Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2006, 13:18   #61
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666
Certo che vai subito al sodo eh?

... Si vede che sei lo RE!!

non intendevo proprio quello.. ma semmai meglio
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 13:20   #62
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gen.Web
ma se riesce ad andare con te non spende nulla
almeno se ci torni fatti prima offrire la cena

cmq consiglio di lasciar perdere: le zuppe scaldate magari possono sembrare anche buone se non c'è di meglio, ma sempre zuppe riscaldate sono.
Old 06-10-2006, 16:20   #63
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Ma non c'erano già persone dedicate all'apertura di thread del genere?
(qui si vede tutto il mezzo litro di vino che ti fai con la tua amica )

In ogni caso io non vedo che ci sia di male a scopare tra ex, se si andava bene a letto e se ci si è mollati per altri motivi non trovo nulla di sbagliato.

Qui non si tratta di minestrina riscaldata, anzi è una minestrina che probabilmente è sempre piaciuta.

Purtroppo però le ragazze molto spesso tornano a letto con i propri ex più per motivi sentimentali che per motivi ludici e questo non lo trovo affatto salubre.

In definitiva vacci a letto se ti piaceva come scopava, non andarci se pensi di riconquistarlo perchè allora sì sarebbe una minestrina inutile da mangiare.

P.S: da come scrivi mi pare chiaro che ti stia illudendo di ritornarci insieme e che cerchi supporto morale da noi.
In questo caso sappi che la vostra storia ha una probabilità di ricrearsi vicina allo zero, quindi sì alla scopata, no all'amore

Ultima modifica di 3NR1C0 : 06-10-2006 alle 16:22.
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 16:25   #64
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Ma non c'erano già persone dedicate all'apertura di thread del genere?
(qui si vede tutto il mezzo litro di vino che ti fai con la tua amica )

In ogni caso io non vedo che ci sia di male a scopare tra ex, se si andava bene a letto e se ci si è mollati per altri motivi non trovo nulla di sbagliato.

Qui non si tratta di minestrina riscaldata, anzi è una minestrina che probabilmente è sempre piaciuta.

Purtroppo però le ragazze molto spesso tornano a letto con i propri ex più per motivi sentimentali che per motivi ludici e questo non lo trovo affatto salubre.

In definitiva vacci a letto se ti piaceva come scopava, non andarci se pensi di riconquistarlo perchè allora sì sarebbe una minestrina inutile da mangiare.

P.S: da come scrivi mi pare chiaro che ti stia illudendo di ritornarci insieme e che cerchi supporto morale da noi.
In questo caso sappi che la vostra storia ha una probabilità di ricrearsi vicina allo zero, quindi sì alla scopata, no all'amore
ti prego tagliami le vene... ultimamente ho notato una cosa... saranno 200 i topic originali tutto il resto sono fotocopie... io ormai non rispondo piu' avremo scritto milioni di volte sempre le stesse cose...
Old 06-10-2006, 16:27   #65
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
ti prego tagliami le vene... ultimamente ho notato una cosa... saranno 200 i topic originali tutto il resto sono fotocopie... io ormai non rispondo piu' avremo scritto milioni di volte sempre le stesse cose...
Un Deja Vù alla Matrix allora.
Old 06-10-2006, 16:27   #66
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Ormai è una società stereotipa e standardizzata... di che ti lamenti?

Dovrei crearmi in effetti risposte precompilate per veloci copy&paste futuri
Old 06-10-2006, 16:45   #67
devilman79
Member

L'Avatar di devilman79

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da S@ra
Volevo solo sapere quali sono secondo voi le sue intenzioni.
le sue intenzioni?
portarti a letto e poi andare a vantarsi dagli amici!!!

fosse serio e volesse riallacciare i rapporti con te, userebbe un po' di tatto e di galanteria...... e non: IO TARZAN, TU JANE, NOI SCOPARE TUTTA NOTTE COME SCIMMIE!!!!

lascia perdere.....
devilman79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 16:48   #68
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Ormai è una società stereotipa e standardizzata... di che ti lamenti?

Dovrei crearmi in effetti risposte precompilate per veloci copy&paste futuri
quasi quasi mo faccio un database con funzione di ricerca, tipo metti amore e scopata ed ex e ti esce la risposta copy and paste!
Old 06-10-2006, 16:51   #69
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da devilman79
le sue intenzioni?
portarti a letto e poi andare a vantarsi dagli amici!!!
scusa ma se giá se l'é trombata come fa a rivantarsene? non ho mai sentito nessuno dire aoo me so ritrombato a quella che mi sono trombato giá altre 100 volte... se fosse cosi che mondo marcio...

