|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Che lo usano 4 gatti sei proprio in grosso errore dato che la quasi totalità di aziende che forniscono Hosting web, adottano Linux (e sono il 98% di quelle che grazie a questa scelta, non sono incappate in siti violati). Per non parlare delle altre.
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ci sarà una versione per 32 bit e una a 64???
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
|
Quote:
Nello stesso DVD.
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rimini
|
Quote:
Che poi a te non piaccia o che tu non sia in grado di gestire un sistema linux è un altro discorso, ma che lo usino 4 gatti.. mi sa che ti devi informare un po meglio
"Se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione." |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ragazzi ma che fine ha fatto palladium???
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
@mscala
No, Errore. 2 dvd uno con la versione a 32bit, l'altro con la versione a 64 bit (solo la versione a 32 bit occupa 3, 68gb) Ti confondi con un unico dvd per tutte le versioni di Vista, cioè acuisto la versione Vista Basic installo metto il codice seriale che mi attiva solo i componenti della Vista Basic. Un domani voglio passare alla Vista Business compro solo il seriale ma uso lo stesso dvd, vengono installate solo le cose mancanti. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
|
azz speravo che facessero la 32bit e la 64 insieme... questo è piuttosto limitante se uno volesse prendersi una cpu a 64bit poi...
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
lo so per fortuna ce google...usalo anche tu!
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Io voglio solo sapere una cosa:
se uso la versione 64bit, avrò poi dei problemi a usare i programmi scritti per i 32bit? (e 16bit?) se la risposta fosse affermativa, è prevista una sorta di emulazione? |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Per il resto, noto che è stato totalmente ignorato (letti 68 commenti) il discorso di McAfee. Inizialmente ho pensato che fosse una sparata grossa, poi ci ho riflettuto... e in effetti... Con tutti i difetti che tali software possono avere, se l'unica protezione del kernel che c'è su tutti i sistemi Vista (ma sbaglio o PatchGuard sarà solo sulle versioni Premium???) venisse aggirata una volta che Vista è ben diffuso, perché nessun altro ha potuto mettere protezioni del kernel e quindi è uno standard de facto, a seconda della gravità dell'infiltrazione si potrebbe avere un evento catastrofico alla Sasser. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mah.
Forse sarò fortunato io, ma senza utilizzare precauzioni particolarmente allarmistiche non mi ritrovo un virus da tipo il 1993, quando scoprii che un bel po' dei miei floppy erano vittime di virus (pressoché innocui). |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
I 16 bit non esistono in XP e Vista 64 bit. Qualsiasi vecchia applicazione a 16 bit, non solo DOS ma anche per Windows, non funzionerà. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Linux è attualmente superiore ad XP in ambito server (anche se nn è un ambito da confrontare, a tal proposito Windows Server 2003 è un ottimo sistema operativo da questo punto di vista)... quanto alla sicurezza idem, linux è creato a partire da basi solide e concetti come la gestione dei privilegi superuser - user che è nettamente migliore di quella di XP (che è presente) anche se in alcune cose come i permessi di rete, Windows è superiore a Linux (hai più scelta e combinazione tra i permessi).
Con Vista le cose cambiano radicalmente, non dovete più prendere come metro di paragone XP, è tutta un'altra cosa e adotta proprio quelle misure di sicurezza che in Linux sono presenti da molto tempo. Voi direte, è tardi... ma io dico, meglio tardi che mai. Ovviamente vorrei ricordarvi nn si può giudicare un SO esclusivamente dall'interfaccia grafica. Quanto alle DX10 il motivo è già stato spiegato molte volte, l'architettura dei drivers è completamente rivista, ora nn girano più in kernel space, ma in user space. E idem come tutti i drivers per Vista proprio per questo potrebbero esserci problemi nel reperire in tempo drivers compatibili, proprio perché vanno riscritti quasi da capo). Ultima modifica di WarDuck : 03-10-2006 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
W WINDOWS 2000 SP4 !!!
Buon divertimento a tutti e auguri alla Microsoft !!!
Soprattutto a tutti gli acquirenti della versione a 64 bit !!! Sarà sicuramente il trionfo della stabilità velocità e semplicità di utilizzo come annunciato. Non ho parole, sei anni per non aver introdotto nessuna nuova miglioria e usare ancora gli utenti finali come beta tester !!! Ma avete mai sentito parlare del MAC OS ??? |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
|
Quote:
Inoltre ti ricordo che possono sfruttare sicuramente i DVD DL. Sicuramente sarai più informato di me su questo...senza dubbio!
MARCELLO SCALA Programmatore C++,Project Manager, Web Designer/Web Master Sviluppatore Videogames, Articolista Riviste Informatica http://www.marcelloscala.it/ Ultima modifica di mscala : 03-10-2006 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.