|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Germania !! Stiamo arrivando !!!! Comunque, imho stai correndo un pò troppo AN in termini di consensi è circa la metà di FI ergo bisogna PRIMA ricostruire le fondazioni, e solo DOPO ingegnarsi per i "piani alti" ![]() Sulla leadership del partito unico ora come ora non ci sarebbe storia, se non in termini di zerbinaggio, ma Fini ha giustamente fatto presente che questa "fase" politica è finita.. Per cui ritornando alla domanda iniziale, cosa ne faresti tu di Sottile ?
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 30-06-2006 alle 22:41. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
E infatti il peso elettorale di FI è pressochè doppio e in buona parte conquistato grazie alla personalità carismatica di Berlusconi..è un bel problema per un ricambio di leadership nel centrodestra. Finchè Berlusconi controlla il primo partito (con un 24% di consensi) nazionale, ogni strategia di "accentramento" finiano verrà frustrata.. Cmq io sono un'osservatore "esterno", anche se un stè cose le studio..magari Ileana ci potrebbe dire di più, ad es. sui colonnelli e sui vari correntoni del partito.. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto carismatica che funge solo quando il nostro si rivolge alle saccocce Mi chiedo quanto di quel 24% sia dovuto all'ICI prima casa ? Insomma, tu Sottile te lo terresti beh, in effetti godresti grazie a lui di una buona fornitura di gnocche da intrattenimento
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
P.S. Mi scuso per l'OT, il thread verteva su altro.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
|
#65 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
..è un portavoce e come tale può essere sostituito.
|
|||
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiudo anch'io..ma ovviamente ribadisco punto per punto quello che ho detto. |
|
|
|
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Oddio c'è sempre la possibilità che Fini sia così magnanimo da far sìche non venga a mancare un così ottimo materiale per la satira di sinistra
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
||
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma io non sono tanto d'accordo che fini sia uno capace etc etc
è stato complice (lui e il suo partito) di cinque anni di leggi ad personam e schifezze del suo (ex?) amico silvio.Se fosse stato uno veramente onesto avrebbe fatto cadere il governo dopo le prime porcate.Invece avanti a votare TUTTO. io non voterei mai e poi mai x chiunque abbia votato una qualsiasi di quelle leggi vergogna per far fuori i vari processi del conductor maximo.MAI per rifondare veramente il cdx andrebbe fatto imho un erase completo dell'attuale fauna, compresi Fini e Casini, che se fossero stati persone oneste e serie non si sarebbero mai piegati in questi anni a votare una porcata dopo l'altra. Tralascio poi gli insulti alla magistratura e la delegittimazione di questa che Fini non ha mai ostacolato, ANZI ci si è spesso unito. Che poi abbia preso una posizione che condivido al referendum - vabbene ne prendo atto, ma quello che ho scritto sopra NOn cambia. Ultima modifica di sander4 : 30-06-2006 alle 23:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.

beh, in effetti godresti grazie a lui di una buona fornitura di gnocche da intrattenimento