa.
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Si si, dite tutte così. La mia ragazza ha detto la stessa cosa. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
![]() Io però non ho cugine sexy e non ho potuto assaggiare... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Città: Neverland
|
Quote:
Il virus dell'influenza passa anche attraverso il web, lunedì avevo i tuoi stessi sintomi, dopo influenzina lampo ora sto meglio, ma la frittata è fatta ![]() Messaggio per tutti gli utenti: Non leggete i miei post datati Lunedì 30 Ottobre ... sono contagiosiiii ![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, mi confermi che è influenza........ Oggi nooooooooooooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Ed aggiungo che oramai in giro c'è una "bellezza media" femminile piuttosto consolidata. E' difficile secondo me trovare una ragazza "veramente brutta", e ciò non toglie che anche questa potrebbe avere una vita affettiva e sessuale soddisfacente. La cura del corpo, il trucco, la palestra e quanto altro rendono ormai quasi tutte le femminucce abbastanza carine e potenzialmente attraenti, questo è ciò che noto io. Tornando alla cassapanca, ti giuro che ad uno come me una "bellezza da infarto" metterebbe davvero soggezione, a partire dalla fase iniziale dell'approccio. Chiamatelo come volete, senso di inadeguatezza, paura, soggezione, a me succede questo, ma ci campo bene lo stesso eh... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Junior Member
|
Quote:
ma comunque non penso sia bene farsi mettere in soggezione...il senso di inadeguatezza è tale che non riesci a spiaccicare nemmeno due parole?? ![]() e poi sfatiamo il mito: non tutte le ragazze molto carine se la tirano da qui a Londra... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se per questo a chiacchiere non mi batte nessuno, sono il "confidente" di tante donne ed anzi noto che la maggior parte delle ragazze che entrano nella mia sfera di influenza si aprono in maniera inusitata... Dicono che sono bravissimo ad ascoltarle, a capirle, che avrei dovuto studiare psicologia. Insomma noto che stanno bene, amichevolmente parlando, in mia compagnia. Mai una paranoia da parte mia o discorsi che fanno cadere le braccia, cerco di farle stare bene quando mi sono vicine. L'amore però è un'altra cosa. Quanto alle bellezze da infarto, come le ho definite, il mio timore nasce soltanto dalla mania di cercare di "entrare" nella loro testa. Ecco quindi le mie famose seghe mentali: mi immagino mentre magari chiedo a qualcuna di loro (queste "bellezze" per l'appunto) di andare a prenderci un caffè insieme al bar... e la mia testa "risponde" per loro.... "e questo qui che cazzo vuole?", mi immagino che stia pensando... ![]() Ecco cosa intendo per "soggezione", non certo l'incapacità a discutere... anzi dal quel punto di vista ho una buona dialettica ed un tono di voce abbastanza affettato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Per il resto ti posso solo portare una mia esperienza personale: ![]() una volta mi sono sentita dire da un ragazzo, magari non obiettivamente "bello", ma che a me piaceva tantissimo: "...non so come fa una come te a stare con uno come me...." ![]() ![]() ![]() ...al che mi sono veramente cadute le braccia ![]() ...e ho cominciato a pensare che forse aveva ragione... ![]() ...se ti capita una fortuna magari è meglio che te la godi senza farti 2000 pare, non vale la pena rifiutarsi di sognare perchè si ha paura che il sogno si realizzi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.