Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2006, 13:15   #61
Zuperman1982
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
pensa che qualche notte fa mentre ero a letto e stavo per addormentarmi mi sento zampettare sul collo qualcosa, faccio uno scatto alla flash gordon e mi ritrovo sul letto un simpatico esemplare di tegenaria domestica...
ovviamente ho preso un bicchiere e l ho lanciato giù dalla finestra
Finchè non mi vengono addosso i ragni possono stare dove sono ma quando ce vo ce vo
Old 10-10-2006, 13:16   #62
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Zuperman1982
pensa che qualche notte fa mentre ero a letto e stavo per addormentarmi mi sento zampettare sul collo qualcosa, faccio uno scatto alla flash gordon e mi ritrovo sul letto un simpatico esemplare di tegenaria domestica...
ovviamente ho preso un bicchiere e l ho lanciato giù dalla finestra
Finchè non mi vengono addosso i ragni possono stare dove sono ma quando ce vo ce vo
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 14:10   #63
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
a me è successa una cosa strana, era notte e stavo addormentandomi. all'mprovviso mi sveglio e vedo un ragnetto che si stava calando con la tela verso la mia faccia
era proprio sopra i miei occhi... è incredibile il fatto che mi sono svegliato mentre questo scendeva, penso che sia solo una coincidenza cmq

ho fatto in tempo a rimuoverlo prima che mi atterrasse in faccia
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 15:18   #64
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
e pensare che da quel che so noi essere umani ci mangiamo almeno 3 ragni al giorno senza accorgercene
Old 10-10-2006, 15:22   #65
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
E se un ragno ti cammina sul cofano dell'auto mentre sei al semaforo che fai?

Ti fai strane idee sulle gnocche.............
Old 10-10-2006, 15:40   #66
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
Originariamente inviato da danny2005
E se un ragno ti cammina sul cofano dell'auto mentre sei al semaforo che fai?

Ti fai strane idee sulle gnocche.............
ci stiamo gebberizzando.
Old 10-10-2006, 16:21   #67
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Beh a me fanno abbastanza schifo sinceramente, gli insetti.

Ma seguo queste mie indicazioni:

1) mi incazzo come una bestia e li "combatto" uccidendoli, così facendo , reagendo così energicamente mi sbarazzo anche dell'impressione che mi fanno...insomma, mi violento psicologicamente

2) penso a quanto mi piacciono i crostacei che altro non sono che insetti(onioni se pensiamo a quanto è grande un aragosta) che vivono in mare..slurp...nn possono fare poi così schifo quelli di terra!

Invece diverso è il discorso di Api, Vespe, etc...li ho paura ma nn per me, ma per mia moglie (e anche se spero di nn scoprirlo mai , per mia figlia che temo abbia ereditato questa allergia da mia moglie)...difatti è allergica alle punture di api vespe e similari ed è molto pericoloso, viaggia in primavera ed estate con una siringa e fiale di cortisone in borsetta...ma mi cago adosso appena ne vedo una vicino e faccio di tutto per attirarne l attenzione su di me che al contrario sono stato punto decine e decine di volte e nn ho manco mai provato dolore...niente..non so perchè !

Ciao, Ale
Old 10-10-2006, 17:09   #68
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
5cm?
questo arriva a 4m
(è un granchio gigante però)
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 18:50   #69
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Questi sono stupendi

Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 19:00   #70
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ozeta
scusa ma se uno di questi ti sale sul letto mentre dormi che fai?

non ho resistito
che schifo è 'sto coso ???
Old 10-10-2006, 19:04   #71
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Questi sono stupendi

un mio amico ne aveva qualcuno a casa, n una specie di gabbia...

sono tra le cose più inutili che abbia mai visto stanno fermi per ore e ore e non fanno mai una segaccia nulla
Old 10-10-2006, 20:12   #72
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da AlexB
Beh a me fanno abbastanza schifo sinceramente, gli insetti.

Ma seguo queste mie indicazioni:

1) mi incazzo come una bestia e li "combatto" uccidendoli, così facendo , reagendo così energicamente mi sbarazzo anche dell'impressione che mi fanno...insomma, mi violento psicologicamente

2) penso a quanto mi piacciono i crostacei che altro non sono che insetti(onioni se pensiamo a quanto è grande un aragosta) che vivono in mare..slurp...nn possono fare poi così schifo quelli di terra!

