|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Super Mario 64 e Super Mario per NES 8 bit, pari merito.
Tetris per le console portatili, (anzi LA console portatile). E non ci sono storie, anni luce sopra il resto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() non ci sono ds e psp che tengano ![]() gb classic rulez, il resto sono solo schermetti ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque di tetris è carina la versione per cellulare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Lol ne avrei da mensionare:
-supermario 64/world/kart -la saga dei resident evil,il 2 su psx,il 4 su ngc. -metal gear solid 1 & 2(UNO SPETTACOLO,forse il piu amato) -final fantasy 8(NA MERAVIGLIA) -street fighters 2(vederlo su snes,dopo aver speso milioni in sala giochi,è stata una cosa assurda(OT:SANTA NINTENDO)) -tutti tekken (maggior risalto per il 3) -ridge racer(che musiche meravigliose) -splinter cell(uno meglio degli altri) -come nn ricordare doom ,doom3(una svolta grafica assurda) -i donkey kong -mortal kombat -i zelda -max payne(che meraviglia) sto tralasciando altre perle ma nn per console: -half life 1 & 2 -la serie di unreal & quake -counter strike(quasi 4 anni che lo gioco). Bhe che dire spero di nn essermi scordato nulla. Sorry me so scordato la saga dei castlevania. KONAMI RULEZ Ultima modifica di Sqvallhw : 10-10-2006 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
Quote:
![]() Io ho Soul Calibur II per XBOX e lo adoro. Purtroppo non ho una Dreamcast ![]() Io tra i giochi migliori in assoluto (recenti) includerei anche Panzer Dragoon Orta e Ninja Gaiden Black. Non li ho ancora finiti per il semplice motivo che li gioco per puro divertimento e non per smania di giungere alla fine ![]() Tra i giochi di guida, spicca Gran Turismo 2. Poi c'è anche la serie di Shenmue. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Final Fantasy 7 - Halo - Forza Motorsport
![]() |
#71 |
|
ICO..assolutamente
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() http://www.gamestop.com/product.asp?product_id=281613
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.