|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
100.000 €uro: MV AGUSTA C.C.
Claudio Castiglioni, il presidente di MV Agusta, l’av eva anticipato in un’intervista su Motociclismo di settembre: “… Saranno 100 pezzi unici. Sarà una moto che un appassionato sportivo non ha mai visto prima. Sarà un pezzo esclusivo, per veri collezionisti e segnerà la storia della F4”. Costerà quasi 100 mila euro. Ne produrranno solo 100. E’ la nuovissima MV Agusta F4 C.C., dalle iniziali dell’istrionico p atron Claudio Castiglioni. E’ la più potente: 190 CV dichiarati (200 con si lenziatore aperto) ed è la più veloce: 315 km/h autolimitati. Il 4 cilindri di questa esclusivissima Supersportiva è tutto nuovo: 1.078 cc e basamento profondamente modificato rispetto all’unità da 998 cc della versione normale. Nuove le bielle e i pistoni di tipo alleggerito e rib assato. Ribassato anche il blocco cilindri e nuove teste con valvole in titanio (31 mm di diametro di aspirazione e 24,5 mm per quelle di scarico). Inedito l’alternatore raffreddato a olio. La versione sorpresa in collaudo non svela stravolgimenti rispetto alla F4 (vedi). Resta il caratteristico scarico coi quattro term inali di scarico e l’affilato codone in carbonio. Nuovo, invece, il forcellone che, pur riprendendo quello della F4, ha un disegno diverso che ingloba parte del carter copricatena e nuova la cruna inferiore di protezione dalla catena per il piede del pilota. I freni sono Brembo e molti componenti sono ricavati dal pieno facendo ricorso a materiali leggeri e preziosi come titanio, magnesio e carbonio. Sicuramente, per la nuova F4 C.C. è stato fatto tesoro della vittoria del titolo italiano velocità classe Superstock da parte Luca Scassa che ha portato al trionfo il marchio MV dopo 33 anni. ...................... STICAZZI! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
mo...al di la del prezzo...io nn ho mai guidato manco un motorino, per cui..ma cazzo...200 cv su una moto (e 315km/h AUTOLIMITATI)...sono un enormità...puttana eva...io ho seri dubbi che ci sia molta gente che sappia gestire una moto simile...boh! Cmq pur nn amando le moto in particolare, gran mezzo !
Ciao, Ale
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma questa è una moto da comprare e farci 100km l'anno!!! è un gioiello di ingegneria, 100.000 euro!!!! sicuramente è da salotto
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
una domanda da niubbo: perchè le auto le limitano a 250 Km/h e le moto no?!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Comunque a questo punto forse preferisco la Ducati Desmosedici
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè le auto limitate a 250km/h sono SOLO le tedesche |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è veramente dura appena mi decido vi dico quale prendo
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |||
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì... cmq non andiamo OT |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
non la capisco... bella eh per carità, ma...
di questa moto sono più le serie speciali presentate che i pezzi realmente consegnati...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Fa schifo....
Io dico mille persone si sono scandalizzate da una Ducati + potente di questa,con tecnologia migliore (dato che l'mv non ha un reparto corse Cmq è la solita F4,già vista niente di nuovo... niente di speciale...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Bella è bella...
ma è pur sempre la solita f4... avessi proprio soldi da buttar via prenderei piuttosto la desmosedici (anche se esteticamente non mi piace), che almeno è una moto sul serio nuova, e non una vecchia elaborata... E comunque avessi 100000 euro da spendere in moto non prenderei nè questanè l'altra, prenderei piuttosto 5 o 6 moto "normali" ma belle cazzute e preparate come dico io... e poi tanto sarei fermone lo stesso
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh dai.... adesso non esagerare... lo schifo è TUTTA UN'ALTRA COSA |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
hai ragione...! schifo no,ma la mv ha rotto le scatole xò
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io credo che con 100.000 ci esce fuori una moto che questa se la magna e se la riciancica in lungo e in largo...
roba da pura collezione, in quel senso e' un gioiello non indifferente!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
e con il resto mi ci faccio pure la macchina e me ne avanzano ancora 70000!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.