Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2006, 08:50   #61
Arai
Junior Member

L'Avatar di Arai

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin
Pure io sono selettivo, ma a modo mio, ma a 35 anni è finita per me l'era della "donna ideale" inseguita vanamente per tanti anni.

La battuta sul battito cardiaco.
Esatto, sul piano fisico, mi basta ed avanza.

E' su quello caratteriale che sono, qui davvero, difficilissimo ed esigente.

Meglio una cassapanca di femmina che ti ama e si fa amare, di una figa di legno che cammina sospesa per aria e magari è buona solo a rompere i coglioni.
sulla prima parte del discorso posso anche essere d'accordo...la maggior parte dei miei amici della tua età la pensa uguale...e ti assicuro che anche noi donne siamo abbastanza disincantate verso i 30 a proposito del "principe azzurro"....
ma sulla cassapanca no eh!!
nessuno mi venga a dire che il lato fisico non conta perchè è una panzana...è vero che non conta SOLO quello, ma è comunque importantissimo....
Arai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 08:52   #62
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Anidia
vabbè! ...e guerra sia.....

No no, che oggi sto poco bene!!! Una delle + importanti giornate della mia vita è cominciata con giramenti di testa e nausea.......SARO' INCINTO?

marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 08:54   #63
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Col parentado meglio lasciare il pisello nei pantaloni onde evitare catastrofi
...e poi puntualmente da lì si comincia!
Io ho un cugino che da piccolo ci provava continuamente!è anche più grande di me quindi a quei tempi lui già aveva qualche esperienza mentre io mi chiedevo ancora cosa succedesse nella bocca di due persone che su baciano....cmq poi alla fine ha mollato la presa.
Old 03-11-2006, 08:55   #64
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Quote:
Originariamente inviato da marco1474
No no, che oggi sto poco bene!!! Una delle + importanti giornate della mia vita è cominciata con giramenti di testa e nausea.......SARO' INCINTO?

Ti giuro , sono stata attenta...non posso essere io la madre!
Old 03-11-2006, 08:57   #65
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Ti giuro , sono stata attenta...non posso essere io la madre!

Si si, dite tutte così. La mia ragazza ha detto la stessa cosa. Stooooo maleeeeee
Old 03-11-2006, 08:59   #66
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Quote:
Originariamente inviato da Arai
sulla prima parte del discorso posso anche essere d'accordo...la maggior parte dei miei amici della tua età la pensa uguale...e ti assicuro che anche noi donne siamo abbastanza disincantate verso i 30 a proposito del "principe azzurro"....
nessuno mi venga a dire che il lato fisico non conta perchè è una panzana...è vero che non conta SOLO quello, ma è comunque importantissimo....
lasciamo perdere questo concetto perchè si entrerebbe in un tunnel senza fine...anzi alla fine troveremmo freeman che dice: cerchiamo di riportare il thread alla discussine originaria
Old 03-11-2006, 09:01   #67
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
...e poi puntualmente da lì si comincia!
Io ho un cugino che da piccolo ci provava continuamente!è anche più grande di me quindi a quei tempi lui già aveva qualche esperienza mentre io mi chiedevo ancora cosa succedesse nella bocca di due persone che su baciano....cmq poi alla fine ha mollato la presa.
Ma sto qui era un pedofilo oltre che un mezzo incestuoso ma che cavolo di parenti ti ritrovi
Old 03-11-2006, 09:02   #68
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Ma sto qui era un pedofilo oltre che un mezzo incestuoso ma che cavolo di parenti ti ritrovi
...non ricordarmelo! ...lo dicevo sempre a mia madre di non portarmi alle feste di famiglia!
Old 03-11-2006, 09:08   #69
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
Quote:
...non ricordarmelo! ...lo dicevo sempre a mia madre di non portarmi alle feste di famiglia!
Beh il mio prete diceva sempre: "Non c'è cosa più divina...che trombarsi la cugina "

Io però non ho cugine sexy e non ho potuto assaggiare... ...e in ogni caso sono molto selettivo sulle partner..non è che si può raccogliere ogni scarto di leone marino che bazzica la crosta trerrestre in cerca di vittime..
DUDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 09:17   #70
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Città: Neverland
Quote:
Si si, dite tutte così. La mia ragazza ha detto la stessa cosa. Stooooo maleeeeee

