|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Ops ho detto qualcosa di sbagliato ?
![]() Ti chiedo scusa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
No figurati, significa "resto in attesa, magari mi viene in mente qualcosa"...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Ah avevo maleinterpretato la faccina che cammina, mi è venuta in mente una cosa la mia cpu va molto sotto carico quando copio files nella mia rete locale eppure ho letto che il controller lan della mia scheda è tra i più belli anche se non è DMA ma non mi sembra che ce ne siano, allora mi stavo interessando a questo KillerNic secondo me è molto bello però costa molto, ti piace?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Mmm simpatico...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
E se passassi al liquido? Ne prendo uno interno, che ne pensi vale la pena?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
No, perchè il waterblock ha una superficie di contatto come il dissy ad aria, e l'his del tuo prescott resta sempre piccola...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Insomma neppure con il iquido si migliore devo forse fare come nel video che mi hai passato per avere dei risultati decenti? Però da esperto secondo te di quanti gradi abbasso la temp con il liquido? Usando ad esempio il Bigwater 735 della Thermaltake
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Quello è un giocattolo...
Se vuoi fare sul serio, guarda qui http://www.ybris-cooling.it/ qui http://www.lunasio-cooling.com/catalog/index.php e qui http://www.oclabs.com/ Questo è mondo a parte fratello... ![]() Eh eh... Ah dimenticavo, dai 1 sguardo al capolavoro di 85kimeruccio... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=742653 Buona lettura... Ultima modifica di Lino P : 23-08-2006 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Allora è meglio che 'sto nel mondo dell'aria che mi sa che è meglio anche perchè l'his è sempre quello quindi .......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Attenzione, non è che col liquido non migliori, semplicemente, rispetto a quanto accade con altri socket, hai qualke grana in +, per via di tutte le belle cosette che abbimo detto durante la discussione...
Tra l'altro, come avrai avuto modo di constatare dai link, il liquid cooling è da prendere con le pinze... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Senti forse è venuta a me l'idea buona e se metto la famosa pasta termoconduttiva dei miracoli? La Artic Silver anzi la nuova versione la mx-1 dovrei guadagnare dai 3 ai 5 gradi che ne pensi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
La pasta non ti aumenta la superficie dell'his, con un po' di fortuna guadagni un paio di gradi... 6 troppo assetato di oc.. Vuoi un consiglio fraterno? Comprati un ali decente, una DFI ULtra D e un opteron 146, così cloccki da panico, non hai problemi di raffreddamento, e spendi pure poco... Stammi bene... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
No no tanto mi sto mettendo nell'ottica di passare al kentsfield al momento opportuno, quindi devo fare solo spese ponderate in previsione di un cambiamento pressochè totale, non conosco la marca della mb ma se la suggerisci tu sicuramente ci sarà un motivo, l'unica cosa sicura è l'ali il resto non troppo solo cose che vanno su socket 775
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Ho fatto un esperimento, e ho scoperto che se tolgo il panello laterale del case le mie temp diventano normali
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Modena
|
e' una giungla
![]()
Thermaltake Armor Silver#Q6600 @3.3 Ghz - 1.31V#Asus P5Q3 Deluxe wifi-ap @n#2x2 Gb Patriot 1600 Mhz#Palit GTX 570 Sonic edition#WD Caviar blue 500 Gb#Tagan u25 500W#Noctua Nh-d14#Logitech G15 - SPI 34" - |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Devi assolutamente dargli una riordinata... ![]() Te lo avevo consigliato 20 post fa di benchare a case aperto, è ovvio che guadagni ALMENO 5 gradi... TI dissi anche che rimuovendo il pannello laterale del case si sarebbero create delle turbolenze interne, ma non era importante perchè le temp sarebbero scese comunque... 6 l'utente + indisciplinato del forum... è un record... ![]() AIUTATEMI VI PREGO.... ![]() Ultima modifica di Lino P : 25-08-2006 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Modena
|
Quote:
![]()
Thermaltake Armor Silver#Q6600 @3.3 Ghz - 1.31V#Asus P5Q3 Deluxe wifi-ap @n#2x2 Gb Patriot 1600 Mhz#Palit GTX 570 Sonic edition#WD Caviar blue 500 Gb#Tagan u25 500W#Noctua Nh-d14#Logitech G15 - SPI 34" - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.