|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
hola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
pur avendone uno alle spalle andato male, non riesco a non pensare che sia una cosa fantastica. basta solo trovare la persona giusta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Dopo 10 anni di convivenza e 6 matrimonio ? proprio no ? allora mi sparo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Io ho passato le seguenti fasi:
- amici che mi invitano al matrimonia ![]() - amici che mi invitano al battesimo ![]() - amici che divorziano ![]() Quindi dal matrimonio me ne tengo ben lontano e per fortuna ho trovato una persona che la pensa come me |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Peccato che tutto lo stress per l'organizzazione e i preparativi non lo rimborsa nessuno. Se matrimonio sarà, sarà di certo in comune e senza pranzo da millemila invitati. Con gli amici si beve a parte! ![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
Vi racconto questa, un'amico mio si sposa, chiesa, ecc...ecc...al vioggio di nozzae in crociera, lui và per entrare nella stanza dopo essere andato a domandare un'informazione e trova sul comodino un biglietto dove c'era scritto "Scusami ma io non provo nulla per tè, mi dispiace lasciarti così". ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
io per ora penso che vorro' sposarmi molto piu' in la, quando avro' tipo 35 anni.. saro' molto piu' maturo, avro' avuto tutto il tempo per trovarmi la moglie ideale, e sopratutto, avro' piu' tempo per rimanere giovane e spensierato (oddio spensierato no, dato che sono una persona che pensa nel lungo termine mirando sempre in alto, e pianificando il tutto)
quindi evito di pensare al matrimonio, anche se ammetto che certe volte penso che se riuscissi a trovare la donna ideale (ma proprio ideale, quasi da sogno, sia caratterialmente che fisicamente, una di quelle fiamme che trovi solamente navigando il mondo attraverso gli anni ed incrontrando miriade e miriade di donne diverse, quella che ai primi contatti ti fa andare il cuore in ebollizione ed accende la tua piu' intima e pura voglia di amore) non mi preoccuperei piu' della mia eta', ma bensi' se posso permettermi i requisiti finanziari.
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
sono invitato per questa estate a 5 matrimoni, anche questi sono soldi che se ne vanno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() ![]() Soldi e soldi che fanno pio, pio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
|
Quote:
Non ho nessuna che mo lo abbia mai proposto o nominato ![]() ![]() ![]() Oggi come oggi è peggio che un terno al lotto...sono finiti i tempi dei matrimoni seri e + o meno rispettati nonchè intrisi d'amore e passione...basta una cretinata per mandare tutto all'aria..e poi obbiettivamente, a mio modesto parere...è meglio convivere...mal che vada non hai obblighi da rispettare se la mandi a quel paese...tranne che non si sia procreato...nel mentre..e allora so azzi vostri ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
basta regolare le cose a modo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Si sarà sposato toh 4-5 anni fa. Adesso saranno 1-2 anni che si è separato. Deve mantenere la moglie e in più paga il mutuo della casa che è sua ma è stata data alla moglie. Io mi chiedo ma è giusto così? Secondo me quando due si separano basta finita. Ognuno se ne va per i cazzi propri se non ci sono figli. E se si ha una casa in comune o la si vende o chi ci vive da metà del valore all'altro. Non capisco sta cosa del mantenimento. Prima di sposarti allora come ti mantenevi. Ed è gente che magari ha 30 anni e che potrebbe benissimo lavorare. Posso capire una di 50 anni che non trova più lavoro. Ma se hai 30 anni te ne vai a lavorare e ti mantieni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
separazione dei beni, siempre!!
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Anche perchè con tutti i soldi che caccia ogni mese non ce la farebbe proprio ad andare in affitto. Io mi chiedo se sia giusto. Hai una casa e ti tocca vivere con i tuoi. Bah. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.