Il virus dell'influenza passa anche attraverso il web, lunedì avevo i tuoi stessi sintomi, dopo influenzina lampo ora sto meglio, ma la frittata è fatta
Messaggio per tutti gli utenti: Non leggete i miei post datati Lunedì 30 Ottobre ... sono contagiosiiii
Old 03-11-2006, 09:20   #71
Arai
Junior Member

L'Avatar di Arai

Quote:
Originariamente inviato da DUDA
...e in ogni caso sono molto selettivo sulle partner..non è che si può raccogliere ogni scarto di leone marino che bazzica la crosta trerrestre in cerca di vittime..
...ecco, a proposito di quel che si diceva...sacrosante parole...
Old 03-11-2006, 09:30   #72
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666
Il virus dell'influenza passa anche attraverso il web, lunedì avevo i tuoi stessi sintomi, dopo influenzina lampo ora sto meglio, ma la frittata è fatta
Messaggio per tutti gli utenti: Non leggete i miei post datati Lunedì 30 Ottobre ... sono contagiosiiii

Ok, mi confermi che è influenza........ Oggi nooooooooooooo
Old 03-11-2006, 09:51   #73
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Ho volutamente estremizzato il concetto.

Ed aggiungo che oramai in giro c'è una "bellezza media" femminile piuttosto consolidata.
E' difficile secondo me trovare una ragazza "veramente brutta", e ciò non toglie che anche questa potrebbe avere una vita affettiva e sessuale soddisfacente.
La cura del corpo, il trucco, la palestra e quanto altro rendono ormai quasi tutte le femminucce abbastanza carine e potenzialmente attraenti, questo è ciò che noto io.

Tornando alla cassapanca, ti giuro che ad uno come me una "bellezza da infarto" metterebbe davvero soggezione, a partire dalla fase iniziale dell'approccio.

Chiamatelo come volete, senso di inadeguatezza, paura, soggezione, a me succede questo, ma ci campo bene lo stesso eh...
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 09:52   #74
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Città: Neverland
Quote:
Ok, mi confermi che è influenza........ Oggi nooooooooooooo
No dai magari sbaglio.
Old 03-11-2006, 10:02   #75
Arai
Junior Member

L'Avatar di Arai

Quote:
Ho volutamente estremizzato il concetto.

Ed aggiungo che oramai in giro c'è una "bellezza media" femminile piuttosto consolidata.
E' difficile secondo me trovare una ragazza "veramente brutta", e ciò non toglie che anche questa potrebbe avere una vita affettiva e sessuale soddisfacente.
La cura del corpo, il trucco, la palestra e quanto altro rendono ormai quasi tutte le femminucce abbastanza carine e potenzialmente attraenti, questo è ciò che noto io.

Tornando alla cassapanca, ti giuro che ad uno come me una "bellezza da infarto" metterebbe davvero soggezione, a partire dalla fase iniziale dell'approccio.

Chiamatelo come volete, senso di inadeguatezza, paura, soggezione, a me succede questo, ma ci campo bene lo stesso eh...
vero...le ragazze oggi si curano a livelli quasi maniacali...e se più o meno tutte possono rendersi carine è poi il cervello che fa la differenza...
ma comunque non penso sia bene farsi mettere in soggezione...il senso di inadeguatezza è tale che non riesci a spiaccicare nemmeno due parole??
e poi sfatiamo il mito: non tutte le ragazze molto carine se la tirano da qui a Londra...
Old 03-11-2006, 10:15   #76
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Special
Le donne sono quasi esattamente come gli uomini però a causa della società non possono ammetterlo..

Io non guardo in faccia a nessuna... c'ho provato con tutte quelle che mi interessavano... amiche, vicine di casa, amiche di mia sorella, cugina (acquisita, non di sangue, ma anche fosse stata di sangue...) , figlie di amiche di famiglia.. addirittura in questo momento stò valutando se provarci con un amica di famiglia, che si è separata ed ha bisogno di tanto affetto in questo periodo

L'unica davanti a cui mi sono fermato è la figlia della donna che stava con mio padre... che semmai mi piace veramente.. e sono sicuro di piacerle.. ma ho paura che se le cose poi un domani vadano male si vengano a creare situazioni non propriamente carine...

