|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
pensa che qualche notte fa mentre ero a letto e stavo per addormentarmi mi sento zampettare sul collo qualcosa, faccio uno scatto alla flash gordon e mi ritrovo sul letto un simpatico esemplare di tegenaria domestica...
![]() ovviamente ho preso un bicchiere e l ho lanciato giù dalla finestra ![]() Finchè non mi vengono addosso i ragni possono stare dove sono ma quando ce vo ce vo ![]()
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
a me è successa una cosa strana, era notte e stavo addormentandomi. all'mprovviso mi sveglio e vedo un ragnetto che si stava calando con la tela verso la mia faccia
![]() era proprio sopra i miei occhi... è incredibile il fatto che mi sono svegliato mentre questo scendeva, penso che sia solo una coincidenza cmq ![]() ho fatto in tempo a rimuoverlo prima che mi atterrasse in faccia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
e pensare che da quel che so noi essere umani ci mangiamo almeno 3 ragni al giorno senza accorgercene
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
E se un ragno ti cammina sul cofano dell'auto mentre sei al semaforo che fai?
![]() ![]() Ti fai strane idee sulle gnocche............. ![]()
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Beh a me fanno abbastanza schifo sinceramente, gli insetti.
Ma seguo queste mie indicazioni: 1) mi incazzo come una bestia e li "combatto" uccidendoli, così facendo , reagendo così energicamente mi sbarazzo anche dell'impressione che mi fanno...insomma, mi violento psicologicamente ![]() 2) penso a quanto mi piacciono i crostacei che altro non sono che insetti(onioni se pensiamo a quanto è grande un aragosta) che vivono in mare..slurp...nn possono fare poi così schifo quelli di terra! ![]() Invece diverso è il discorso di Api, Vespe, etc...li ho paura ma nn per me, ma per mia moglie (e anche se spero di nn scoprirlo mai , per mia figlia che temo abbia ereditato questa allergia da mia moglie)...difatti è allergica alle punture di api vespe e similari ed è molto pericoloso, viaggia in primavera ed estate con una siringa e fiale di cortisone in borsetta...ma mi cago adosso appena ne vedo una vicino e faccio di tutto per attirarne l attenzione su di me che al contrario sono stato punto decine e decine di volte e nn ho manco mai provato dolore...niente..non so perchè ! Ciao, Ale
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
5cm?
questo arriva a 4m ![]() (è un granchio gigante però) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Questi sono stupendi
![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
sono tra le cose più inutili che abbia mai visto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Spero che quella della foto sia morta perchè se ti morde fa un male cane e provoca necrosi della pelle.
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Direttamente dal solito thread sulle cose enormi:
![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Ma come si fa a tenerlo in mano?!
![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Boh... io andrei in crisi epilettica solo a vederla una bestia simile, figuriamoci a tenerla in mano...
![]() ![]() Comunque, ho cercato un pò su Google per quanto riguarda la scolopendra, e a quanto ho capito è un animale davvero devastante! Leggete QUI . ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
ragazzi, mi volete male a fare questi thread
![]() il bello è che nonostante mi facciano schifo ragnoni e cose varie non posso fare a meno di venirci... ![]()
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma come faccio a scoprirlo ? Va beh ci saranno dei test allergologici immagino, corretto ? Si mia moglie è stata punta, in 3 occasioni, anni fa quando nn ci conoscevamo ancora e da piccola... In 2 occasioni se nn fossero ricorsi ad una tempestiva iniezione di cortisone se la sarebbe vista brutta...nella 3^ occasione nn le accadde nulla, la cosa + strana è che questa volta in cui nn le accadde nulla è stata intermedia rispetto alle altre 2...
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
si si infatti...solitamente faccio come dici...ci sono state però 2 occasioni in cui ho dovuto prendere provvedimenti... 2 anni fa nn c'era verso sta cazzo di vespa le ronzava intorno e alla fine le si era incastrata tra i capelli, al che dovetti prenderla in mano io e schiacciarla..a me nn fece nulla o nn me ne accorsi al solito (come dissi mi hanno punto tante volte ma nn mi sono mai accorto ne mai ho avuto alcun sintomo, manco gonfiore...n so sarò immune...) l anno scorso dovetti chiamare i vigili del fuoco per un alveare di vespe all interno della palma proprio vicino ad una delle uscite della casa che avevamo preso in affitto al mare...meno male che c'era l altra uscita ... le abbiamo fatte uccidre perchè da quella parte cmq vi era il giardino e tra i nipotini che andavano a giocarci tra il fatto che da quella parte andavamo a stendre i panni ci serviva e non potevo rischaire. Ciao, Ale
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.