|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
cmq nn sono direttamente comparabili a mio avviso, le parole di Castiglioni secondo me in gran parte son azzeccate e fa bene a continuare così finchè vende e al momento ricordo che la ducati sta + in crisi della MV, quindi...... Poi ovvio che 100.000€ sia 1 puttanata x quella moto...... |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
uyn motore il cui unico metodo per renderlo affidabile e guadagnare cv è stato aumentare i cm^3? troppo facile cosi, è esclusivo credo di no... se a te piace difendere la roba italiana, a me nn me ne puo fregar di meno, nel frattanto mv gli operai nn li paga, e permettimi di dire da ignorante di orologi, che i rolex sn molto fumo cm questa mv.
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozoaizojzananan
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
quello che ha dentro non è stato ancora dichiarato. Non si vende una moto a 100.000 quando la stessa ditta produce la stessa moto a 20.000... Claudio Castiglioni ha dichiarato che c'è tutto il meglio che oggi si possa desiderare da una moto da corsa... quindi è ovvio che non ha eguali |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mv come dice lo stesso castiglioni vende pochissimi pezzi l'anno e fa bene così xchè è inutile andare contro i colossi jap che producono milioni di pezzi! Ducati invece x certi versi cerca di differenziare leggermente rispetto al mercato jap proprio x fare la stessa cosa ma allo stesso tempo vuole fare la produzione in serie e ora come ora i fatti parlano chiaro è nella merda..... Da quant'è che è uscita la 999? da quant'è che è uscita la Monster? Beh se paragoni la vita dei mod ducati a quelli Mv nn ci vedo grande differenza e cmq concordo sul fatto che esagerano tirandola troppo lunga..... ciao |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
castiglioni si fa bene, finche i fessi se le comprano (intendo il modello 100k, il modello pezzente a 20k invece ha senso di esistere) fa bene, chissà quanto ci marcia da sopra
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensaci bene prima di rispondere, xchè se guardi listino anni sul groppone e soluzioni nn so quanta differenza passi tra 1 Ducati qlsiasi e 1 Mv qlsiasi eh! A livello di mercato sono molto simili monster 600 a parte ovviamente(conta poi che col monster la ducati ci campa) Che poi la D16 derivi direttamente dalla desmo16GP io continuo a nn crederci xchè 1è 1 palese cazzata! Ovvio potranno aver rielaborato le idee principali e le proporzioni ma ti ricordo che le motoGP e le moto stradali hanno 1 ciclistica COMPLETAMENTE diversa anche in vista del fatto che legomme sono completamente diverse..... Pensare che 55k siano giustificati x la D16 e x la F4 no mi sa solo di difesa della bandiera oggettivamente.... ciao |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh mi ricordo ancora che mv doveva fare la moto da 8k euro, per castiglioni i sogni li può soddisfare oslo chi ha i soldi, bel modo di soddisfare i sogni
|
|
|
|
#70 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
vi dice niente la parola BAR?
![]() e QUANTO SO FIGO C'HO LA F4 CO PURE LA GIACCA TECNICA MV AGUSTA? ![]() a annamo su! a sto punto molto meglio la desmo che e' un prodotto unico piuttosto che una moto tamarrata no?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Beh spetta .. QUESTA f4 e' una signora moto eh!!!
![]() altro che le 999 !!! Ciaozoaizoaiza
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
bhè di v4 desmo non se ne vedono in molte moto dai
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ovvio che sia l'unico in giro e fin qua siamo d'accordo, ma alla fine che cambia da 1 4 in linea x dire? 1 volta entrata nel mondo dei 4 cilindri diventa come 1 delle altre mentre rimaneva sui bici aveva quel che di particolare...cioè la sua nicchia di mercato... 1 pò come la BMW col boxer x dirne 1 altra o Triumph coi 3 cilindri..... Son tutte case chen n potrebbero MAI scontrarsi coi colossi jap e x sopravvivere DEVONO x forza di cose ritagliarsi il loro mercato con qlcosa di diverso..... ecco che quindi in realtà la tradizione nn è + tale ma 1 mero strumento di marketing.... Alla fine nn penso ci sia grande differenza come costi di realizzazione di 1 F4 1000 e 1 999 x dire ed entrambe costano e tanto ovvero stiamo attorno ai 20.000..... L'unica differenza è che Mv cerca di fare differenza con lo stile e finora c'è riuscita mentre Ducati è + x la meccanica ma meno x lo stile..... che poi 1 monti 1 4 in linea e l'altra nel caso del D16 1 4 a V nn ci vedo sta gran differenza.... anzi meccanicamente parlano è 1 complicazione il motore a V sebbene sia logicamente + compatto..... Tutto questo x dire che son d'accordo alla fine son moto inutili ma ENTRAMBE non si può criticare 1 e fare passare l'altra, è assolutamente assurdo..... ciao |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io nn ti voglio dire nulla, però dovresti sapere che l'mv nn è che fa tutti sti motori spaziali (il 750 erano più problemi che altro, e il suzuki se lo mangiava a colazione) lo dimostra che nn hanno nemmeno potuto far chissà che per aumentare i cv senn aumentare la cilindrata, pensa che un sbk fa sui 200cv e cn un regolamento limitato...per capire la capacità del motore, e alla mv nn avevano alcun limite ne di costo ne di cambiamento di ocmponenti... Il v4 ducati è un gran motore, imho
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vogliamo parlare di prestazioni bisogna andare verso il sol levante dove i Cv vengono venerati come dei e moltiplicati nei motori dal sacro ingegnere...... Tu nn lo sai ma Gesù sbarcato in jappone al posto della solita frase del pane esclamò: "Dato che a voi il pane nn serve a 1 ciuffo e che magnate riso da mattina a sera datemi dei cavalli che almeno mi diverto 1 pò..... e così procedette con il sacro miracolo della moltiplicazione dei Cv...... cmq a parte gli scherzi, tutti sanno che MV nn sta proprio proprio al top delle prestazioni e credo che nessuno compri 1 Mv solo x le prestazioni solo 1 folel potrebbe farlo..... Come nessuno compra ducati triumph etc etc x le prestazioni pure...... ciao |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per estetica è uguale al modello pezzente quindi nn capisco
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho parlato di prestazioni ASSOLUTE ma mica è ferma! Se la metti sul piano prestazioni 1 F4 1000 può prenderle da 1 GSX-R1000 ma di certo questa versione nn può prenderle da 1 moto di produzione std! ciao |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi vorrei sapere "se qualcuno sa" il prezzo di una sbk ufficiale... P.s ma biaggi correrà qualche gara per fine anno?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!