Insomma, io sono dell'idea che se ti piace ci devi provare (con le giuste eccezioni) sempre...
Grande Special
Old 03-11-2006, 11:41   #77
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
vero...le ragazze oggi si curano a livelli quasi maniacali...e se più o meno tutte possono rendersi carine è poi il cervello che fa la differenza...
ma comunque non penso sia bene farsi mettere in soggezione...il senso di inadeguatezza è tale che non riesci a spiaccicare nemmeno due parole??
No, no anzi..

Se per questo a chiacchiere non mi batte nessuno, sono il "confidente" di tante donne ed anzi noto che la maggior parte delle ragazze che entrano nella mia sfera di influenza si aprono in maniera inusitata...

Dicono che sono bravissimo ad ascoltarle, a capirle, che avrei dovuto studiare psicologia.
Insomma noto che stanno bene, amichevolmente parlando, in mia compagnia.
Mai una paranoia da parte mia o discorsi che fanno cadere le braccia, cerco di farle stare bene quando mi sono vicine.

L'amore però è un'altra cosa.

Quanto alle bellezze da infarto, come le ho definite, il mio timore nasce soltanto dalla mania di cercare di "entrare" nella loro testa.

Ecco quindi le mie famose seghe mentali:
mi immagino mentre magari chiedo a qualcuna di loro (queste "bellezze" per l'appunto) di andare a prenderci un caffè insieme al bar...
e la mia testa "risponde" per loro....
"e questo qui che cazzo vuole?", mi immagino che stia pensando...

Ecco cosa intendo per "soggezione", non certo l'incapacità a discutere...
anzi dal quel punto di vista ho una buona dialettica ed un tono di voce abbastanza affettato.
Old 03-11-2006, 12:14   #78
Arai
Junior Member

L'Avatar di Arai

Quote:
Dicono che sono bravissimo ad ascoltarle, a capirle, che avrei dovuto studiare psicologia.
Insomma noto che stanno bene, amichevolmente parlando, in mia compagnia.
Mai una paranoia da parte mia o discorsi che fanno cadere le braccia, cerco di farle stare bene quando mi sono vicine.

L'amore però è un'altra cosa.

Quanto alle bellezze da infarto, come le ho definite, il mio timore nasce soltanto dalla mania di cercare di "entrare" nella loro testa.

Ecco quindi le mie famose seghe mentali:
mi immagino mentre magari chiedo a qualcuna di loro (queste "bellezze" per l'appunto) di andare a prenderci un caffè insieme al bar...
e la mia testa "risponde" per loro....
"e questo qui che cazzo vuole?", mi immagino che stia pensando...

Ecco cosa intendo per "soggezione", non certo l'incapacità a discutere...
anzi dal quel punto di vista ho una buona dialettica ed un tono di voce abbastanza affettato.
beh, intanto saper capire una donna è già un buonissimo punto di partenza....e quindi a mio parere potresti tranquillamente puntare in alto...
Per il resto ti posso solo portare una mia esperienza personale:
una volta mi sono sentita dire da un ragazzo, magari non obiettivamente "bello", ma che a me piaceva tantissimo: "...non so come fa una come te a stare con uno come me...."
...al che mi sono veramente cadute le braccia
...e ho cominciato a pensare che forse aveva ragione...
...se ti capita una fortuna magari è meglio che te la godi senza farti 2000 pare, non vale la pena rifiutarsi di sognare perchè si ha paura che il sogno si realizzi....
Old 03-11-2006, 13:43   #79
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
beh, intanto saper capire una donna è già un buonissimo punto di partenza....e quindi a mio parere potresti tranquillamente puntare in alto...
Per il resto ti posso solo portare una mia esperienza personale:
una volta mi sono sentita dire da un ragazzo, magari non obiettivamente "bello", ma che a me piaceva tantissimo: "...non so come fa una come te a stare con uno come me...."
...al che mi sono veramente cadute le braccia
...e ho cominciato a pensare che forse aveva ragione...
...se ti capita una fortuna magari è meglio che te la godi senza farti 2000 pare, non vale la pena rifiutarsi di sognare perchè si ha paura che il sogno si realizzi....
Bellissima risposta, da incorniciare.

Grazie.
Old 03-11-2006, 13:51   #80
Arai
Junior Member

L'Avatar di Arai

Quote:
Bellissima risposta, da incorniciare.

Grazie.
uh....prego...
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian