|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
visto ieri sera... mah, caruccio, niente di più... IMHO
gli effetti speciali però facevano cagare, e questo lo metto senza IMHO
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Nel complesso però lo giudico tecnicamente discreto. Inoltre, con 150 milioni di budget ed un compione strapieno di effetti speciali, da qualche parte dovevano pur tagliare. Magari però era meglio tagliarne qualcuno per farne meno, ma migliori.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#63 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
non che ci voglia tanto intuito eh ![]() c'a'/'z/a
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
|
Visto ieri, più che un film è un telefilm.
Personaggi privi di spessore, dialoghi risibili, situazioni trite e ritrite, scontatissime e copiate da vari film del genere senza un minimo di originalità. Praticamente siamo alla soap opera dei supereroi. Dopo i primi 2 film diretti da Singer la serie è purtroppo finita, ormai Stan Lee s'è fumato il cervello e Jackman pensa solo a mungere la vacca sfruttando l'hype dei fan, confezionando filmetti come questo con 4 attori del cavolo presi dalla strada, un copione arraffazzonato e un pò di CG farlocca. Poca spesa e tanti soldi in saccoccia. Ultima modifica di Trabant : 11-05-2009 alle 13:50. |
|
|
|
#67 |
|
|
|
|
|
|
#68 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 11-05-2009 alle 15:52. |
|||||
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Visto... credevo meglio, è piuttosto lento e noiosetto e banalizza molti aspetti della trama che avrebbero meritato più attenzione
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Visto.
A me è piaciuto. Mi pare riprenda bene lo stesso filone della precedente trilogia (che ho visto naturalmente). Non ho letto i comics e varie ma mi pare che si inserisca molto bene come "prequel". |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#72 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Un film divertente ma banale, ideale per famiglie e ragazzini...
...Ma il fumetto è un'altra cosa...
|
||
|
|
|
|
|
#73 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C'a',',zz
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
visto ieri, una cagata pazzesca...
i capelli cotonati di jackman erano veramente imbarazzanti, i montaggi degli effetti speciali facevano ridere i polli, caratterizzazione dei personaggi pari a zero (imho l'unico che si salva è deadpool), dialoghi degni della peggior soap opera sudamericana... insomma, veramente uno dei peggior film tratti da un fumetto che abbia mai visto (assieme ad elektra)
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
sufficente come film,niente di eccezionale
|
|
|
|
|
|
#76 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
visto e mi è piaciuto
credo sia un ottimo prequel per gli altri 3 film già fatti forse alcuni piccoli errori come :
poi anche logan alla fine
ma fatemi ricordare... il fratello
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
Film stupendo...da guardare più e più volte senza stancarsi
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma non ci saranno più ne seguiti o prequel ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!