Invece diverso è il discorso di Api, Vespe, etc...li ho paura ma nn per me, ma per mia moglie (e anche se spero di nn scoprirlo mai , per mia figlia che temo abbia ereditato questa allergia da mia moglie)...difatti è allergica alle punture di api vespe e similari ed è molto pericoloso, viaggia in primavera ed estate con una siringa e fiale di cortisone in borsetta...ma mi cago adosso appena ne vedo una vicino e faccio di tutto per attirarne l attenzione su di me che al contrario sono stato punto decine e decine di volte e nn ho manco mai provato dolore...niente..non so perchè !

Ciao, Ale
in ogni caso il consiglio che ti dò è di non andare in panico che magari agiti solo l'insetto e ottieni il risultato opposto. l'ape e le vespe, a meno che uno non si avvicini al loro nido, non sono animali aggressivi.
Old 10-10-2006, 20:14   #73
Zuperman1982
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82
che schifo è 'sto coso ???
è una scolopendra, per la precisione Scolopendra viridicornis.
Spero che quella della foto sia morta perchè se ti morde fa un male cane e provoca necrosi della pelle.
Old 11-10-2006, 08:49   #74
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Direttamente dal solito thread sulle cose enormi:

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 11-10-2006, 09:43   #75
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Ma come si fa a tenerlo in mano?!
Old 11-10-2006, 09:51   #76
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Boh... io andrei in crisi epilettica solo a vederla una bestia simile, figuriamoci a tenerla in mano...

Comunque, ho cercato un pò su Google per quanto riguarda la scolopendra, e a quanto ho capito è un animale davvero devastante!

Leggete QUI .
Old 11-10-2006, 09:56   #77
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da ozeta
scusa ma se uno di questi ti sale sul letto mentre dormi che fai?

non ho resistito
Vabbè che discorsi pure l'incredibile Hulk si cagherebbe sotto con sto coso
Old 11-10-2006, 14:18   #78
OvErClOck82
Senior Member

ragazzi, mi volete male a fare questi thread

il bello è che nonostante mi facciano schifo ragnoni e cose varie non posso fare a meno di venirci...
Old 11-10-2006, 14:48   #79
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
Originariamente inviato da Destiny88
ti consiglio vivamente di controllare anche tua figlia

ma tua moglie è mai stata punta?

Ma come faccio a scoprirlo ? Va beh ci saranno dei test allergologici immagino, corretto ?

Si mia moglie è stata punta, in 3 occasioni, anni fa quando nn ci conoscevamo ancora e da piccola...

In 2 occasioni se nn fossero ricorsi ad una tempestiva iniezione di cortisone se la sarebbe vista brutta...nella 3^ occasione nn le accadde nulla, la cosa + strana è che questa volta in cui nn le accadde nulla è stata intermedia rispetto alle altre 2...
Old 11-10-2006, 14:53   #80
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
in ogni caso il consiglio che ti dò è di non andare in panico che magari agiti solo l'insetto e ottieni il risultato opposto. l'ape e le vespe, a meno che uno non si avvicini al loro nido, non sono animali aggressivi.

si si infatti...solitamente faccio come dici...ci sono state però 2 occasioni in cui ho dovuto prendere provvedimenti...

2 anni fa nn c'era verso sta cazzo di vespa le ronzava intorno e alla fine le si era incastrata tra i capelli, al che dovetti prenderla in mano io e schiacciarla..a me nn fece nulla o nn me ne accorsi al solito (come dissi mi hanno punto tante volte ma nn mi sono mai accorto ne mai ho avuto alcun sintomo, manco gonfiore...n so sarò immune...)

l anno scorso dovetti chiamare i vigili del fuoco per un alveare di vespe all interno della palma proprio vicino ad una delle uscite della casa che avevamo preso in affitto al mare...meno male che c'era l altra uscita ... le abbiamo fatte uccidre perchè da quella parte cmq vi era il giardino e tra i nipotini che andavano a giocarci tra il fatto che da quella parte andavamo a stendre i panni ci serviva e non potevo rischaire.

Ciao, Ale
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Gli italiani spendono fino al 50% della ...
Boom del ricondizionato in Italia: conso...
Marvel's Wolverine: svelato il periodo d...
OPPO annuncia il lancio globale della se...
Saros: annunciata la data d'uscita su PS...
Samsung espande il suo impero audio: acq...
Apple, è scontro con l'Europa sul DMA: "...
Renault alla Milano Fashion Week, una mo...
L'utente con più giochi su Steam ...
iPhone 17 Pro, esplode lo Scratchgate: A...
Amazon mette il turbo agli sconti: 31 of...
Meta domina i social: anche Instagram ra...
Il processore di ritorno al futuro: a 5 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian