|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
Per me il Wii è nato morto!
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
@alexXP:
la grafica del 360 per quello che si e' visto finora nn giustifica la console come nn la giustifica il super prezzo nel caso della ps3..Cmq il discorso che facevo era semplicemente legato alla concezione di next-gen che uno puo' avere e siccome evidenzi solo quello che vuoi dei miei post ti ripeto il mio discorso,ovvero per uno che viene da fear o un qualsiasi altro gioco con un motore grafico degno di nota-mi riferisco sempre alla solita grafica-le vesti dei nuovi giochi sono si belle ma niente di che' o almeno e' cio' che ci si aspettava... Per quanto riguarda i titoli citati da te tipo metal gear e o resident evil era solo per dire che sono sempre loro solo che cambiano il modo di giocare,esattamente come per il nintendo c'e' ario in mille versioni poi c'e' resident evil-che cmq per quanto riguarda il 4 era uscito prima su game cube se nn erro-con il quale la capcom ha deciso di cambiare il tipo di game play solo perche' nn vendeva piu' come una volta altrimenti gli episodi che lo hanno preceduto sono semplicemente una copia del primo,o no? Per metal gear idem tre uguali al primo solo con cose e situazioni piu' varie,ma sempre li stiamo...e nn e' un discorso contro le console,ma semplicemente mi risulta alquanto irreale dire che la nintendo tira fuori sempre le stesse cose quando semplicemente lo fanno tutti,nesuno escluso.. P.S.:Esce unreal tournament o gears of war e gia' ci sono motori che sono assai piu' sviluppati-tipo il cryengine- |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Se volessimo il PC migliore e più performante del mondo useremmo il pallottoliere, perchè non esce un buon pezzo, se non è prevista una evoluzione nel giro di qualche mese. In questo settore l'obsolescenza è lo strumento di marketing più usato.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Città: Terni
|
Quote:
No era per far capire che alla fin fine la nuova generazione,alias next-gen,e' un termine un po' troppo abusato dato che per un utente pc il passaggio ai nuovi motori grafici e' sicuramente meno doloroso ripetto a un ipotetico utente che fino a ieri ha giocato con ps2 e xbox,cioe' il salto e' meno marcato,quindi questa nuova generazione o next gen potrebbe nn essere cosi' evidente poi pero' ci sono i crytech che fortunatamente tendono a far saltare dalla sedia... E cmq ora che ci penso l'unreal engine 3 e ' da molti anni che e'' in cantiere e nonostante molti giochi lo adottino come motore base esso risulta gia superato almeno confrontandolo con il cryengine e i programmotiri di crytech sono da molto meno tempo a lavoro... Cmq la mia e' solo una considerazione niente di piu'... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq è vero, quella software house è da ammirare in molto meno tempo d epic ha creato un engine grafico coi "contro così" e non lo ha ancora finito...
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Un consiglio: non state a perdere tempo con gente un po' invasatella che sa solo dire "ce l'ho più lungo" in mille salse diverse.
Io non impazzisco per Mario (tranne Mario Kart che è divertimento puro...) come non mi piace leggere la Divina Commedia, ma chi ne parla male è solo un emerito incompetente di videogiochi e di letteratura. Poi negare che Nintendo è una casa che innova dopo l'uscita del DS che con il suo doppio monitor e il touch-screen ha stracciato la concorrenza, o dopo la presentazione di una nuova consolle con un controller che è già nella storia è qualcosa che probabilmente solo i Talebani posso comprendere ![]() Questi sono fatti. Dire invece che questo o quel gioco sono minestra riscaldata basandosi sullo sul nome (cioè sul nulla) non è questione di fatti ma di fanatismo. In realtà gli episodi di Zelda si differenziano l'uno dall'altro molto più di alcuni famosi sparatutto o giochi automobilistici fatti addirittura da team e case diverse che si copiano l'un l'altra. Tanto quelle case e quei team sanno che potranno sempre contare sui tanti che comprano i titoli per la loro grafica e se ne vantano pure ![]() - - - Io ai tempi della mia adolescenza ero un "Nintendaro" contro i "Sigari" ma non mi sarei mai sognato di dire che Sega faceva giochi o consolle scadenti solo perchè avevo fatto altre scelte. Il problema di questi giorni è invece che la gente prende tutto come se fosse una questione di tifoserie opposte, dalla politica ai computer passando anche per videogiochi e consolle. Il tutto è molto triste. Ultima modifica di SuperCisco : 02-08-2006 alle 04:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() O forse apprendo per l'ennesima volta che l'intelligenza e il buon senso non sono poi così diffusi. Ultima modifica di SuperCisco : 02-08-2006 alle 04:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
|
Sai quale è il fatto cisco? Che i biNbiminchia di oggi si fanno infinocchiare dalla graficona, arrivando a definire "seri" solo i giochi che possono sfoggiare simil-realismo.
