|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
|
Quote:
la periferica bluetooth non funziona correttamente...bisogna reinstallare i driver, chissà dove li trovo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
Puoi anche aprire lo sportellino dell'hd per leggere l'etichetta... Non ho presente la dotzione del 7400 ma il modulo bt potrebbe anche mancare, per misteriose ragioni non lo inseriscono su molti portatili di fascia medio bassa.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ULTIMISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hanno appena chiamato a mio padre che aveva fatto l'offerta tuttoincluso poco tempo fa (15 giiorni circa) sempre tramite telefono! Aveva anche aderito all'offerta del notebook nx7400! Ora gli hanno riproposto la stessa cosa, perchè non risultava che l'operazione fosse stata effettuata e a quanto pare i notebook sono stati esauriti e non è possibile richiederli per il momento! Vi risulta anche a voi?? Comunque mi sento fregato, penso che cercherò di passare ad altro operatore se capita una buona offerta......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
prima provate a sentire un altro operatore 187, o alla sede locale telecom, non si sa mai...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
![]() cmq mi sto informando per prendere una scheda pci wifi 54mps 802.11, il modem non dovrebbe creare problemi spero?? Ultima modifica di snake0 : 27-10-2006 alle 22:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
60GB SATA/150 5400RPM ..questo è l'Hd. A parte l'icona (bluetooth) in risorse del computer e nella barra... l'hardware è indicato anche in gestione periferiche. Secondo me bisognerebbe reinstallare i driver ma non li ho trovati sul sito Hp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marsala
|
Quote:
![]() io ho firmato l'altro ieri e ovviamente il gentile tecnico che è venuto a casa mia mi ha detto testuali parole:"abbiamo almeno un milione di questi notebbok hp da distribuire..." cmq è pure facile che gli operatori telcom abbiano combinato qualke cazzata.
Ho Venduto sul mercatino a: Recidivo, Digital(2 transazioni), Pitolfo, Miky Mouse Ho Acquistato sul Mercatino da:Lucapetra Ultima modifica di gepo82 : 28-10-2006 alle 11:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
a proposito ragazzi, due domande:
1)dopo quanto vi è arrivato tutto il kit ? 2)telefonate voip? impressoni???
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
A un mio amico gli hanno dato un notebook marca anonima, mi sembra CDC o qualcosa del genere...display inguardabile, plastiche economiche.
P.S. Come ci si fa a fidare ancora di telecom? |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Scusami ma nn credo al fatto che il tuo amico abbia ricevuto tale notebook...vada per differenze di procesore(m410, m420, m430 o core solo..), ma che addirittura venga rilasciato un "anonimo" non la vedo possibile..anke perkè se la telecom ha stipulato un contratto per la vendita di Hp nn è possibile che ti presentino un altro brand...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
c'è sempre il diritto di recesso, si fa una lettera e si restituisce tutto....
speriamo di non doverlo fare ![]()
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
cmq fino a quando vale tale offerta? qualcuno ha provato a fare telefonate voip?valgono verso tutti gli utenti da elenco telefonico?limitazioni?che numero danno? altra domandina...visto che lo avete...durata batteria? tanto io ci cambio la cpu e volevo montarci un centrino 1600/400 così posso usare NCH e il moltip variabile... che chipset ha il portatile?855 o 915?chiedo x sapere se regge cpu bus 533... dritta x voi : se regge cpu a 533 si montano le 400 e con filo x pintricks si mettono a 533...io uno un 1600@2133 quindi m725@m770...potenza notevolmente superiore... faccio 35" al pippo con 1 solo banco ram (questo note non ha DC vero?)
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Chiedo pubblicamente scusa, ho fatto un'affermazione sbagliata.
Il notebook Celeron CDC che aveva comprato l'amico con l'addebito su bolletta Telecom era il "PC di Alice" e precisamente questo: PC Notebook CDC COLUMBUS Celeron M360 Unità di base * Processore Celeron M360 a 1,4 Ghz * Memoria RAM da 512 MB * Hard Disk da 80 GB * Masterizzatore DVD Dual Layer * Scheda grafica Intel GMA 128 MB Monitor * Display LCD 15,4" WXGA 1280x800 pixel Periferiche e connettività * Mouse Touch Pad, tastiera italiana * Connettività Wi-Fi * Porte: 3 USB, infrarossi Firewire, S-video, Line In, Ethernet, RJ11, VGA, modem 56K Software * Sistema Operativo: Windows XP Home Edition * Software aggiuntivo: Works Office Trial Edition (Word, Excel, Posta elettronica) Che si può trovare andando sul sito ADSL di Alice (non posso postare il link diretto per la nota policy di utilizzo del forum) Quindi nulla a che vedere con l'HP NX7400 di Alice Tutto incluso. Mie scuse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
I |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque la differenza è il solo clock [fonte intel.it]: Codice:
M430 65 nm 1 MB L2 1,73 GHz 533 MHz M420 65 nm 1 MB L2 1,60 GHz 533 MHz L'RH599ES è introvabile sul sito HP.com/it, quindi presumo che sia prodotto di importazione parallela. Googlando un po' si trovano le caratteristiche: non c'è il Bluetooth (a differenza del M420). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
mah... il mio è un m410....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ricevuto kit(router wi-fi aladino) ed al momento tutto parrebbe funzionare splendidamente, voip compreso...ottima fluidità e niente fruscio nelle conversazioni...se proprio vogliamo trovare un "difettuccio"(ma credo che ognuno di noi già lo sapesse alla sottoscrizione del contratto) è che il router deve essere sempre acceso 24 ore su 24(a meno che nn vogliate essere disturbati dal telefono di notte), per il resto , al momento, tutto funzionante....Attendo con ansia il Notebook, ma sento che le aspettative nn saranno soddisfatte...bhà kissà...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
ma secondo voi ...potrei protestare e chiedere la sostituzione perchè mi hanno dato un M410 invece del M420? Ma poi..chissà se li consegnano seriamente questi m420
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
ragazzi, una domanda molto seria per chi ha già ricevuto tutto:
riuscite a configurare il tesley? mi spiego meglio: digitando 192.168.1.1 sotto la voce "base" c'è il link per entrare nelle configurazioni del NAT e del VIRTUAL SERVER? ho letto che su alcuni telsey alice wgate non si può + accedere a questa configurazione!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.