|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Il passato che ritorna?
Ho un problema. Davvero.
Mi sono lasciata con il mio ragazzo circa 3 mesi fa. Bene da circa un mese ogni settimana più o meno mi invia degli sms, in questi sms mi chiede una notte insieme e basta. Io naturalmente ho detto di no, visto che non sono una tipa da avventure. Stasera ha raschiato il fondo dicendo che ci tiene veramente a farlo perchè mi desidera ancora come mi ha desiderata in 3 anni di storia. Ha detto anche che forse non sarebbe solo una botta e via. Allora io mi chiedo.. Vuole solo una scopata o forse,a modo suo, sta tornando indietro?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Motivo: durante una relazione il desiderio cala ma il bisogno rimane uguale...quindi a seguito del distaccamento lui si è accorto che ha ancora bisogno di te (perlomeno non tutta ![]() Ultima modifica di Kharonte85 : 05-10-2006 alle 23:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scusate ma allora non potrebbe andare sulla statale dove se ne trovano tante?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
ma se riesce ad andare con te non spende nulla ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
Quote:
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo una sera mi ha mandato un sms dicendo che era al bancone del bar dov'ero seduta io e abbiamo bevuto un prosecco insieme. Ma è finita li.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() questo sta a sbuccia' la frutta proprio! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non credo molto nei ritorni anzi credo che se due persone si lasciano lo fanno perchè non vanno più d'accordo.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
cerca di tornare con te e punta tutto sulla prestazione sessuale sperando che questa riattizzi il rapporto .... dagli un'ultima possibilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quello se fa cosi' è davvero una ciofeca...avanti il prossimo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ha anche detto che gli piace ancora ... non è chiaro il motivo della separazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ci siamo separati perchè abbiamo cominciato a litigare per le minime cose.
Io ero molto gelosa e lui anche e la cosa ci ha logorato. Da qui lui ha cominciato a dire che non sapeva se era il caso di portare aventi il rapporto. Sembrava molto indeciso, e quando ho visto così gli ho detto che se una cosa la vuoi, la vuoi e basta e senza indecisione. Da li la rottura.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.