I biNbiminchia di ieri (cioè NOI, se non ho capito male la tua età) si facevano infinocchiare dal fattore divertimento. ![]() E' per questo che --per me-- LA consolle più divertente del momento è il DS. Il mio concetto di divertimento è proprio: sono in fila in qualche ufficio? Tiro fuori l'oggettino con MArioKArt e mi passo la fila in scioltezza. Se poi addirittura vicino c'è un altro DSsaro, giochiamo insieme. Se poi c'è un access point vicino, beh allora non c'è storia ![]() Evvabbé, a ognuno il suo. Io, lo ripeto, non ho MAI considerato l'acquisto di un monolito da 400/600 (600? MA scherziamo?) euri per giocare agli stessi giochi del PC. D'altro canto, il Wii sarà mio a scatola chiusa: un amici collaboratore di una rivista di VG lo ha recentemente provato in italia, e mi ha confermato che giocare a tennis col "nunchaku" è puro delirio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://video.google.com/videoplay?do...ime+corruption Guardaqte attentamente la mano destra del ragazzo i MOVIMENTI effettuati da lui vengono riprodotti nel videogioco P.S. Metroid è un FPS sistemato il link del video ora funziona
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA Ultima modifica di seby83 : 02-08-2006 alle 11:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Non condivido il tuo modo di vedere le cose sopratutto non vedo il motivo di scrivere in quel modo dopo aver visto il logo AMIGA. AMIGA è stata una rivoluzione come anche il WII è una rivoluzione AMIGA ha portato suoni, colori, sistema a finestre, giochi orignali, periferiche per giocare mouse, tastiera, joy etc... il WII porta un nuovo modo di giocare, riesce a discostarsi dagli altri e non seguire una politica ed una strada percorsa già da tutti, così come fece l'amiga. AMIGA e NINTENDO possimao dire che sono "UGUALI" sono andate contro corrente, non seguono la folla, ma pensano con le "proprie teste" seguono strade che possono portarle al fallimento o sull'olimpo.
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Sei il mio salvatore, ora so quali sono i giochi seri che aspetto dal 1980 circa! Per caffenero & SuperCisco ... sprecate inutilmente fiato... o la tastiera ![]() Se Next-Gen significa prendi una console tipo xbox, moltiplica per 2 le caratteristiche HW, prendi gli stessi giochi aggiornando la grafica e il sonoro, e infine gioca... grazie ma resto fedele alla Old-Gen!
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
no colpa mia ho sbagliato ad inserirolo scusa http://video.google.com/videoplay?do...ime+corruption
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
|
infatti mi pareva strano..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Sono steso!!! Potrebbe decretare la morte dello sparatutto col mouse. Se solo mantiene la metà di quello che si vede è strabiliante. Già me lo vedo come periferica USB (clonata) per PC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
che dire, aspettavo che tu mi illuiminassi con la tua saggezza! Temo di dover aspettare ancora
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Project H.A.M.M.E.R E3 2006 Nintendo WII
http://video.google.it/videoplay?doc...ct+H.A.M.M.E.R E3 2006: Excite Truck Wii http://video.google.it/videoplay?doc...18456084&q=WII WII vs PS3 Quanta GENTE e per la PS3? ![]() http://video.google.it/videoplay?doc...16435066&q=WII
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.