Quote:
fosse serio e volesse riallacciare i rapporti con te, userebbe un po' di tatto e di galanteria...... e non: IO TARZAN, TU JANE, NOI SCOPARE TUTTA NOTTE COME SCIMMIE!!!!
lascia perdere.....
vuole scopare stop... gli é piaciuto lei come si muoveva a letto e vuole avere un rapporto da scopa amica... non ci vuolte tanto a capirlo oh mio dio...
la cosa che mi fa strana é che le stesse persone che ora hanno questi problemi prima davano consigli a chi aveva questi problemi un paradosso
Old 06-10-2006, 16:53   #70
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
vuole scopare stop... gli é piaciuto lei come si muoveva a letto e vuole avere un rapporto da scopa amica... non ci vuolte tanto a capirlo oh mio dio...
la cosa che mi fa strana é che le stesse persone che ora hanno questi problemi prima davano consigli a chi aveva questi problemi un paradosso
Beh, io veramente do consigli, ma lungi da me aprire thread lagnosi

In ogni caso è chiaro che alla fine gira e rigira si dicano sempre le stesse cose.

Mi meraviglio solo di come certe persone siano in grado di dar consigli quando loro stessi non sanno che fare ... da qui si capisce la qualità delle parole dei post
Old 06-10-2006, 16:57   #71
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:

forse non davano consigli, davano il loro parere, esprimevano un punto di vista
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 17:31   #72
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kendall
forse non davano consigli, davano il loro parere, esprimevano un punto di vista
come fai a dare un punto di vista se poi non sai affrontare tu stesso quel problema é come se ti dico 2+2= il mio parere é 8...

cioé se dai un parere sapresti dartelo anche a te stesso nella medesima situazione e non chiedere al forum... altrimenti sei una persona senza carattere... parli a vanvera
Old 06-10-2006, 17:42   #73
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Il fatto che stia elemosinando una trombata mi fa pensare che il tipo sia con l'acqua alla gola, probabilmente non è piu riuscito a rimorchiarne una, avrà pensato che tra voi possa nascere un rapporto da scopamici ma il cambiamento caratteriale mi fa pensare ci sai qualcosa di diverso, che so potrebbe avere provato attrazione per degli uomini e vuole verificare di non essere omosessuale e ovviamente la ex è la persona piu rassicurante per fare un esperimento del genere...
Comunque secondo me non dovresti pensarci troppo, se ti va di fare un po di ginnastica digli ok se no ciao
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 17:51   #74
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:
come fai a dare un punto di vista se poi non sai affrontare tu stesso quel problema é come se ti dico 2+2= il mio parere é 8...

cioé se dai un parere sapresti dartelo anche a te stesso nella medesima situazione e non chiedere al forum... altrimenti sei una persona senza carattere... parli a vanvera

si è sempre più obiettivi quando si guarda una situazione "esterna", sono d'accordo con te che a nulla serva chiedere cose del genere su un forum, ma è il ns punto di vista e basta
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 17:52   #75
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da trokij
...il cambiamento caratteriale mi fa pensare ci sai qualcosa di diverso, che so potrebbe avere provato attrazione per degli uomini e vuole verificare di non essere omosessuale e ovviamente la ex è la persona piu rassicurante per fare un esperimento del genere...
)
non ti sembra di aver sparato una cazz@t* ????
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 18:06   #76
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da D.O.S.
non ti sembra di aver sparato una cazz@t* ????
Perchè?
Old 06-10-2006, 18:15   #77
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da trokij
Perchè?
magari è semplicemente in crisi perchè non scopa da tempo .... ma uno che scopre di essere gay e torna dalla ex per verificarlo ??????? solo su Will & Grace capitano cose del genere ...................................
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 18:29   #78
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da D.O.S.
magari è semplicemente in crisi perchè non scopa da tempo .... ma uno che scopre di essere gay e torna dalla ex per verificarlo ??????? solo su Will & Grace capitano cose del genere ...................................
Non solo
Mi pare un ipotesi non meno remota di altre, specie il cambiamento di carattere, quasi dovesse dimostrare qualcosa
Old 06-10-2006, 18:30   #79
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Rispondigli all'sms dicendogli di chiudersi al bagno, pettinare il calvo e darsi una bella calmata.

Se uno vuole riavvicinarsi alla ex non le chiede una scopata, piuttosto torna per parlare e capire se si possono superare le difficoltà che vi hanno allontanato.

Ocio S@ra, queto ti vuol fottere, in tutti i sensi ( ) , non farti portar via l'orgoglio.

A meno che non sia tu a farlo, ad esempio puoi portartelo a letto, sfiancarlo, farlo godere come un riccio poi rivestirti dirgli "ciao uomo di merda, mi son tolta lo sfizio, ora vai a cagare" e prenderti una sana rivincita preventiva

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 18:33   #80
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Rispondigli all'sms dicendogli di chiudersi al bagno, pettinare il calvo e darsi una bella calmata.

Se uno vuole riavvicinarsi alla ex non le chiede una scopata, piuttosto torna per parlare e capire se si possono superare le difficoltà che vi hanno allontanato.

Ocio S@ra, queto ti vuol fottere, in tutti i sensi ( ) , non farti portar via l'orgoglio.

A meno che non sia tu a farlo, ad esempio puoi portartelo a letto, sfiancarlo, farlo godere come un riccio poi rivestirti dirgli "ciao uomo di merda, mi son tolta lo sfizio, ora vai a cagare" e prenderti una sana rivincita preventiva

d!
Cinismo all'ennesima potenza , mi piace!!!
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian