|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() non intendevo proprio quello.. ma semmai meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq consiglio di lasciar perdere: le zuppe scaldate magari possono sembrare anche buone se non c'è di meglio, ma sempre zuppe riscaldate sono.
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Ma non c'erano già persone dedicate all'apertura di thread del genere?
![]() (qui si vede tutto il mezzo litro di vino che ti fai con la tua amica ![]() In ogni caso io non vedo che ci sia di male a scopare tra ex, se si andava bene a letto e se ci si è mollati per altri motivi non trovo nulla di sbagliato. Qui non si tratta di minestrina riscaldata, anzi è una minestrina che probabilmente è sempre piaciuta. Purtroppo però le ragazze molto spesso tornano a letto con i propri ex più per motivi sentimentali che per motivi ludici e questo non lo trovo affatto salubre. In definitiva vacci a letto se ti piaceva come scopava, non andarci se pensi di riconquistarlo perchè allora sì sarebbe una minestrina inutile da mangiare. P.S: da come scrivi mi pare chiaro che ti stia illudendo di ritornarci insieme e che cerchi supporto morale da noi. In questo caso sappi che la vostra storia ha una probabilità di ricrearsi vicina allo zero, quindi sì alla scopata, no all'amore ![]()
Wellness Official Thread Ultima modifica di 3NR1C0 : 06-10-2006 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dovrei crearmi in effetti risposte precompilate per veloci copy&paste futuri ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
portarti a letto e poi andare a vantarsi dagli amici!!! fosse serio e volesse riallacciare i rapporti con te, userebbe un po' di tatto e di galanteria...... e non: IO TARZAN, TU JANE, NOI SCOPARE TUTTA NOTTE COME SCIMMIE!!!! lascia perdere.....
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
la cosa che mi fa strana é che le stesse persone che ora hanno questi problemi prima davano consigli a chi aveva questi problemi ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In ogni caso è chiaro che alla fine gira e rigira si dicano sempre le stesse cose. Mi meraviglio solo di come certe persone siano in grado di dar consigli quando loro stessi non sanno che fare ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
forse non davano consigli, davano il loro parere, esprimevano un punto di vista
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
cioé se dai un parere sapresti dartelo anche a te stesso nella medesima situazione e non chiedere al forum... altrimenti sei una persona senza carattere... parli a vanvera ![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Il fatto che stia elemosinando una trombata mi fa pensare che il tipo sia con l'acqua alla gola, probabilmente non è piu riuscito a rimorchiarne una, avrà pensato che tra voi possa nascere un rapporto da scopamici ma il cambiamento caratteriale mi fa pensare ci sai qualcosa di diverso, che so potrebbe avere provato attrazione per degli uomini e vuole verificare di non essere omosessuale e ovviamente la ex è la persona piu rassicurante per fare un esperimento del genere...
![]() Comunque secondo me non dovresti pensarci troppo, se ti va di fare un po di ginnastica digli ok se no ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
si è sempre più obiettivi quando si guarda una situazione "esterna", sono d'accordo con te che a nulla serva chiedere cose del genere su un forum, ma è il ns punto di vista e basta ![]()
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi pare un ipotesi non meno remota di altre, specie il cambiamento di carattere, quasi dovesse dimostrare qualcosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Rispondigli all'sms dicendogli di chiudersi al bagno, pettinare il calvo e darsi una bella calmata.
Se uno vuole riavvicinarsi alla ex non le chiede una scopata, piuttosto torna per parlare e capire se si possono superare le difficoltà che vi hanno allontanato. Ocio S@ra, queto ti vuol fottere, in tutti i sensi ( ![]() A meno che non sia tu a farlo, ad esempio puoi portartelo a letto, sfiancarlo, farlo godere come un riccio poi rivestirti dirgli "ciao uomo di merda, mi son tolta lo sfizio, ora vai a cagare" ![]() ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.