|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
@matteoscor89: il caricabatterie l'hanno tolto da anni, mica è una cosa che è successa con questo Nano. Il cd onestamente non serviva a nulla: fai cmq prima a scaricarti iTunes dal web, così hai anche la versione aggiornata (anche se ammetto che per chi è ancora a 56k tirare giù 40 mega è una palla).
Quello che a me scoccia, a parte l'assenza del caricabatterie, è la mancanza della radio e, magari, di uno slot di espansione che farebbe tanto comodo. ma si sa, Apple ci deve mangiare sopra :P |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Mittica la redazione che ascolta Metallica
|
|
|
|
|
|
#63 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Ultima modifica di Mighty83 : 24-10-2006 alle 20:57. |
||||
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: BARI
|
Quote:
hai provato (per almeno qualche oretta) un minidisc dopo o prima di un ipod? ti invito a ricercare un pò di più (e tradurre attentamente): il formato odierno comunque è solo atrac3plus. L'iPod non mi sta sulle p.... sono piuttosto amareggiato dato che è un oggetto stupendo. Preferisco la sostanza. Quote:
Sempre se volete ascoltare veramente la musica. Non sono un purista (anche perchè se lo fossi non mi avvicinerei neanche a un walkman). |
||
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
A parte che una cosa è cercare dentro lo scatolo il software e/o l'alimentatore (non inclusi), una cosa è dire, era meglio con la radio, il display più grande, lo slot per la memoria, la possibilità di registrare audio, la lavatrice, etc etcc.
Per quanto riguarda la qualità audio, direi che soffermarsi al formato di compressione è molto relaivo, non sò il minidisc(e non m'interessa) ma l'ipod e cloni.... leggono anche i formati non compressi, quindi la differenza la fà la componentistica, non ultima la cuffia, che sull'ipod di 3° genrazione in mio possesso, devo dire era discreta, certo prendi una qualsiasi cuffia di marca, comprese le in-ear, ed il paragone non regge più! |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Che delusione
Tempo fa ho avuto modo di usare l'ipod nano di un amico, ero felicissimo di provarlo per la prima volta. Il menu a prima vista sembrava bello, lancio un brano musicale, e devo dire che sono rimasto molto deluso dalla qualità audio anche perchè il brano era da 192kbps, per non parlare dei video (penso fosse quello presente di default nell'ipod: delusione totale. Per un prodotto cosi caro e sopravvalutato,un prodotto da massa, mi aspettavo un pò di più.
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ineffetti si grafia molto facilmente...come è successo a me
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
In entrambi i casi (pur potendo usare un collegamento digitale) ho preferito il DAC interno dei due player, per verificare eventuali differenze di qualità (non ce ne sono). Il tutto a orecchio, ovviamente (e confermato dal proprietario del Minidisc).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
X Andrea Bai
La batteria quante volte si può ricaricare?
Mi sembra di aver capito che sono come quelle di un telefonino giusto? Un 1000 volte può essere una stima appropriata? Quando la devi sostituire cosa costa? Puoi farlo in proprio? Non avendo visto "sportellini" x il vano....mi era sorto il dubbio. X la diatriba sulla qualità audio se non possedete un impianto da 2000€ mi sà tanto che l'effetto placebo vi colpisce. Sarei pronto anche oggi nel fare un test con 1000 persone, dietro un muro i due apparecchi (uno x i cd l'altro mp3 "256-320kbps" e vedere quanti saprebbero riconoscere le due fonti. X la serie: DENON ha appena presentato un sintoampli con i cotroc@zzi, dotato appunto di presa x il collegamento con l'Ipod (che non possiedo) dal costo non proprio popolare, secondo voi se la qualità fosse così infima prodotti del genere verrebbero presentati e premiati come (over the top). |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova-Tribano-
|
comparazione sansa
a quando un bel articolo sul sansa 8gb???un bel confronto tra i piu capienti a memoria statica non sarebbe affatto male...ormai si va verso periodo natalizio e in molti avranno intenzione di prendersi un lettore mp3...io per primo;-)
cmq questo ipod non è affatto male! Ciao |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Città: Cambridgeshire
|
Quote:
Non è che la stai sparando un pò grossa? gli ipod nano non riproducono filmati
|
|
|
|
#75 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao, Sono pienamente d'accordo con "Permaloso"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.

-